PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Non giocato da tempo (più o meno dal primo lockdown che con amici e colleghi ci giocavo praticamente tutte le sere).
Sono ritornato su per staccare un pò da Control e un pò dal multi classico di COD.
Ma sono diventato io scarso o sono diventati tutti fortissimi? Tra l'altro due partite e due volte ucciso da distanza siderale da un team di 4 cecchini ( :morristenda: ).
Si ormai il cecchino lo usano praticamente tutti, anche a me oggi mi hanno preso da una distanza pazzesca..

Comunque ho provato oggi il CR56, veramente forte come arma. Purtroppo temo che il kilo sia stato depotenziato parecchio..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Adesso con la modalità Deathmatch ho fatto 50 uccisioni in poco tempo per sbloccare i nuovi mirini del KAR98K
Post automatically merged:

Non giocato da tempo (più o meno dal primo lockdown che con amici e colleghi ci giocavo praticamente tutte le sere).
Sono ritornato su per staccare un pò da Control e un pò dal multi classico di COD.
Ma sono diventato io scarso o sono diventati tutti fortissimi? Tra l'altro due partite e due volte ucciso da distanza siderale da un team di 4 cecchini ( :morristenda: ).
La gente è diventata molto più forte rispetto al primo lockdown. Ti consiglio la modalità Ritorno dove tipicamente si fanno più kill, perché non c’è il gulag ed è presente il rientro automatico

Niente; non essendo un fenomeno, mi è diventato ingiocabile Warzone. Peccato perchè ogni tanto una partitina non mi dispiaceva.
Faccio migliori punteggi nel multi di Cold War.

Niente; non essendo un fenomeno, mi è diventato ingiocabile Warzone. Peccato perchè ogni tanto una partitina non mi dispiaceva.
Faccio migliori punteggi nel multi di Cold War.
Ti dico e molto diverso dal multiplayer, neanche sono un bravo giocatore anzi , però datti un po' di tempo, perché già solo per il fatto che ora l'obiettivo primario di tutti e recuperare il proprio equipaggiamento il prima possibile, lo rende molto diverso dal primo lockdown quando uscì il gioco..

Io anche su WZ ho tantissimi problemi, nel senso che non riesco ad esser lo stesso del multi: intendiamoci, nulla di trascendentale... ma nel multi le mie soddisfazioni me le tolgo, su Verdansk invece, essendo la gestione dei fight diversa, ho problemi. Dovrei giocare tanto in singolo per migliorare, almeno la penso cosi. Più che altro vedo che tra i miei amici c'è sempre la voglia di fare qualcosa che io non approvo: poi ne va uno a terra e li finisce tutto.
Su Rebirth invece la situazione è nettamente migliore perchè essendo molto frenetica riesco a fare buone partite unite a discrete giocate: spero che la mettano fissa, magari anche singolo.

Quanto e brutto essere uccisi in volo? Per favore ditemi che non è successo solo a me

Quanto e brutto essere uccisi in volo? Per favore ditemi che non è successo solo a me

Tranquillo succede. La prima volta che sono riuscito a farlo io agli altri, poi mi sono schiantato a terra :tè:

Tranquillo succede. La prima volta che sono riuscito a farlo io agli altri, poi mi sono schiantato a terra :tè:
Ma ti dico ieri pomeriggio un delirio di lobby, tutti stra aggressivi, perfino in aria

Che sensibilità usate? Io 8/8, mi trovo bene perchè riesco ad avere un minimo di agilità pur tenendo il controllo: vedi che tanti streamer usano sensibilità folli (tipo 14), come fanno lo sanno solo loro.

Ieri provato il bullfrog su WZ ed è una ottima arma short-range, una valida alternativa al MAC. Isola della rinascita rimane comunque la mia modalità preferita: il fatto che ci sia la rinascita sprona tutti ad osare e questa cosa l'apprezzo tanto. Su verdansk c'è il lockdown perenne.

Succede spessissimo, ed ultimamente un mare di volte ci provano in battle royale :asd: o all'inizio, alle spalle con la pistola, o quando esci dal gulag ed atterri nove su dieci se mantieni una discesa regolare ti cecchinano subito

Ieri ho giocato con un amico abbastanza scarso. Abbiamo fatto un paio di partite “Ritorno Terzetti” e si è sentita in pieno la presenza dello SBMM. In partita trovavo solo giocatori molto scarsi tant’è che continuavo a stupirmi della cosa. Abbiamo vinto due partite di fila facendo un sacco di uccisioni e giocando solo in due.

Ieri ho giocato con un amico abbastanza scarso. Abbiamo fatto un paio di partite “Ritorno Terzetti” e si è sentita in pieno la presenza dello SBMM. In partita trovavo solo giocatori molto scarsi tant’è che continuavo a stupirmi della cosa. Abbiamo vinto due partite di fila facendo un sacco di uccisioni e giocando solo in due.
Ieri su Rebirth ho fatto anche io diverse partite con amici che hanno K/D nettamente inferiore a me e ho sfoderato ottime partite. Su Warzone paghiamo, io ed i miei amici, il fatto di fare tutto a cavolo, senza logica. Esempio lampante era ieri che c'era un team sotto le casine di DAM ed un mio amico prende la macchina e va ad uccidere uno investendolo, finendo però trivellato: io mi imbestialisco perchè si ne ha fatto fuori 1 ma si è stato anche fatto fuori, costringendo poi a doverlo ressare e sprecare soldi.

Che io sappia lo SBMM non c'è in Warzone o comunque c'è in una forma molto molto blanda. Nulla a che vedere con lo SBMM di Cold War

Ho trovato questo sito che vi da un’idea di come venite distribuiti nel matchmaking: https://sbmmwarzone.com/
Io sono in Diamond2/Diamond3 visto che a marzo-aprile giocavo tanto e facevo buoni punteggi. Ora però non riesco a stare alla pari con gli altri dello stesso livello.

Che io sappia lo SBMM non c'è in Warzone o comunque c'è in una forma molto molto blanda. Nulla a che vedere con lo SBMM di Cold War
Ufficialmente non credo che fosse mai stato confermato, ma io sento tanto la sua presenza quando gioco con gli amici più scarsi.

Nuova mappa sui Monti Urali in arrivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Interessante. Vedremo se sarà una mappa piccola alla Rebirth oppure qualcosa di più grande.

EuhwXRgXMAYMN_B

Due nuove modalità su Warzone + nuova nave a Verdansk + nuove zone sotterranee
Ci sarà anche l'evento Zombie Outbreak in Warzone

EuhwXRgXMAYMN_B

Due nuove modalità su Warzone + nuova nave a Verdansk + nuove zone sotterranee
Ci sarà anche l'evento Zombie Outbreak in Warzone

Da quando?

Edit: sorry, c'è scritto in basso, ho visto ora :rickds:

Avrei preferito una mappa completamente nuova. Mi interessa la modalità zombie. Come sarà secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro