PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Penso che questa settimana comincerà l'invasione degli zombie per la mappa, come preannunciato dal teaser della settimana scorsa. Tempo un mesetto e la fanno detonare, passando alla nuova mappa :asd:

Quanto alla gestione: ha senso inizialmente concentrarsi solo sulla nuova mappa, Verdansk probabilmente tornerà tra un annetto o due e aggiornata
Sono d’accordo. Ci sta avere solo una mappa (oltre a Rebirth che come alternativa ci sta sempre per BR più piccoli). Spero che le modalità ”Ritorno” diventino uno standard come quelle BR. Sarebbe bello avere un “Ritorno“ per 2, 3 e 4 giocatori sempre attivo e non come vogliono loro.
Verdansk è una bella mappa e sicuramente la faranno tornare per i nostalgici tra qualche anno, ma ora voglio qualcosa di completamente nuovo. Spero che prendano spunto da Cold War con relativi elementi di gioco, texture ed altro presi direttamente da questo gioco. Ci starebbe anche l’ambientazione della guerra fredda o ancora meglio del Vietnam in particolare.

possibilità che oltre al cambio mappa facciano una versione next gen?
Possibile, ma non troppo. Non è un gioco pensato per avere il graficone, l'unica cosa che potrebbero realmente fare è inserire il supporto ai 120FPS anche su PS5
Probabile che la nuova mappa sia stata sviluppata già con le nuove console in mente e ci saranno pacchetti texture aggiuntivi da scaricare per queste versioni

A me continuano ad uscire i pacchetti texture da scaricare. O è partito il gioco, oppure c’è qualcosa che non va con l’installazione di questi pacchetti su PS5.
Comunque dalla possibile nuova versione next-gen mi aspetto almeno il cambio del FOV come su Cold War

A me continuano ad uscire i pacchetti texture da scaricare. O è partito il gioco, oppure c’è qualcosa che non va con l’installazione di questi pacchetti su PS5.
Comunque dalla possibile nuova versione next-gen mi aspetto almeno il cambio del FOV come su Cold War
Ne è uscito uno nuovo qualche giorno fa, in tutto dovrebbero essere 3 o 4

Io comunque li ho disinstallati tutti, completamente inutili per lo spazio enorme che richiedono :sard:

Ne è uscito uno nuovo qualche giorno fa, in tutto dovrebbero essere 3 o 4

Io comunque li ho disinstallati tutti, completamente inutili per lo spazio enorme che richiedono :sard:
Come faccio a disinstallarli? :lol:

Come faccio a disinstallarli? :lol:
  1. Launch Call of Duty: Modern Warfare.
  2. At the main menu, select Options
  3. Go to General and scroll to Game installs
  4. Highlight any content you want to delete, then select Uninstall

Ripreso a giocarci dopo 2 mesi...non lo avessi mai fatto, riprendere il gioco in mano dopo mesi con già un rateo di 1.40 è proprio frustrante. Mi sa che lo abbandono definitivamente ?

Io invece continuo a giocarci soprattutto a Rebirth: è frenetica e la cosa mi piace molto e soprattutto è un "allenamento" per la BR grande per i fight da media e breve distanza. Per Verdansk spero in un qualche cosa di nuovo a breve.

Si vocifera che domani potrebbe succedere qualcosa a Verdansk. Secondo me è ancora troppo presto, ma vedremo

Possibile, ma non troppo. Non è un gioco pensato per avere il graficone, l'unica cosa che potrebbero realmente fare è inserire il supporto ai 120FPS anche su PS5
Probabile che la nuova mappa sia stata sviluppata già con le nuove console in mente e ci saranno pacchetti texture aggiuntivi da scaricare per queste versioni
io su ps5 ho provato la remastered di modern warfare....
Warzone graficamente è uguale o peggio?

Tutto tace. Pensavo ci sarebbe stato qualcosa in occasione dell’anniversario, ma a quanto pare in Activision sono tutti pigri

Ripreso a giocarci dopo 2 mesi...non lo avessi mai fatto, riprendere il gioco in mano dopo mesi con già un rateo di 1.40 è proprio frustrante. Mi sa che lo abbandono definitivamente ?

Ho avuto la tua stessa reazioni dopo esserci tornato dopo 5-6 mesi che non ci giocavo più.
Datti tempo, ci riprendi la mano, ritorni alle dinamiche del gioco e troverai soddisfazione.

Gli zombie dovrebbero essersi spostati alla prigione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli zombie dovrebbero essersi spostati alla prigione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è questo il ritmo dello spostamento allora non vedremo grosse novità fino alla fine della stagione

Qualcuno ci gioca usando mouse e tastiera?

Qualcuno ci gioca usando mouse e tastiera?
Io proverò a farlo domani, quando mi arriva la nuova tastiera e mouse per il PC. Sono curioso di vedere come mi trovo, anche se attualmente sono sicuramente più bravo con il pad.

Io proverò a farlo domani, quando mi arriva la nuova tastiera e mouse per il PC. Sono curioso di vedere come mi trovo, anche se attualmente sono sicuramente più bravo con il pad.
Buono a sapersi; poi dimmi come ti ci trovi perché ci stavo facendo un pensierino... al tempo, le poche volte che ho messo piede su WZ, lasciando il multy standard, venivo sempre sbudellato dai giocatori pc :dsax:

p.s. non seguo il mercato hw pc da secoli... che accoppiata mouse/tastiera hai preso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro