PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
LC10 non ho ancora finito di livellarla su cold war, però e un arma praticamente zero rinculo. Il ffar e stra potente, forse la più forte tra medio corto raggio..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Se vi è piaciuta la MP7 di Modern Warfare dovete assolutamente provare anche la LC10

Dopo aver sbloccato tutto il type 63 sono passato al LC 10.
Una bomba di arma già di base, non oso immaginare portata al massimo che stragi fa XD
Tanta roba veramente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma novità sulla nuova mappa?

raga ma le modalità di gioco di warzone sono solo quelle indicate? cioè c'era tipo sterminatore di re che era figo oppure il classico deathmatch non si può giocare? perche le vedo solo periodicamente

raga ma le modalità di gioco di warzone sono solo quelle indicate? cioè c'era tipo sterminatore di re che era figo oppure il classico deathmatch non si può giocare? perche le vedo solo periodicamente
Esatto, compaiono solo periodicamente

Ma l aggiornamento di metà stagione, più o meno, quando dovrebbe esserci?

Ma l aggiornamento di metà stagione, più o meno, quando dovrebbe esserci?

A metà stagione, credo :nev: Quindi tra tipo 4 giorni

Io comunque, da quando son passato a Cold War, non riesco più a giocare decentemente a Warzone :sadfrog:

Ha ritmi troppo lenti e il personaggio, va troppo lento rispetto a CW. Ogni volta, è come passare dai vecchi MW2 a Battlefield
Guarda lì per lì non volevo crederci.
Io ho giocato un po a Warzone su ps4 dopo anni e anni distante dal brand. E mi trovavo benino. Poi mi hanno regalato la play 5, cold war (ci ho giocato abbastanza e mi trovavo bene coi comandi) oggi per curiosità ho voluto reinstallare war zone e.... Hai ragione tu. Non riesco a giocare. Mi pare di essere ubriaco. Quasi vada a 30 fps! Proprio ho difficoltà pure coi movimenti fluidi ecc. Non è che vanno impostati diversamente i controlli? Magari c'è un settaggio che lo rende come cold war.
Poi avrei delle domande:
I pacchetti texture vanno scaricati tutti e 3?cone si installano?
Come faccio a silenziare il mio microfono? Vedo che compare l'altoparlante quando parlo
Post automatically merged:

Come faccio a disinstallare la campagna di cold war? Così prendo meno spazio? Li mi dice di disinstallare ma io se vado nel menù mi chiede di installare(pure anche tutti gli altri componenti che sono già attivi come multi e zombi)

Guarda lì per lì non volevo crederci.
Io ho giocato un po a Warzone su ps4 dopo anni e anni distante dal brand. E mi trovavo benino. Poi mi hanno regalato la play 5, cold war (ci ho giocato abbastanza e mi trovavo bene coi comandi) oggi per curiosità ho voluto reinstallare war zone e.... Hai ragione tu. Non riesco a giocare. Mi pare di essere ubriaco. Quasi vada a 30 fps! Proprio ho difficoltà pure coi movimenti fluidi ecc. Non è che vanno impostati diversamente i controlli? Magari c'è un settaggio che lo rende come cold war.
Poi avrei delle domande:
I pacchetti texture vanno scaricati tutti e 3?cone si installano?
Come faccio a silenziare il mio microfono? Vedo che compare l'altoparlante quando parlo
Post automatically merged:

Come faccio a disinstallare la campagna di cold war? Così prendo meno spazio? Li mi dice di disinstallare ma io se vado nel menù mi chiede di installare(pure anche tutti gli altri componenti che sono già attivi come multi e zombi)
Provo a rispondere a tutte le domande:

-il gameplay di CW è molto più immediato di MW/WZ, il personaggio è meno “goffo” e “pesante”, puoi provare a settare la sensibilità aumentandola di qualche punto, ma le animazioni, anche se più veloci, saranno sempre diverse

-i pacchetti texture vanno scaricati tutti e 3, ma non è obbligatorio. Io li ho messi su Ps5 e il gioco risulta molto più bello, quasi da non sfigurare con la grafica del multi di CW. Per installarli vai in opzioni-generali (se non ricordo male)-installazioni- e li selezionar i 3 pacchetti

-per silenziare il microfono basta preme il pulsante in basso sul pad del DS

-per disinstallare la camp di CW, vai sulla home Ps5, icona CW, clicca sui 3 pallini e poi scegli i pacchetti da installare/disinstallare

non è che magari hai valori di fov diversi? non so se ci sia il fov modificabile su warzone, ma mi viene in mente sta cosa perchè su cld war, dopo aver alzato un pò il fov, mi sembrava che il mio omino si muovesse più veloce, ma è solo un'impressione data dal campo visivo diverso, sicuro

Provo a rispondere a tutte le domande:

-il gameplay di CW è molto più immediato di MW/WZ, il personaggio è meno “goffo” e “pesante”, puoi provare a settare la sensibilità aumentandola di qualche punto, ma le animazioni, anche se più veloci, saranno sempre diverse

-i pacchetti texture vanno scaricati tutti e 3, ma non è obbligatorio. Io li ho messi su Ps5 e il gioco risulta molto più bello, quasi da non sfigurare con la grafica del multi di CW. Per installarli vai in opzioni-generali (se non ricordo male)-installazioni- e li selezionar i 3 pacchetti

-per silenziare il microfono basta preme il pulsante in basso sul pad del DS

-per disinstallare la camp di CW, vai sulla home Ps5, icona CW, clicca sui 3 pallini e poi scegli i pacchetti da installare/disinstallare
1) Si forse l'han voluto far eun po' più realistico...però mi sembra che nel complesso sia proprio "più vecchio"
2)Li ho scaricati ma devo attivarli o fanno da soli? Per dire ho giocato la remaster delle campaghne MW e MW2 e la grafica è molto meglio (e pure li mi trovo bene coi comandi)
3)Quindi non devo cercarlo nei menù (anch eperchè non trovo il comando)su cold war c'è visto che l'ho silenzioato dalle opzioni
4()Stasera provo che lo spazio è bel che finito
non è che magari hai valori di fov diversi? non so se ci sia il fov modificabile su warzone, ma mi viene in mente sta cosa perchè su cld war, dopo aver alzato un pò il fov, mi sembrava che il mio omino si muovesse più veloce, ma è solo un'impressione data dal campo visivo diverso, sicuro
Non so...ma sono sicuro ch ese ci smanetto rischio per scobmbinare tutto...aspetto persone più esperte :D

Ormai ho praticamente mollato Verdanks per Rebirth: molto più rapida e più divertente a mio avviso.
Io se gioco a WZ faccio solo isola, se non la lasciano o mettono un suo equivalente con la nuova mappa addio WZ e gioco solo a CW.

Si sa qualcosa sui nerf alle armi con la nuova patch?

Si sa qualcosa sui nerf alle armi con la nuova patch?

WEAPONS​

• The Cold War AUG’s base recoil magnitude has been increased.
  • Cold War weapon unlocks now appear properly in the After Action Report.

ATTACHMENTS

• The Suppressor muzzle now correctly displays muzzle flash concealment as a pro.
  • The Cavalry Lancer barrel now increases damage done to vehicles.
  • Smooth zoom/variable zoom scopes will now properly mount on vertical walls.
  • Fixed some ADS firing animation issues on scopes.
  • Fixed a bug where some Cold War barrels were not having their intended effects.

WEAPONS​

• The Cold War AUG’s base recoil magnitude has been increased.
  • Cold War weapon unlocks now appear properly in the After Action Report.

ATTACHMENTS

• The Suppressor muzzle now correctly displays muzzle flash concealment as a pro.
  • The Cavalry Lancer barrel now increases damage done to vehicles.
  • Smooth zoom/variable zoom scopes will now properly mount on vertical walls.
  • Fixed some ADS firing animation issues on scopes.
  • Fixed a bug where some Cold War barrels were not having their intended effects.
Quindi mi pare di aver capito che per ora hanno aumentato il rinculo dell aug. Il ffar non l hanno modificato invece?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro