PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Non ho capito bene se questi nuovi negozi si trovino nei bunker con la testata nucleare, oppure nei posti dove sono passati gli zombie. Voi avete capito?

Non ho capito bene se questi nuovi negozi si trovino nei bunker con la testata nucleare, oppure nei posti dove sono passati gli zombie. Voi avete capito?
Io credo siano nei posti degli zombie: praticamente metà player si butterà in questi shop cercando appunto di ottenere lungimiranza per andare poi a camperare nella safe finale. E ribadisco per me Rebirth è nettamente meglio sia la sua durata (molto più frenetica e veloce) e sia perchè avendo pochi spazi aperti hai la possibilità di vincere praticamente tutti i fight se si ha un minimo di skill.

Io credo siano nei posti degli zombie: praticamente metà player si butterà in questi shop cercando appunto di ottenere lungimiranza per andare poi a camperare nella safe finale. E ribadisco per me Rebirth è nettamente meglio sia la sua durata (molto più frenetica e veloce) e sia perchè avendo pochi spazi aperti hai la possibilità di vincere praticamente tutti i fight se si ha un minimo di skill.
Se in molti riusciranno ad ottenere la posizione dell'ultimo cerchio, molti team comunque si elimineranno a vicenda volendo conquistare quella posizione. Vedremo, non è detto che sia una vittoria per i camper.

Se in molti riusciranno ad ottenere la posizione dell'ultimo cerchio, molti team comunque si elimineranno a vicenda volendo conquistare quella posizione. Vedremo, non è detto che sia una vittoria per i camper.
Costando 20k ed essendo prendibile in determinati shop ho dei dubbi che sia un perk condiviso, per me lo prenderanno 1/2 squadre al max. Comunque chi lo acquisterà avrà un vantaggio quasi incolmabile: se ad esempio la safe è su un palazzo può magari metter classi con mine, c4 e via discorrendo.

Sinceramente non vedo il problema, c'erano già le ricognizioni per fare la stessa identica cosa, bastava farne due a metà partita e si aveva subito un'idea su dove avrebbe chiuso la safe, non ci vuole un genio a capirlo. Personalmente cambia ben poco, dubito di utilizzarlo, 20k$ è meglio spenderli su altro specialmente ad inizio partita

Molto interessante la questione bombardamento sulle aree occupate dagli zombie, direi una conferma implicita che Verdansk verrà fatta saltare in aria per intero una volta che l'epidemia sarà completa per tutta la mappa

Sinceramente non vedo il problema, c'erano già le ricognizioni per fare la stessa identica cosa, bastava farne due a metà partita e si aveva subito un'idea su dove avrebbe chiuso la safe, non ci vuole un genio a capirlo. Personalmente cambia ben poco, dubito di utilizzarlo, 20k$ è meglio spenderli su altro specialmente ad inizio partita

Molto interessante la questione bombardamento sulle aree occupate dagli zombie, direi una conferma implicita che Verdansk verrà fatta saltare in aria per intero una volta che l'epidemia sarà completa per tutta la mappa
E' totalmente diverso: ricognizione ti da il cerchio successivo e non tutti i cerchi. Oltretutto per farne due significa comunque esporsi, perchè attivare una bandiera significa che chi è nelle vicinanze ti viene a prendere. Questo Perk ti da tutti i cerchi senza avvisare nessuno.

E' totalmente diverso: ricognizione ti da il cerchio successivo e non tutti i cerchi. Oltretutto per farne due significa comunque esporsi, perchè attivare una bandiera significa che chi è nelle vicinanze ti viene a prendere. Questo Perk ti da tutti i cerchi senza avvisare nessuno.

Si ma se fai anche solo una ricognizione a metà partita già lo capisci dove andrà a chiudere la safe, la zona è facilmente intuibile

Se la gente decide di spendere 20k$ per camperare tutta la partita non vedo il problema, perché o si ammazzeranno fra loro tutti nello stesso posto o alla fine si va lì e li si ammazza ugualmente. Avete paura di un paio di camper?

Si ma se fai anche solo una ricognizione a metà partita già lo capisci dove andrà a chiudere la safe, la zona è facilmente intuibile

Se la gente decide di spendere 20k$ per camperare tutta la partita non vedo il problema, perché o si ammazzeranno fra loro tutti nello stesso posto o alla fine si va lì e li si ammazza ugualmente. Avete paura di un paio di camper?
Infatti io non ci vedo un problema in questo nuovo bonus acquistabile. Semplicemente arricchisce le possibilità che si ha durante una partita. Stasera ovviamente proverò ad ottenere il bonus con il mio gruppo di gioco per andare a camperare un po'

Ho visto il video, se è solo un reskin a tema anni ‘80 dove stanno piantando gli alberi nel bosco e stanno costruendo lo stadio è veramente brutto, ma visto tutti i leak che parlavano delle mappe di cold war credo che uniranno le due cose, a meno che non decidano di lasciare due mappe.

Quindi la nuova mappa e verdansk 1980?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Quindi la nuova mappa e verdansk 1980?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Non si sa come gestiranno la cosa, potremmo anche avere due mappe o potrebbero lasciarsi quella nuova per più avanti.

L’unica cosa “certa” è che l’attuale Verdansk verrà sostituita da un revamp a tema 1980, con porzione di mamma drasticamente diverse rispetto alla versione attuale (per dire, lo stadio dovrebbe scomparire, così come la diga e dovrebbero esserci altre aree boschive, un’area con satelliti e antenne giganti, ecc..)

Io vorrei che cambiasse del tutto per dare un po’ di aria fresca al gioco. Poi possono sempre farla tornare con il prossimo Modern Warfare per esempio

È cominciata l’Allerta di livello 2 a Verdansk.

Durante la partita ci sono missili cruise e bombardieri che sorvolano continuamente la mappa e ad un certo punto compare un avviso a schermo che invita a mettersi al riparo il prima possibile.
Ad un certo punto poi un missile colpisce Tv station (dove si trovano gli zombie ora)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È cominciata l’Allerta di livello 2 a Verdansk.

Durante la partita ci sono missili cruise e bombardieri che sorvolano continuamente la mappa e ad un certo punto compare un avviso a schermo che invita a mettersi al riparo il prima possibile.
Ad un certo punto poi un missile colpisce Tv station (dove si trovano gli zombie ora)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto direi che il cambiamento avverrà a fine stagione

In pratica stanno ricreando un Mix della Città Di Verdansk e Pripyat (mettono anche la grande antenna Duga)
Spero che lo facciano con gli asset di Cold War, che sono indubbiamente più moderni. Purtroppo però credo che rimarranno con quelli di Modern Warfare, perché Cold War usa un altro motore grafico.

Io devo capire perchè levano Rebirth, sono dei maledetti: okay sterminatore di re è divertente per carità ma perchè levare una modalità come isola della rinascita che è un ottimo (a mio giudizio) compromesso tra Multiplayer e BR.

Ieri ho riprovato Verdansk dopo settimane, ho quasi vomitato: l'abilità nello sparare è assolutamente quasi 0 rispetto al posizionamento ed altro. Quanto meno su Rebirth essendo più frenetico e veloce riesco a divertirmi nettamente di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro