PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Bhe, effettivamente una semplice riproposizione della mappa negli anni 80 sarebbe una delusione

Zombie arrivati alla diga, allerta massima di livello 4 e contaminazione arrivata al 100%

Prigione e shipwreck sono inaccessibili e sono diventate radioattive, se si prova ad andarci si muore intossicati

Ci siamo :nev:

Hanno messo la sykov, pistola automatica da 80 colpi in akimbo che sull’isola sta già spopolando :asd:

Spettacolo :rickds:

Orari dell'evento Warzone (pacific time, quindi fate +9 ore per noi). Si comincia domani sera alle 21.00 :predicatore:

Pare inoltre che la stagione 3 porterà anche un ulteriore evento titolato "Ricerca di Adler", chiaramente ispirato alle cutscene che stiamo vedendo ormai da mesi sul rapimento di Adler da parte di Stitch

EzXEn2AVkAoR7oJ

Ultima modifica:
Io invece chiedo: aggiornamento mappa che si intende? Semplice restauro (aka riciclo) oppure totalmente nuova?

Io invece chiedo: aggiornamento mappa che si intende? Semplice restauro (aka riciclo) oppure totalmente nuova?
Sicuramente non sarà una mappa completamente nuova, ma una versione aggiornata ed espansa di Verdansk (reskin estetico totale + modifica di aree esistenti + aggiunta aree completamente nuove)

Arriveranno le 4 nuove armi di Cold War e ci sarà l'aggiornamento alla mappa + l'evento Adler
L'evento Adler è la solita raccolta di sfide che sbloccano una skin = inutile.
L'aggiornamento della mappa spero che non sia solamente una cosa minore. Vi aspettate una mappa completamente nuova o una Verdansk negli anni '80?
Post automatically merged:

Io ho paura che sarà un riciclo, altrimenti avrebbero scritto "Nuova Mappa"

Sicuramente non sarà una mappa completamente nuova, ma una versione aggiornata ed espansa di Verdansk (reskin estetico totale + modifica di aree esistenti + aggiunta aree completamente nuove)
Spero davvero non si sprechino. Ultimamente, nonostante giochi davvero poco, mi ci sto davvero annoiando. Meno male che è occasione per stare in compagnia con amici, altrienti avrei già disinstallato da mo :asd:

L'evento Adler è la solita raccolta di sfide che sbloccano una skin = inutile.
L'aggiornamento della mappa spero che non sia solamente una cosa minore. Vi aspettate una mappa completamente nuova o una Verdansk negli anni '80?
Post automatically merged:

Io ho paura che sarà un riciclo, altrimenti avrebbero scritto "Nuova Mappa"

:ahsisi:

Dite che useranno gli asset di Cold War o avendo un motore grafico diverso, rimarrà tutto con l'impostazione attuale?

Dite che useranno gli asset di Cold War o avendo un motore grafico diverso, rimarrà tutto con l'impostazione attuale?
Dovrebbe restare tutto sul motore grafico di Modern Warfare, quindi si continuerà ad usare quella come base. Ma mi aspetto una bella svecchiata a livello estetico, per me cambieranno molti assets e daranno pure un'aggiustata allo stile generale (già le immagini leakate lo lasciavano intendere, con una paletta cromatica diversa rispetto a quella attuale)

Dovrebbe restare tutto sul motore grafico di Modern Warfare, quindi si continuerà ad usare quella come base. Ma mi aspetto una bella svecchiata a livello estetico, per me cambieranno molti assets e daranno pure un'aggiustata allo stile generale (già le immagini leakate lo lasciavano intendere, con una paletta cromatica diversa rispetto a quella attuale)
Io lo spero tanto. Mi sembra tutto molto "amorfo" nell'attuale versione di Verdansk con una palette di colori fin troppo spenta. Non voglio trovarmi un Fortnite o Apex, ma una buona via di mezzo (come lo è Cold War).

L'aggiornamento sarà disponibile domani alle 06:00 di mattina, giusto? Poi l'evento sarà alle 21:00.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro