Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriveranno le 4 nuove armi di Cold War e ci sarà l'aggiornamento alla mappa + l'evento AdlerMa quindi non sappiamo ancora nulla sulla Stagione 3? Arriverà la nuova mappa? Aggiungeranno nuove armi?
Post automatically merged:
Ho trovato questo. Ovviamente non c'è scritto molto su Warzone
![]()
Cold War & Warzone Season 3: New Maps, Weapons, Operators & More - Charlie INTEL
Season 3 for Black Ops Cold War & Warzone revealed.charlieintel.com
Sicuramente non sarà una mappa completamente nuova, ma una versione aggiornata ed espansa di Verdansk (reskin estetico totale + modifica di aree esistenti + aggiunta aree completamente nuove)Io invece chiedo: aggiornamento mappa che si intende? Semplice restauro (aka riciclo) oppure totalmente nuova?
L'evento Adler è la solita raccolta di sfide che sbloccano una skin = inutile.Arriveranno le 4 nuove armi di Cold War e ci sarà l'aggiornamento alla mappa + l'evento Adler
Io ho paura che sarà un riciclo, altrimenti avrebbero scritto "Nuova Mappa"Io invece chiedo: aggiornamento mappa che si intende? Semplice restauro (aka riciclo) oppure totalmente nuova?
Spero davvero non si sprechino. Ultimamente, nonostante giochi davvero poco, mi ci sto davvero annoiando. Meno male che è occasione per stare in compagnia con amici, altrienti avrei già disinstallato da moSicuramente non sarà una mappa completamente nuova, ma una versione aggiornata ed espansa di Verdansk (reskin estetico totale + modifica di aree esistenti + aggiunta aree completamente nuove)
L'evento Adler è la solita raccolta di sfide che sbloccano una skin = inutile.
L'aggiornamento della mappa spero che non sia solamente una cosa minore. Vi aspettate una mappa completamente nuova o una Verdansk negli anni '80?
Post automatically merged:
Io ho paura che sarà un riciclo, altrimenti avrebbero scritto "Nuova Mappa"
Sicuramente non sarà una mappa completamente nuova, ma una versione aggiornata ed espansa di Verdansk (reskin estetico totale + modifica di aree esistenti + aggiunta aree completamente nuove)
Dovrebbe restare tutto sul motore grafico di Modern Warfare, quindi si continuerà ad usare quella come base. Ma mi aspetto una bella svecchiata a livello estetico, per me cambieranno molti assets e daranno pure un'aggiustata allo stile generale (già le immagini leakate lo lasciavano intendere, con una paletta cromatica diversa rispetto a quella attuale)Dite che useranno gli asset di Cold War o avendo un motore grafico diverso, rimarrà tutto con l'impostazione attuale?
Io lo spero tanto. Mi sembra tutto molto "amorfo" nell'attuale versione di Verdansk con una palette di colori fin troppo spenta. Non voglio trovarmi un Fortnite o Apex, ma una buona via di mezzo (come lo è Cold War).Dovrebbe restare tutto sul motore grafico di Modern Warfare, quindi si continuerà ad usare quella come base. Ma mi aspetto una bella svecchiata a livello estetico, per me cambieranno molti assets e daranno pure un'aggiustata allo stile generale (già le immagini leakate lo lasciavano intendere, con una paletta cromatica diversa rispetto a quella attuale)
L'aggiornamento sarà disponibile domani alle 06:00 di mattina, giusto? Poi l'evento sarà alle 21:00.