PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Disponibile il preload dell'aggiornamento, se non vi appare provate a fare "verifica disponibilità aggiornamenti"

22.6GB
Ma trattandosi di un preload si può giocare comunque senza o è obbligatorio farlo ?

Ma trattandosi di un preload si può giocare comunque senza o è obbligatorio farlo ?
Onestamente non saprei, io il download l'ho dovuto avviare manualmente quindi presumo si potesse giocare anche senza, almeno finchè il download non parte in automatico da solo.

Disponibile il preload dell'aggiornamento, se non vi appare provate a fare "verifica disponibilità aggiornamenti"

22.6GB
A me non lo dava disponibile prima boh, ad altri amici si

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

A me non lo dava disponibile prima boh, ad altri amici si

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Si stanno facendo un roll-out graduale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IL DELIRIO :ivan:

Stai provando?
In che consiste l’evento?

Non posso ancora entrare online :tristenev:

C’è un’unica playlist “La distruzione di Verdansk - Parte 1”

Tutta la mappa è radioattiva, ogni giocatore morto diventa una zombie e deve poi uccidere tutti gli altri rimanenti. Il delirio, si arriva ad avere centinaia di giocatori zombie per la mappa e pochi umani che cercano di resistere con jaggernaut ed altri bonus

Non so cosa succede quando tutti i giocatori diventano zombie, visto che mi ha sempre crashato prima della fine della partita :sard:

ADDIO VERDANSK

Sono le 23:00 voi vedete la parte 2?

Rebirth Island in notturna ed è già stata adattata agli anni ‘80, sia esteticamente sia con nuove costruzioni e modifiche a quelle già esistenti

Nuovo nerf del FFAR
Buffate varie armi tra cui Krig, Groz e QBZ

Hanno reso la skin di Roze più visibile

Teaser nuova mappa:

Nuovo Gulag:

Zone aggiornate:

Ho visto ora la mappa anni ottanta
Ma che porcheria è? Questi dopo un anno se ne escono con la stessa mappa, ma negli anni ottanta e con meno edifici? :rickds: incommentabile

Ho visto ora la mappa anni ottanta
Ma che porcheria è? Questi dopo un anno se ne escono con la stessa mappa, ma negli anni ottanta e con meno edifici? :rickds: incommentabile
In che senso meno edifici? :shrek:
Anzi, dovrebbero esserci zone completamente nuove, oltre a quelle vecchie modificate

In che senso meno edifici? :shrek:
Anzi, dovrebbero esserci zone completamente nuove, oltre a quelle vecchie modificate
Ho visto un leak della nuova mappa
Le zone già esistenti hanno un'estetica anni 80, ma ci sono meno edifici e più spazi aperti
Praticamente sarà cambiato un 10%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro