Ma trattandosi di un preload si può giocare comunque senza o è obbligatorio farlo ?Disponibile il preload dell'aggiornamento, se non vi appare provate a fare "verifica disponibilità aggiornamenti"
22.6GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma trattandosi di un preload si può giocare comunque senza o è obbligatorio farlo ?Disponibile il preload dell'aggiornamento, se non vi appare provate a fare "verifica disponibilità aggiornamenti"
22.6GB
Onestamente non saprei, io il download l'ho dovuto avviare manualmente quindi presumo si potesse giocare anche senza, almeno finchè il download non parte in automatico da solo.Ma trattandosi di un preload si può giocare comunque senza o è obbligatorio farlo ?
Sarà in-game e presumo alle 21.00 comparirà una modalità apposita da selezionareDove lo faranno vedere l'evento?
A me non lo dava disponibile prima boh, ad altri amici siDisponibile il preload dell'aggiornamento, se non vi appare provate a fare "verifica disponibilità aggiornamenti"
22.6GB
A me non lo dava disponibile prima boh, ad altri amici si
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Stai provando?IL DELIRIO![]()
Stai provando?
In che consiste l’evento?
Non posso ancora entrare online![]()
Sono le 23:00 voi vedete la parte 2?
In che senso meno edifici?Ho visto ora la mappa anni ottanta
Ma che porcheria è? Questi dopo un anno se ne escono con la stessa mappa, ma negli anni ottanta e con meno edifici?incommentabile
Ho visto un leak della nuova mappaIn che senso meno edifici?
Anzi, dovrebbero esserci zone completamente nuove, oltre a quelle vecchie modificate