PS4/PS5 Call of Duty: Warzone

Pubblicità
Non ci gioco da tempo, quindi non ricordo, è possibile fare le partite in team?
Se si da quanto?

Non ci gioco da tempo, quindi non ricordo, è possibile fare le partite in team?
Se si da quanto?
Normalmente le playlist disponibili sono 4: solo, duo, trio e quartetti :sisi:
Da vedere come aggiorneranno con l'arrivo di Caldera, ma penso resteranno così

L'ho scaricato dopo oltre un anno incuriosito dal nuovo scenario.
Spero sia una mappa meglio strutturata della vecchia Warzone.
Sono cambiate cose sostanziali nell'equilibrio di gioco oltre alle armi, naturalmente?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

L'ho scaricato dopo oltre un anno incuriosito dal nuovo scenario.
Spero sia una mappa meglio strutturata della vecchia Warzone.
Sono cambiate cose sostanziali nell'equilibrio di gioco oltre alle armi, naturalmente?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Con l'arrivo di Caldera ci saranno due playlist, una limitata alle sole armi ed equipaggiamenti della WW2 (mutuati da Vanguard) e una che invece includerà tutte le attuali armi/equipaggiamenti di Warzone + le nuove
Nel caso della prima playlist, ci saranno anche gli aerei come nuovo velivolo pilotabile

E ovviamente con la nuova mappa arriveranno killstreaks e contratti totalmente nuovi, in sostituzione dei vecchi

Oltre a questo, ci saranno modifiche molto importanti ad alcune meccaniche ed equilibrio di gioco, a memoria ricordo:
  • Rimozione dei colpi potere d'arresto
  • Depotenziamento di silenzio di tomba, stordenti e sensori
  • Loadout ora acquistabile solo dopo la chiusura del primo cerchio
  • Se si vince il Gulag, non si rientra più in gioco con la sola pistola, ma con l'arma usata nel gulag stesso
  • Le animazioni della maschera anti-gas sono state cambiate per risolvere gli storici problemi che impedivano di effettuare azioni contestuali

Inoltre sono state aggiunte due feature particolari relative all'uso dell'acqua nella mappa:
Shallow Waters: Players can walk through shallow water in the game, and this means that you cannot see their footsteps when using a tracker in these shallow waters. Meanwhile any player who crouches in these waters will gain the effects of cold blooded.

GRAZIE GESU' :ivan:

Finalmente niente più partite perse nel gas a causa di rocce invalicabili :rickds:

Caldera :allegri:

Fatte le mie prime 3-4 partite su Caldera, è uno spettacolo :ivan:

Purtroppo oggi hanno messo solo quartetti come playlist, spero vivamente mettano il resto domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho giocato una decina di partite a Caldera, ed ho già deciso di abbandonare Warzone fin quando non leveranno sto scempio

È così impastata che per colpire i nemici nella vegetazione sparo alla cieca e prego per il meglio, inoltre non sono un amante dei setting WW2, e sta pure dando mille problemi tra bug, lag e chi più ne ha, più ne metta

Una schifezza totale, spiace mollare un gioco su cui passavo quotidianamente ore su ore per un totale di quasi mille, ma pace, non riesco proprio qui

Ho giocato una decina di partite a Caldera, ed ho già deciso di abbandonare Warzone fin quando non leveranno sto scempio

È così impastata che per colpire i nemici nella vegetazione sparo alla cieca e prego per il meglio, inoltre non sono un amante dei setting WW2, e sta pure dando mille problemi tra bug, lag e chi più ne ha, più ne metta

Una schifezza totale, spiace mollare un gioco su cui passavo quotidianamente ore su ore per un totale di quasi mille, ma pace, non riesco proprio qui
straquoto….giocavamo ogni sera un oretta tutti insieme 4/5 amici, non c’è uno a cui piace…mappa inutilmente enorme e vuota, lag e bug ovunque… partite che diventano corse di 3000 siepi, non trovi nessuno per decine di minuti

Io la mappa la trovo stupenda, piscia in testa a quella robaccia anonima di Verdansk che ormai aveva rotto le palle da circa un anno :asd: Oltre ad essere costruita molto meglio come design, niente più barriere insormontabili, tante copertura ambientali ben posizionate in campo aperto, visivamente fantastica

Il problema, come al solito, è il lancio terribile a livello di bug e glitch, veramente uno schifo :sard:

Io la mappa la trovo stupenda, piscia in testa a quella robaccia anonima di Verdansk che ormai aveva rotto le palle da circa un anno :asd: Oltre ad essere costruita molto meglio come design, niente più barriere insormontabili, tante copertura ambientali ben posizionate in campo aperto, visivamente fantastica

Il problema, come al solito, è il lancio terribile a livello di bug e glitch, veramente uno schifo :sard:
Ma sì, esteticamente è stupenda, ricorda parecchio anche Far Cry, però boh, non mi convince assolutamente se abbinata ad un br, ed a Warzone nello specifico, risulta veramente troppo, troppo, troppo confusionaria, capisco che Verdansk dopo quasi due anni aveva stancato, ma secondo me questa non era la scelta migliore, seppur chiaramente diversissima a livello di setting

O la migliorano lavorando sodo, e di tantissimo, o prevedo che molti abbandoneranno la nave

Ciao a tutti,l'altro giorno ho comprato cod modern warfare,quando ho inserito il disco mi era apparsa una scritta,non l'ho letta bene e ho premuto si. Ieri ho venduto modern warfare e ora warzone non mi funziona perché l'ho copiato senza saperlo,l'acquirente del gioco può rubarmi l'account e quello che ho? E come posso far funzionare warzone adesso?
Grazie a chi rispondera
Post automatically merged:

?

Ultima modifica:
Non so aiutarti sul come far funzionare Warzone (magari qualcun altro saprà dirti), ma al 100% posso dirti che dal disco di MW che hai venduto non è possibile accedere ai tuoi dati in alcun modo.

Magari se ricompro il disco può funzionare? Perché se disinstallo il gioco dovrei riscaricare 160gb
Comunque grazie per la risposta

Magari se ricompro il disco può funzionare? Perché se disinstallo il gioco dovrei riscaricare 160gb
Comunque grazie per la risposta
Sono un po' confuso, non ho capito la questione "copiato senza saperlo". Comunque sì, se inserisci il disco del gioco di cui hai i dati installati, poi funzionano. Basto non siano digitali o vengono cancellati. Non puoi giocare un gioco digitale e da disco assieme, ti fa scegliere cosa usare se disco o digitale in quel caso.

Ti spiego meglio,all inzio giocavo a warzone tranquillamente senza disco perché l'avevo scaricato dallo store,quando ho comprato modern warfare e ho inserito il disco mi e uscita una scritta che però non ho letto. Quindi credo di aver trasferito il gioco digitale di warzone nel disco,penso sia così perché adesso mi dice di inserire il disco per avviare warzone. La mia domanda è che se compro di nuovo il disco di modern warfare può funzionare?

Ti spiego meglio,all inzio giocavo a warzone tranquillamente senza disco perché l'avevo scaricato dallo store,quando ho comprato modern warfare e ho inserito il disco mi e uscita una scritta che però non ho letto. Quindi credo di aver trasferito il gioco digitale di warzone nel disco,penso sia così perché adesso mi dice di inserire il disco per avviare warzone. La mia domanda è che se compro di nuovo il disco di modern warfare può funzionare?
Sì, hai confermato all'inizio la cancellazione della copia digitale al posto di quella retail (disco) quindi ti dice "inserire disco". Quando lo ricompri e lo inserirai potrai giocarci tranquillamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro