Preciso? Non mi pare poi cosi preciso... prova a puntare uno lontano... il mirino si alza di parecchio. Da lontanto l'stg44 rimane il piu' preciso (degli automatici).
- - - Aggiornato - - -
La mappa peggiore è USS Texas, si riduce sempre ad una squadra di cecchini appostati da un lato e agli altri che gli corrono in faccia come carne da macello. Non esiste nessun tipo di tattica o di soluzione alternativa per aggirarli, gli devi andare incontro e sperare che non ti vedano, oppure stai fermo nel tuo lato ed aspetti che qualcuno si decida a venire, senza parlare dei respawn... nasci e ti trovi quelli appostati frontalmente al piano superiore.
Gustav Cannon invece è una mappa che amo, mi fa tornare ai tempi di Wasteland su MW2, solo chi è piu' bravo tatticamente vince li, infatti i corridori incalliti finiscono sempre per essere triturati. Quelli che odiano questa mappa sono i figli degli ultimi Cod ultra frenetici e saltellanti. Ho fatto le mie migliori partite ed ho anche il record di kill di seguito e rateo (18.00). E poi quanto è bello lanciare la bomba planante, l'attacco incendiario, le bombe a catena e tutte le varie kill strike aeree su quelli appostati sul cannone? Goduria