PS4 Call of Duty: WWII

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Stra d'accordo anche io...ci si potrebbe stufare molto presto...ogni partita è un casino infernale non puoi seguire un filo logico,serie di uccisioni che ci sono ma non servono perché il più delle volte non riesci ad entrare...e non voglio tirare fuori ancora il discorso netcode che secondo me è il peggiore di sempre...battlefield regna ancora

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Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Stra d'accordo anche io...ci si potrebbe stufare molto presto...ogni partita è un casino infernale non puoi seguire un filo logico,serie di uccisioni che ci sono ma non servono perché il più delle volte non riesci ad entrare...e non voglio tirare fuori ancora il discorso netcode che secondo me è il peggiore di sempre...battlefield regna ancora

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Grazie a *** che le serie uccisioni non sono così invasive.

Secondo me comunque state un po’ tutti esagerando. Le partite indubbiamente sono caotiche per via di mappe piccolissime, eccetto qualcuna, ma giocando in dominio o guerra il problema è attenuato.

Inoltre oramai, chiunque giocasse dal Day One, dovrebbe sapere come interpretare le mappe e sapere gli spawn. La tattica vincente di questo cod, nel caso si giochi in modalità prive di obiettivi, è presidiare una zona.

Discorso Netcode a parte, che credo sia il peggiore della serie, occorrerebbe un pacchetto mappe di medie dimensioni, tutte sulla scia di saint marie o Gustav Cannon...

Battlefield comunque è un’altra cosa. A livello tecnico è sontuoso e il gunplay è lodevole, ma soffre di troppe problematiche legate alla community e a molte persone risulta noioso.

 
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Grazie a *** che le serie uccisioni non sono così invasive.

Secondo me comunque state un po’ tutti esagerando. Le partite indubbiamente sono caotiche per via di mappe piccolissime, eccetto qualcuna, ma giocando in dominio o guerra il problema è attenuato.

Inoltre oramai, chiunque giocasse dal Day One, dovrebbe sapere come interpretare le mappe e sapere gli spawn. La tattica vincente di questo cod, nel caso si giochi in modalità prive di obiettivi, è presidiare una zona.
Ma scusa ho il gioco dal dayone, so piu’ o meno dove respawano i nemici..il fatto e’ che ti fa rinascere dietro al nemico..mi e’ capitato una marea di volte

Il problema e’ sempre dato dalle mappe piccole e strette..tropppo caos

Se il season pass ha queste mappe macello manco se mi pagano glielo compro

 
Vi giuro che a parte 2-3 partite ingiocabili per colpa del lag, dall'uscita del gioco non ho mai avuto problemi. Le mappe sono fantastiche, ttk leggermente basso, ma non mi dispiace dato che stiamo parlando di un gioco che punta alla freneticitÃ*.

Non capisco tutte ste lamentele e questi paragoni con battlefield (gioco imparagonabile e diverso sotto ogni aspetto). E' il cod che attendevamo da anni, ne più ne meno, se non vi piace questo capitolo, non vi sono piaciuti gli altri.

 
Proprio ora..ucciso da un respawn dietro le spalle..

Che poi non fai in tempo a killare a qualcuno che subito ce ne’ un altro che ti spara da un altro lato..e questo dovrebbe essere gratificante?

 
Quello che voglio dire è che l'idea di essere tornati al punta e spara mi piace un sacco perché questo è quello che volevano tutti...dico solo che a questo punto preferivo un copia e incolla di MW3...quello andava davvero e giocavo con una 7 mega...oggi ho la fibra e mi sembra di andare di meno di sempre...il paragone con battlefield lo faccio solo a livello di netcode so benissimo che sono due giochi distinti...battlefield è mastodontico rispetto a cod però riesci a competere con gli altri qui invece no...lo scopo di cod è fare le kill e le killstreak ci sono per essere caricate e usate per aumentare il tuo ratio nella partita stessa,ma qui non servono a nulla perché non riesci ad entrare in serie...questo è il mio punto di vista giusto o sbagliato che sia...

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Ma è sempre stato cosi cod, cioè è l'ABC conoscere il respawn.
No il problema sono le mappe piccole, cosa te ne fai di sapere il respawn se killi ad uno poi l’altro ti spara subito dopo?

Non fai manco in tempo a ricaricare l’arma, infatti mi sono messo il caricatore ampliato

 
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No il problema sono le mappe piccole, cosa te ne fai di sapere il respawn se killi ad uno poi l’altro ti spara subito dopo?Non fai manco in tempo a ricaricare l’arma, infatti mi sono messo il caricatore ampliato
A parte Flack tower e Pointe du Hoc le altre non sono cosi piccole. Per non parlare di Gustav cannon, una mappa straordinaria. E continuo a ripetere, tutti sti problemi al netcode li vedete solo voi. Io vengo ucciso quando non sono coperto,non controllo la mappa,non controllo dove è stato ucciso un mio compagno o distrazioni varie........e non per problemi legati alla connessione.

 
A me per dire fa schifo Gustav Cannon, una mappa solo per camperare. Alcune piccole tipo points du hoc mi piacciono ma preferisco quelle “medie” anche se non ardennes forest perché li sono 3 corridoi lunghi, anche li dipende come sono tutti a camperare col cecchino.

Terminal, skidrow, Karachi, quarry

Solo per fare qualche esempio da mw2 , queste sono le mappe che adoro

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Ultima partita mi ha buttato fuori "connessione con l'host interrotta"e un codice...per tutti quelli che ancora pensano che ci siano i server dedicati...

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Ma scusa ho il gioco dal dayone, so piu’ o meno dove respawano i nemici..il fatto e’ che ti fa rinascere dietro al nemico..mi e’ capitato una marea di volteIl problema e’ sempre dato dalle mappe piccole e strette..tropppo caos

Se il season pass ha queste mappe macello manco se mi pagano glielo compro
Ma in IW era la stessa cosa, e in BO3 anche. Hanno sempre avuto problemi con gli spawn secondo me.

Vi giuro che a parte 2-3 partite ingiocabili per colpa del lag, dall'uscita del gioco non ho mai avuto problemi. Le mappe sono fantastiche, ttk leggermente basso, ma non mi dispiace dato che stiamo parlando di un gioco che punta alla freneticitÃ*.Non capisco tutte ste lamentele e questi paragoni con battlefield (gioco imparagonabile e diverso sotto ogni aspetto). E' il cod che attendevamo da anni, ne più ne meno, se non vi piace questo capitolo, non vi sono piaciuti gli altri.
Dai un paio di problemi di spawn ci sono e non potranno essere risolti..

Proprio ora..ucciso da un respawn dietro le spalle..Che poi non fai in tempo a killare a qualcuno che subito ce ne’ un altro che ti spara da un altro lato..e questo dovrebbe essere gratificante?
Mah...ma scusa nei precedenti cod non era così?

Quello che voglio dire è che l'idea di essere tornati al punta e spara mi piace un sacco perché questo è quello che volevano tutti...dico solo che a questo punto preferivo un copia e incolla di MW3...quello andava davvero e giocavo con una 7 mega...oggi ho la fibra e mi sembra di andare di meno di sempre...il paragone con battlefield lo faccio solo a livello di netcode so benissimo che sono due giochi distinti...battlefield è mastodontico rispetto a cod però riesci a competere con gli altri qui invece no...lo scopo di cod è fare le kill e le killstreak ci sono per essere caricate e usate per aumentare il tuo ratio nella partita stessa,ma qui non servono a nulla perché non riesci ad entrare in serie...questo è il mio punto di vista giusto o sbagliato che sia...

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Non è sbagliato ma dal mio punto di vista è un bene che non si venga uccisi 20 volte dalle killstreak come accadeva invece su IW e in tutti gli altri cod da MW1 in poi..

A parte Flack tower e Pointe du Hoc le altre non sono cosi piccole. Per non parlare di Gustav cannon, una mappa straordinaria. E continuo a ripetere, tutti sti problemi al netcode li vedete solo voi. Io vengo ucciso quando non sono coperto,non controllo la mappa,non controllo dove è stato ucciso un mio compagno o distrazioni varie........e non per problemi legati alla connessione.
No no. I problemi al netcode ci sono eccome. Gente con la fibra che lagga, altri con una 7mega che vanno invece bene, ti butta fuori dai server, dice che non c’è connessione. Insomma, un giro sul forum ufficiale e ti rendi conto velocemente di quanti problemi ci sono .

Poi che tu non li abbia è un caso, ma non vuol dire che non esistono.

Ultima partita mi ha buttato fuori "connessione con l'host interrotta"e un codice...per tutti quelli che ancora pensano che ci siano i server dedicati...

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Se vai su Twitter questi parlano di Server Dedicati...ma possono farlo? Non sono tipo informazioni ingannevoli?

 
Ultima partita mi ha buttato fuori "connessione con l'host interrotta"e un codice...per tutti quelli che ancora pensano che ci siano i server dedicati...

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Forse nemmeno a Sledgehammer ci credono più a questa storia dei server.

In questi giorni vengo spesso buttato fuori da partite e lobby per disonnessioni con l'host, non riesco ad entrarci per impossibilità di connessione con l'host in quelle in corso, lobby chiuse in pubblica (?) ad un certo punto dopo aver giocato senza problemi facendo il matchmaking mi fa crashare la connessione del party e via dicendo.

Ieri su Twitter hanno pure scritto che hanno preso atto dei problemi di connettività su One e stanno cercando di risolverli il prima possibile.

Ma dopo 4 patch, per un totale di circa 15GB in aggiornamenti è possibile che un gioco dopo un mese ed 11 giorni abbia ancora certi problemi?

Nei vecchi Cod non ricordo un primo mese così disastroso anche perché le patch le facevano e servivano a qualcosa effettivamente risolvendo le problematiche del gioco, qua sembra che risolvono una piccola parte e peggiora esponenzialmente un'altra.

Sledgehammer ma che stiamo combinando?

P.s. Adoro lo Sten, che arma bellissima.

 
Comunque il mio fucile preferito è diventato l FG-42 nel complesso mi sembra migliore sia del bar che del stg

 
Vabbè tralasciando tutti i problemi che mi viene il nervoso come si fa ad ottenere lo sten?

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Comunque il mio fucile preferito è diventato l FG-42 nel complesso mi sembra migliore sia del bar che del stg
Ma assolutamente no. Ha un rateo di fuoco troppo basso, oltre che ad una mobilità inferiore.

Stg44 rimane il migliore, il Bar con l'ultimo aggiornamento l'hanno depotenziato, adesso rincula troppo.

- - - Aggiornato - - -

Forse nemmeno a Sledgehammer ci credono più a questa storia dei server.In questi giorni vengo spesso buttato fuori da partite e lobby per disonnessioni con l'host, non riesco ad entrarci per impossibilità di connessione con l'host in quelle in corso, lobby chiuse in pubblica (?) ad un certo punto dopo aver giocato senza problemi facendo il matchmaking mi fa crashare la connessione del party e via dicendo.

Ieri su Twitter hanno pure scritto che hanno preso atto dei problemi di connettività su One e stanno cercando di risolverli il prima possibile.

Ma dopo 4 patch, per un totale di circa 15GB in aggiornamenti è possibile che un gioco dopo un mese ed 11 giorni abbia ancora certi problemi?

Nei vecchi Cod non ricordo un primo mese così disastroso anche perché le patch le facevano e servivano a qualcosa effettivamente risolvendo le problematiche del gioco, qua sembra che risolvono una piccola parte e peggiora esponenzialmente un'altra.

Sledgehammer ma che stiamo combinando?

P.s. Adoro lo Sten, che arma bellissima.
A me addirittura dopo un po' mi fa andare in tilt la console ed addirittura il modem! Devo spegnere e riaccendere sia l'Xbox che il modem perchè non ho piu' linea internet! Allucinante. Tutto cio' dopo l'ultima patch.

 
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Ma assolutamente no. Ha un rateo di fuoco troppo basso, oltre che ad una mobilità inferiore.Stg44 rimane il migliore, il Bar con l'ultimo aggiornamento l'hanno depotenziato, adesso rincula troppo.

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A me addirittura dopo un po' mi fa andare in tilt la console ed addirittura il modem! Devo spegnere e riaccendere sia l'Xbox che il modem perchè non ho piu' linea internet! Allucinante. Tutto cio' dopo l'ultima patch.
Però ha una precisione e una stabilità pazzesca l FG-42 dipenderà anche dal modo di giocare ma a me pare quasi un garand automatico per quanto è stabile e preciso,sul lungo veramente inarrivabile,come mobilità non è troppo distante dal bar,dal stg si.

 
Ma in IW era la stessa cosa, e in BO3 anche. Hanno sempre avuto problemi con gli spawn secondo me.
Dai un paio di problemi di spawn ci sono e non potranno essere risolti..

Mah...ma scusa nei precedenti cod non era così?

Non è sbagliato ma dal mio punto di vista è un bene che non si venga uccisi 20 volte dalle killstreak come accadeva invece su IW e in tutti gli altri cod da MW1 in poi..
No BO3 era piu' bilanciato ma anche AW, capitava molto raramente di essere uccisi appena respawnati..invece qui in una partita capita molto spesso ma come ho ripetuto il problema e' delle mappe piccole, ad esempio gustav cannon e' una mappa giocabile dove si vede veramente chi e' bravo e chi no

 
Però ha una precisione e una stabilità pazzesca l FG-42 dipenderà anche dal modo di giocare ma a me pare quasi un garand automatico per quanto è stabile e preciso,sul lungo veramente inarrivabile,come mobilità non è troppo distante dal bar,dal stg si.
Preciso? Non mi pare poi cosi preciso... prova a puntare uno lontano... il mirino si alza di parecchio. Da lontanto l'stg44 rimane il piu' preciso (degli automatici).

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No BO3 era piu' bilanciato ma anche AW, capitava molto raramente di essere uccisi appena respawnati..invece qui in una partita capita molto spesso ma come ho ripetuto il problema e' delle mappe piccole, ad esempio gustav cannon e' una mappa giocabile dove si vede veramente chi e' bravo e chi no
La mappa peggiore è USS Texas, si riduce sempre ad una squadra di cecchini appostati da un lato e agli altri che gli corrono in faccia come carne da macello. Non esiste nessun tipo di tattica o di soluzione alternativa per aggirarli, gli devi andare incontro e sperare che non ti vedano, oppure stai fermo nel tuo lato ed aspetti che qualcuno si decida a venire, senza parlare dei respawn... nasci e ti trovi quelli appostati frontalmente al piano superiore.

Gustav Cannon invece è una mappa che amo, mi fa tornare ai tempi di Wasteland su MW2, solo chi è piu' bravo tatticamente vince li, infatti i corridori incalliti finiscono sempre per essere triturati. Quelli che odiano questa mappa sono i figli degli ultimi Cod ultra frenetici e saltellanti. Ho fatto le mie migliori partite ed ho anche il record di kill di seguito ed una partita l'ho chiusa addirittura con un rateo di 18 (18-0). E poi quanto è bello lanciare la bomba planante, l'attacco incendiario, le bombe a catena e tutte le varie kill strike aeree su quelli appostati sul cannone? Goduria :asd:

 
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Preciso? Non mi pare poi cosi preciso... prova a puntare uno lontano... il mirino si alza di parecchio. Da lontanto l'stg44 rimane il piu' preciso (degli automatici).
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La mappa peggiore è USS Texas, si riduce sempre ad una squadra di cecchini appostati da un lato e agli altri che gli corrono in faccia come carne da macello. Non esiste nessun tipo di tattica o di soluzione alternativa per aggirarli, gli devi andare incontro e sperare che non ti vedano, oppure stai fermo nel tuo lato ed aspetti che qualcuno si decida a venire, senza parlare dei respawn... nasci e ti trovi quelli appostati frontalmente al piano superiore.

Gustav Cannon invece è una mappa che amo, mi fa tornare ai tempi di Wasteland su MW2, solo chi è piu' bravo tatticamente vince li, infatti i corridori incalliti finiscono sempre per essere triturati. Quelli che odiano questa mappa sono i figli degli ultimi Cod ultra frenetici e saltellanti. Ho fatto le mie migliori partite ed ho anche il record di kill di seguito e rateo (18.00). E poi quanto è bello lanciare la bomba planante, l'attacco incendiario, le bombe a catena e tutte le varie kill strike aeree su quelli appostati sul cannone? Goduria :asd:
In texas alla fine basta entrare nelle sale della nave e nella cabina di commando e te li ritrovi tutti stesi cecchinando..almeno li vedi..ci sono alcune mappe che sono tutte in base ai riflessi e alla fortuna dove la gente vive della casualita’ e del caos

 
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