PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il bello è che in quella partita ci ho fatto 34 kill, ma i senza braccia erano nella mia squadra dato che nonostante il mio partitone abbiamo perso :asd:
Pochi minuti fa ho fatto un 32-4 proprio su Carentan, mi è bastato non muovermi piu' di tanto. Non li ho mai fatti respwanare dal nostro lato, non gli sono mai andato incontro ed ho combinato una strage visto che loro scendevano come i muli, e sopratutto non mi sono mai messo a tiro di finestra. Si conferma cio' che dicevo... meno ti muovi meglio è!

Nella partita precedente invece andando in giro con mitraglietta e tattica alla rambo non ne killavo piu' di 1 di seguito perchè erano sparpagliati ovunque, non c'ho capito nulla.

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno vuole tentare l'hardcore easter egg della mappa zombi mi contatti :asd: So tutti i passaggi :stema:
Ti stavo per scrivere IO, visto che voglio farlo anchio solo, che mi sono scordato di essere in topic PS4 :asd: io a WW2 ci gioco su Xbox One X. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E le bouncing betty? Queste, unite ai mongoli, rendono carentan una mappa anche bellina esteticamente, ma ingiocabile

Se fai 34 kill è normale che quelli della tua squadra non combinano niente...cambi gli spawn ogni 2 secondi e di conseguenza i tuoi perdono completamente il giro...comunque bravo in questo cod fare 34 kill non è per niente facile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No beh in quella partita lo spawn è rimasto fisso, gestivo girando nel centro e nelle zone laterali, ho invaso solamente una volta a fine partita per permettere la rotazione, i miei compagni erano proprio scandalosi di loro :asd:

Comunque ti ringrazio, effettivamente in WW2 ci si complica la vita più del dovuto.

No beh in quella partita lo spawn è rimasto fisso, gestivo girando nel centro e nelle zone laterali, ho invaso solamente una volta a fine partita per permettere la rotazione, i miei compagni erano proprio scandalosi di loro :asd:Comunque ti ringrazio, effettivamente in WW2 ci si complica la vita più del dovuto.
Comunque l'ho provata la mappa nuova...non è difficilissima da capire...al secondo tentativo ho fatto 32-12 in TDM anche se in veterano...non è male come mappa...il primo tentativo ovviamente è andato male...non sapevo neanche da che parte girarmi non conoscendo la mappa...

Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Esatto quasi tutte le mappe sono soggette al respawn continuo proprio perche’ appena uccidi qualcuno ce sempre un altro dietro o di lato pronto ad ammazzarti..in altri CoD cera piu’ respiro e una pianificazione piu’ sensata..qui invece e’ la festa delle scambia bare, un vero peccato perche’ come shooting in se hanno fatto un ottimo lavoro ma dato alle ortiche per via delle mappe a scatola di criceto
Pienamente d’accordo.

I bei ricordi da Call of Duty 2 vero?Ci ho messo qualche secondo per ambientarmi di nuovo ma poi gestita benissimo, anche se è pieno di cunicoli da dove possono distruggerti, basta solo gestirla e visto che io la conoscevo bene, tempo 2 secondi ed ho arginato chiunque già nelle prime partite.

Tra l'altro ricordo i server sniper su PC di Cod 2, 64 giocatori, Carentan, spettacolare.

Poi quando fai 34-8 (Carentan Winter) e perdi, poi 32-11 e perdi, ti sale l'anticristo.

Stavo andando avanti a serie di quasi 40 a partita ed ero sempre 1v6 praticamente.
Dico solo una cosa: che Spettacolo!!

Per me è una delle mappe peggiori... cioè ma veramente amate sto abominio?Non si capisce una sega... 8mila cunicoli, 8mila modi per aggirarti, ogni palazzo ha 2 piani con 25 finestre per lato, cioè amate sta cosa veramente? L'unica tattica in questa mappa è camperare come i porci perchè se ti muovi sei carne da macello, ne hai 2 davanti, 2 dietro,1 ai lati, 1 alle finestre... non c'è modo di ragionare. SOLO CAMPERARE. Poi quelle torrette alle finestre sono una delle cose peggiori che una mente umana abbia potuto partorire...

Per me questa mappa è la conferma che molti giudicano solo in base alla nostalgia...
Call of Duty è nato con questa mappa e l’hanno riproposta in Call of duty2 ein Modern Warfare, riscontrato sempre il massimo dei consensi da parte della community. Poi siete arrivati voi, tutti a lamentarsi dei camper che non siete in grado di gestire, ed eccovi servite le mappe sgabuzzino che tanto vi piacciono. Il fatto che voi non riusciate a gestire case con le finestre è un segnale eloquente di quanto i recenti capitoli di cod vi abbiano dato un’idea distorta di cosa sia una MAPPA.

Non è nostalgia, obiettivamente questa è una mappa, a differenza dello schifo degli ultimi capitoli.

E le bouncing betty? Queste, unite ai mongoli, rendono carentan una mappa anche bellina esteticamente, ma ingiocabile
Le Bouncing Betty le trovi in tutte le mappe.

Comunque l'ho provata la mappa nuova...non è difficilissima da capire...al secondo tentativo ho fatto 32-12 in TDM anche se in veterano...non è male come mappa...il primo tentativo ovviamente è andato male...non sapevo neanche da che parte girarmi non conoscendo la mappa...

Esattamente.

LA verità è che l’attuale community di COD non è abituata a una mappa vera.

Si, ma le altre mappe non sono costituite da 20 palazzi in cui infilarsi e camperare alle finestre con il **** parato dalla bouncing betty

Pienamente d’accordo.

Dico solo una cosa: che Spettacolo!!

Call of Duty è nato con questa mappa e l’hanno riproposta in Call of duty2 ein Modern Warfare, riscontrato sempre il massimo dei consensi da parte della community. Poi siete arrivati voi, tutti a lamentarsi dei camper che non siete in grado di gestire, ed eccovi servite le mappe sgabuzzino che tanto vi piacciono. Il fatto che voi non riusciate a gestire case con le finestre è un segnale eloquente di quanto i recenti capitoli di cod vi abbiano dato un’idea distorta di cosa sia una MAPPA.

Non è nostalgia, obiettivamente questa è una mappa, a differenza dello schifo degli ultimi capitoli.

Le Bouncing Betty le trovi in tutte le mappe.

Esattamente.

LA verità è che l’attuale community di COD non è abituata a una mappa vera.
Intanto Carentan non c'è mai stata nella serie Modern Warfare, e seconda cosa non mi puoi dire a me che non so' gestire la mappa perchè gioco dai tempi di Cod4 ed ho sempre odiato le mappe sgabuzzino, infatti su WW2 la mia mamma preferita è Gustav Cannon (assieme a Saint-Marie du Mont), che tutti odiano perchè non possono correre come i pazzi per la mappa, a me piace perchè riesco a gestire benissimo i cecchini nemici in quanto studio diverse tattiche e sopratutto non mi respawnano in faccia, infatti in Gustav Cannon ho fatto le mie migliori partite con addirittura un 18-0 e un 25-1. Ma Carentan ha troppi palazzi accessibili, troppi... è un labirinto e non è per nulla equilibrata, io oggi ho fatto 32-4 in un match a Carentan quindi non dico cosi perchè non so' giocarci ma perchè la trovo troppo incasinata, addirittura ci sono alcuni palazzi da cui puoi passare da un palazzo all'altro, alcuni si ficcano la dentro e sembrano dei topi d'appartamento che passano da un palazzo all'altro (compreso i tetti). Non mi piace, è sopravvalutata. Per me le mappe migliori rimangono quelle di MW2.

Intanto Carentan non c'è mai stata nella serie Modern Warfare, e seconda cosa non mi puoi dire a me che non so' gestire la mappa perchè gioco dai tempi di Cod4 ed ho sempre odiato le mappe sgabuzzino, infatti su WW2 la mia mamma preferita è Gustav Cannon (assieme a Saint-Marie du Mont), che tutti odiano perchè non possono correre come i pazzi per la mappa, a me piace perchè riesco a gestire benissimo i cecchini nemici in quanto studio diverse tattiche e sopratutto non mi respawnano in faccia, infatti in Gustav Cannon ho fatto le mie migliori partite con addirittura un 18-0 e un 25-1. Ma Carentan ha troppi palazzi accessibili, troppi... è un labirinto e non è per nulla equilibrata, io oggi ho fatto 32-4 in un match a Carentan quindi non dico cosi perchè non so' giocarci ma perchè la trovo troppo incasinata, addirittura ci sono alcuni palazzi da cui puoi passare da un palazzo all'altro, alcuni si ficcano la dentro e sembrano dei topi d'appartamento che passano da un palazzo all'altro (compreso i tetti). Non mi piace, è sopravvalutata. Per me le mappe migliori rimangono quelle di MW2.
Carentan c’era in MW1, China Town veniva chiamata.

Comunque sia ok, non voglio entrare in discussioni sterili. Per me quella è una mappa, le altre purtroppo sono delle trappole mortali.

Le mappe di MW2 le adoravo tutte tranne un paio, derail e l’altra grande con 2 bunker che ora non ricordo come si chiama. Che spettacolo di gioco

Inviato da iPhone 8 Plus

A me carentan non mi e’ ancora uscita, ma ce in TDM? Boh giocato per piu’ di un ora ma niente non esce..

Comunque e’ vergognoso, non fai in tempo a killare qualcuno che subito ce l’altro appostato...

Quando cerchi la partita dove c’è l’elenco delle playlist devi premere L1, nelle modalità normali esce ma a caso come le altre mappe

Inviato da iPhone 8 Plus

Quando cerchi la partita dove c’è l’elenco delle playlist devi premere L1, nelle modalità normali esce ma a caso come le altre mappe

Inviato da iPhone 8 Plus
Magari oggi riprovo e vedo

- - - Aggiornato - - -

Finalmente mi e’ uscita, questa si che e’ una mappa, altro che le altre da cricetto..

Comunque ci sono ancora problemi ai server, ogni tanto mi butta fuori

Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Magari oggi riprovo e vedo
- - - Aggiornato - - -

Finalmente mi e’ uscita, questa si che e’ una mappa, altro che le altre da cricetto..

Comunque ci sono ancora problemi ai server, ogni tanto mi butta fuori
Esatto, io capisco che non possa piacere, ma preferire le mappe degli ultimi Cod è pura follia.

Carentan è almeno una mappa vera, devi impararla, devi adottare una certa tattica per vincere, puoi usare i fucili e sopratutto non ti massacrano appena rinasci come nel resto delle altre mappe. Spero in un DLC con tutte le mappe provenienti dai primi cod e da MW.

Esatto, io capisco che non possa piacere, ma preferire le mappe degli ultimi Cod è pura follia.Carentan è almeno una mappa vera, devi impararla, devi adottare una certa tattica per vincere, puoi usare i fucili e sopratutto non ti massacrano appena rinasci come nel resto delle altre mappe. Spero in un DLC con tutte le mappe provenienti dai primi cod e da MW.
Io spero vivamente che la rendano gratuita prima o poi, se erano cosi anche tutte le altre ora staremmo a parlare di un capolavoro

La roba assalto invernale che droppo o che sblocco con le sfide mi resta per sempre? O se non compro il dlc poi sparisce? Poi se compro il dlc invece mi sblocca tutto? Perché non sapevo della mitraglietta l’altro ieri e me la sono persa

Inviato da iPhone 8 Plus

FMJ vs Alto Calibro su un assalto. Cosa consigliate?
Io li ho provati entrambi sul Garand e soprattutto per l'alto calibro fai di quelle kill fuori dall'umana comprensione :asd:

Le mappe di MW2 le adoravo tutte tranne un paio, derail e l’altra grande con 2 bunker che ora non ricordo come si chiama. Che spettacolo di gioco

Inviato da iPhone 8 Plus
Estate e Wasteland, penso 2 delle mappe più brutte mai fatte su Cod :asd:

Forse quella coi 2 bunker che intendi è Afghan (quella nel deserto).

Io li ho provati entrambi sul Garand e soprattutto per l'alto calibro fai di quelle kill fuori dall'umana comprensione :asd:

Estate e Wasteland, penso 2 delle mappe più brutte mai fatte su Cod :asd:

Forse quella coi 2 bunker che intendi è Afghan (quella nel deserto).
No quella mi piaceva, era proprio wasteland :asd: estate mi piaceva perché mi mettevo a fare il cecchino con la magnum da dentro la casa :asd:

Quale è la modalità mediamente più veloce per fare 50 partite?

Inviato da iPhone 8 Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro