PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi vien da ridere leggere certi commenti, poi magari voi spendete un mucchio di soldi per sigarette, alcolici, vestiti firmati.. senza capire che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede

Magari dite che non comprate nessuna di queste cose che ho elencato, ma sono sicuro che se mi dite in cosa spendete i vostri soldi, vi trovo roba che per me è inutile e superflua. Semplicemente perché ognuno ha i suoi gusti e i soldi che spendo io per me li spendo bene, così come voi con i vostri interessi

Inviato da iPhone 8 Plus

Mi vien da ridere leggere certi commenti, poi magari voi spendete un mucchio di soldi per sigarette, alcolici, vestiti firmati.. senza capire che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede
Magari dite che non comprate nessuna di queste cose che ho elencato, ma sono sicuro che se mi dite in cosa spendete i vostri soldi, vi trovo roba che per me è inutile e superflua. Semplicemente perché ognuno ha i suoi gusti e i soldi che spendo io per me li spendo bene, così come voi con i vostri interessi

Inviato da iPhone 8 Plus

Capisco benissimo che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede come capisco che ognuno è libero di dare la propria opinione, la mia. Semplicemente ho detto che io trovo inutile spendere soldi in questo CoD per quello che offre, a confronto di altri giochi punto. Se poi ce chi lo fa ben venga per lui. Ma certo sicuramente se vengo a dirti in cosa li spendo io, diresti anche tu la tua, come io ho detto la mia.

Detto questo chiudo il discorso e buona fortuna con le casse.:stema:

E intanto questi si arricchiscono sempre di più e il gioco che potrebbe offrire un'esperienza migliore per tutti è lo stesso da ormai molti anni...buona fortuna anche da parte mia per le casse...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E intanto questi si arricchiscono sempre di più e il gioco che potrebbe offrire un'esperienza migliore per tutti è lo stesso da ormai molti anni...buona fortuna anche da parte mia per le casse...

Puoi dire quello che ti pare non mi fai ne caldo ne freddo, se io ci compro le casse vuol dire che a me come gioco piace

Inviato da iPhone 8 Plus

Puoi dire quello che ti pare non mi fai ne caldo ne freddo, se io ci compro le casse vuol dire che a me come gioco piace

Inviato da iPhone 8 Plus
Tranquillo tranquillo amico...le casse sono tutte tue

il netcode è simile a quelle marcio di aw e a quello del primo bo se non erro. la tua vera hitbox non è il personaggio visibile, ma è la tua "ombra".

questo fa si che i gunfight siano spesso sballati e succede questo:

(quello che viene ucciso sono io ed è nella killcam, quindi già rallentato e si vede molto bene. dalla mia visuale avevo visto il cecchino ed ero totalmente dietro l'albero e quindi "in teoria" al sicuro).

il alcune partite questo lag è molto accentuato e gli scontri sono palesamente strani, in altre partite un po meno, ma di fondo c'è sempre. infatti in tantissime killcam che vedo, soprattutto dei cecchini, il mirino non è sopra il corpo del nemico che viene però ugualmente ucciso

Comprato ieri mi piace un sacco!

Peccato per i soliti coglionazzi che girano nei cod, che in questo usano solo cecchino e si distendono mentre sparano, ma per il resto veramente bello :hype:

Casse premio a fine partita manco l'ombra, e si che da ieri avrò fatto un 100 di partite....va beh :asd:

Comprato ieri mi piace un sacco!Peccato per i soliti coglionazzi che girano nei cod, che in questo usano solo cecchino e si distendono mentre sparano, ma per il resto veramente bello :hype:

Casse premio a fine partita manco l'ombra, e si che da ieri avrò fatto un 100 di partite....va beh :asd:
Strano... Sono casuali ma più o meno ogni 10 partite mi sembra di prenderle
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Strano... Sono casuali ma più o meno ogni 10 partite mi sembra di prenderle
Sarà sfiga, ma io manco l'ombra.. e quelle gratuite tutta ***** che non uso, manco una skin :asd:

Più fastidioso dei lootbox di Battlefront 2 sto sistema :asd:

Stasera situazione veramente ridicola.. Il gioco lagga e scatta in una maniera incredibile

Stasera situazione veramente ridicola.. Il gioco lagga e scatta in una maniera incredibile
Ci vogliono i server dedicati...non c'è altro modo...non li metteranno mai perché se ne sbattono i c.......

Sarà sfiga, ma io manco l'ombra.. e quelle gratuite tutta ***** che non uso, manco una skin :asd:Più fastidioso dei lootbox di Battlefront 2 sto sistema :asd:
A me certe volte ne da anche 3 in meno di un ora, oggi invece nessuna :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

il netcode è simile a quelle marcio di aw e a quello del primo bo se non erro. la tua vera hitbox non è il personaggio visibile, ma è la tua "ombra".questo fa si che i gunfight siano spesso sballati e succede questo:

Le killcam non sono veritiere :morris82: resta il fatto che qualcosa non va nella connessione di questo gioco penso lag compensation, mi rifiuto di credere che con una connessione FTTH qualche volta mi da la sensazione di essere in ritardo :tristenev::tristenev:

Ci vogliono i server dedicati...non c'è altro modo...non li metteranno mai perché se ne sbattono i c.......

Abbiamo capito... Non ripetiamo sempre le stesse cose

io di problemi di connessione comunque continuo a non averne, e ci sto giocando ogni giorno

sono però concorde per quanto concerne le mappe: poche e con una qualità altalenante. peccato però, il gameplay mi diverte, ma alcune partite mancano di mordente: a volte trovo le mappe troppo grosse rispetto al numero di giocatori presenti comunque devo ancora fare la modalità guerra :asd:

e sto pian piano capendo la cosa delle skin e delle carte

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Converrebbe tantissimo, ma non lo fanno mai, è da una decina di anni che continuo a chiedermi per quale motivo non ci investano qualche soldo in server dedicati decenti che tanto i Cod vanno avanti tanti anni (c'è gente che gioca ancora a Cod 2 su Xbox 360).

Lo hanno fatto con Battlefield, qua ancora non lo capiscono.

Ma state ancora parlando della connessione? Chiamare un tecnico no? Io ho 7Mb e mai avuto un problema...scommetto che giocate pure in Wi-Fi

Ho letto di gente che aveva problemi pure con 300 mega, qua dentro gente con la FTTH percepisce un po' di ritardo, si discute di problematiche tangibili e riscontrate da chiunque in tutto il mondo, non di certo di cose a caso :asd:

Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Basta basta ragazzi parlare di connessione c'è gente che preferisce concentrarsi su altro e non sui problemi reali del gioco...dopo dicono che siamo troppo ripetitivi...

Basta basta ragazzi parlare di connessione c'è gente che preferisce concentrarsi su altro e non sui problemi reali del gioco...dopo dicono che siamo troppo ripetitivi...

quello che vorrei capire io è il motivo di questi problemi di connessione e perché tutti ne millantano, anche persone con connessioni qualitativamente molto diverse: a volte mi viene da pensare che sia facile dare la colpa al lag quando invece è la capacità nel giocare a venire meno, anche perché a quanto pare sono una delle poche persone al mondo a non riscontrare problemi :asd:

quello che vorrei capire io è il motivo di questi problemi di connessione e perché tutti ne millantano, anche persone con connessioni qualitativamente molto diverse: a volte mi viene da pensare che sia facile dare la colpa al lag quando invece è la capacità nel giocare a venire meno, anche perché a quanto pare sono una delle poche persone al mondo a non riscontrare problemi :asd:

Dal momento in cui molta gente millanta di avere problemi e riscontra dei ritardi qualche motivo ci sarà...io personalmente ho chiuso con un 1.35 quindi il mio non è proprio un problema di non saper giocare...se entri in una stanza e vedi che i colpi entrano come dovrebbero entrare e la partita successiva sempre nella stessa stanza i colpi non entrano come la partita precedente a mio avviso vuol dire che il gioco è instabile...questo ho riscontrato io quando giocavo...io non metto in dubbio che l'approccio alle partite si possono sbagliare ma gli scontri diretti uno contro uno se li perdi al 90% dei casi allora è inutile...ci puoi credere o meno ma il mio 1.35 è fittizio...doveva essere molto più alto...tutto qui

Dal momento in cui molta gente millanta di avere problemi e riscontra dei ritardi qualche motivo ci sarà...io personalmente ho chiuso con un 1.35 quindi il mio non è proprio un problema di non saper giocare...se entri in una stanza e vedi che i colpi entrano come dovrebbero entrare e la partita successiva sempre nella stessa stanza i colpi non entrano come la partita precedente a mio avviso vuol dire che il gioco è instabile...questo ho riscontrato io quando giocavo...io non metto in dubbio che l'approccio alle partite si possono sbagliare ma gli scontri diretti uno contro uno se li perdi al 90% dei casi allora è inutile...ci puoi credere o meno ma il mio 1.35 è fittizio...doveva essere molto più alto...tutto qui

boh davvero non so cosa dire, non ho ancora visto mezzo problema in termini di connessione. sarò dignitosamente fortunato :tristenev:

anche perché non vedo neanche il problema "inverso", ovvero vedere che i nemici mi vedono in ritardo e quindi essere io a laggare e fare punteggi molto più alti. anzi, a dire il vero è il primo cod dove non sto vedendo problematiche del genere: in passato qualche volta mi capitava qualche saltuario problema (specialmente quando ancora avevo una connessione di m3rda) ma fino ad ora proprio zero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro