PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ieri per due volte sono rinato davanti al nemico, per 2 volte non ho avuto tempo di fare 2 passi che venivo ucciso, ho guardato le Kill cam e si vede proprio che appaio davanti al nemico

Inviato da iPhone 8 Plus

solitamente quando un giocatore arriva nell'area di respawn nemica quest'ultima viene scambiata rispetto l'altra squadra per evitare lo spawn kill :morristend: poi nel dettaglio non saprei dire come funziona, ma all'atto pratico funziona pressappoco così
Quello che mi ha sorpreso nei primi giorni in Deathmatch era proprio la mancata tempestività nella rotazione degli spawn, roba che chiunque poteva invadere abbondantemente senza far accadere nulla e ti trovavi circondato anche dopo un bel po', mentre negli altri Cod parti anche solo col presupposto di entrarci e ti ritrovi già i nemici dall'altro lato della mappa :asd:

Certo che comunque come situazione è abbastanza ridicola, non si tratta di spalare ***** ma penso solo di richiedere quantomeno uno standard accettabile nel 2018. Io sto giocando a Star Wars Battlefron 2 in questo periodo e al di là di paragoni ovviamente insensati tra i due giochi, a livello di netcode però c'è un abisso partite con 40 giocatori stabilissime anche giocando con una merdosa 7 mega quando sono a casa dei miei, giusto per far capire cosa significa realmente utilizzare server dedicati. E stiamo parlando di EA, la compagnia più merdosa e avida in assoluto, quindi in Activision cacciassero i soldi per implementare un vero sistema di server dedicati invece di girare ancora con l'host nel 2018, considerando le vagonate di soldi che stanno facendo con questo WW2
Quello che mi chiedo da una decade.

Con tutti i loro miliardi cosa diamine ci vorrebbe ad implementare dei server dedicati come si deve, visto che appunto EA li inserisce nei suoi giochi da almeno la stessa decade nella quale Activision non ha mai mosso un dito a riguardo.

Poi secondo me sanno che non potrebbero mettere i server perché altrimenti a pari di connessione temono cosa potrebbero fare gli italiani davvero bravi, che già ora son forti abituati e con connessioni scandalose, con qualcosa di stabile ed alla pari sarebbe il putiferio (ovviamente sono ironico) :asd:.

Hai venduto il gioco e sei ancora qui dentro a spalar m...a?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forum: Scrivi la tua opinione-Altri scrivono la loro=Partecipazione collettiva a discussione.

That's all.

Oggi non riesco proprio a giocare, miglior risultato 7/13 in tdm, non sono un fenomeno ma questi risultati non li faccio più, sono tornato così scarso di colpo o è la connessione ? E non dite che posso aver trovato gente più forte perché sono 2 ore che gioco, mai successo di fare così schifo per così tanto. Poi alle 19 finisce l’evento e questi vanno a rilasciare l’aggiornamento ora..

spero che alle 19 posso sempre acquistare e completare gli ordini.. e che spariscano da domani alle 11

Inviato da iPhone 8 Plus

ultimamente uso esclusivamente Fanteria con M1941.

Che "mostrina" (non mi viene il nome) mi consigliereste di usare?

di solito con fanteria utilizzo vedetta, attualmente ho messo quella che da il Quarto accessorio (caricatore aumentato)

Ormai si sono fatti un nome,i server dedicati non li metteranno mai proprio perché sanno che la gente lo compra lo stesso...poi adesso hanno visto che la gente spende soldi per le casse quindi se la ridono ancora di più...è solo questo il motivo...

Ormai si sono fatti un nome,i server dedicati non li metteranno mai proprio perché sanno che la gente lo compra lo stesso...poi adesso hanno visto che la gente spende soldi per le casse quindi se la ridono ancora di più...è solo questo il motivo...

Ma basti pensare che in un mesetto e mezzo hanno già superato il miliardo di dollari come vendite e sono costantemente primi nelle classifiche di vendite, questo rende la situazione ancora più ridicola.

Un gioco che fattura certe cifre in un mese, senza server dedicati e con ancora problemi patetici da risolvere.

Vedendola così credo sia ancora più esilarante :asd:

ultimamente uso esclusivamente Fanteria con M1941.
Che "mostrina" (non mi viene il nome) mi consigliereste di usare?

di solito con fanteria utilizzo vedetta, attualmente ho messo quella che da il Quarto accessorio (caricatore aumentato)
Credo che tu intenda l'addestramento di base.

Allora personalmente utilizzo Fanteria in tutte le classi (trovo troppo comoda la possibilità di poter muoversi più velocemente in modalità mira ed avere più munizioni).

Mentre l'addestramento base varia dall'arma che utilizzo nelle classi: se uso un fucile d'assalto ritengo che la ricarica veloce e durante la corsa sia un enorme vantaggio dunque uso quello, invece con le mitragliette tengo quello standard che imposta il gioco ovvero Spia, poiché ritengo che non serva troppa velocità di ricarica dato che sono armi leggere e velocemente ricaricabili e poi vedere dove se ne va il nemico che hai ferito ed eventualmente capire dove vanno le ricompense d'assalto che lanciano è un bel vantaggio.

Oggi i server sono instabili dopo la patch, non riesco a terminare una partita che mi butta fuori e ci sono gli ordini che non vengono visuliazzati... da male in peggio

mamma mia stavo per andare a comprarlo, leggendo le rece dei vari miglioramenti e del fatto con il pvp è bello ricco con una zona social alla destiny, i drop le missioni giornaliere..

e poi leggo voi e i problemi di connessione :asd: passata la voglia xD

mamma mia stavo per andare a comprarlo, leggendo le rece dei vari miglioramenti e del fatto con il pvp è bello ricco con una zona social alla destiny, i drop le missioni giornaliere..e poi leggo voi e i problemi di connessione :asd: passata la voglia xD
Io gioco bene, solo che ogni tanto aggiornano e rovinano i server ma meno male che dopo un po torna tutto normale, pero’ devono migliorare..

Io gioco bene, solo che ogni tanto aggiornano e rovinano i server ma meno male che dopo un po torna tutto normale, pero’ devono migliorare..
me lo consiglieresti quindi? ho visto anche che sono migliorati nella customizzazione del pg delle armi ecc la zona social carina.

Ma io che ho ancora degli ordini invernali da completare...me le danno poi le ricompense dedicate? :asd:

me lo consiglieresti quindi? ho visto anche che sono migliorati nella customizzazione del pg delle armi ecc la zona social carina.
Era il fatto che cerano gli ordini invernali sono finiti ieri e quindi stanno sistemando i server ma a me che ho la fibra mi sta andando bene, se hai una buona connessione vai tranquillo..

Come customizzazione delle armi e del personaggio hanno fatto un buon lavoro, se ti piace il genere prendilo

- - - Aggiornato - - -

Ma io che ho ancora degli ordini invernali da completare...me le danno poi le ricompense dedicate? :asd:
Finiva tutto ieri

Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Certo che comunque come situazione è abbastanza ridicola, non si tratta di spalare ***** ma penso solo di richiedere quantomeno uno standard accettabile nel 2018. Io sto giocando a Star Wars Battlefron 2 in questo periodo e al di là di paragoni ovviamente insensati tra i due giochi, a livello di netcode però c'è un abisso partite con 40 giocatori stabilissime anche giocando con una merdosa 7 mega quando sono a casa dei miei, giusto per far capire cosa significa realmente utilizzare server dedicati. E stiamo parlando di EA, la compagnia più merdosa e avida in assoluto, quindi in Activision cacciassero i soldi per implementare un vero sistema di server dedicati invece di girare ancora con l'host nel 2018, considerando le vagonate di soldi che stanno facendo con questo WW2
Battlefront è l’esempio lampante di cosa sono i server dedicati. Zero lag, tutti i colpi vanno a segno anche avendo una connessione minima.

mamma mia stavo per andare a comprarlo, leggendo le rece dei vari miglioramenti e del fatto con il pvp è bello ricco con una zona social alla destiny, i drop le missioni giornaliere..e poi leggo voi e i problemi di connessione :asd: passata la voglia xD
Guarda che purtroppo qualcuno gioca liscio e tranquillo anche con una 7 mega, mentre qualcuno ha lag e ritardi vari anche con una fibra. È una situazione un po’ strana. Il gioco è molto divertente e quando funziona è il caro e vecchio cod che piace a tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Si se hai ancora da completarli puoi riscuoterli, io ho riscosso un ordine ieri anche se era già finito tutto

Inviato da iPhone 8 Plus

Oggi i server sono instabili dopo la patch, non riesco a terminare una partita che mi butta fuori e ci sono gli ordini che non vengono visuliazzati... da male in peggio
Questi fenomeni hanno fatto praticamente un aggiornamento da 2GB per rimuovere un evento, per rimuovere un evento dannazione, 2 santissimi GIGA.

Ciò che rende il tutto ancora più esilarante è che hanno pure affermato che in queste dimensioni non c'è compreso nessun fix, nulla di nulla, lo hanno fatto solo per rimuovere un maledetto evento, dunque a 2 mesi esatti dall'uscita del gioco abbiamo ancora il bug dello spettatore, che bellezza.

Come se non bastasse questo aggiornamento ha persino creato altri problemi, visto che dovunque li fanno notare, poi con questa trovata di usare 2GB unicamente per rimuovere un evento li stanno prendendo per i fondelli dovunque, sono diventati dei meme per i secoli a venire gli Sledgehammer.

Fortunatamente per loro questo WW2 macina grana a palate, almeno potranno farsi una bella pensione visto che dopo un lavoro del genere chissà che catastrofe sarà il prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro