PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la campagna , molto carina davvero.Mi dispiace solo che nel ultimo filmato dell 'ultimo capitolo il sonoro salta di continuo.Seno non mi era mai successo nel gioco.Speravo di giocare ora la modalita zombie ma ho visto che solo online .Peccato

Chiaro appunto, ripeto, a veterano? Sto usando anche io gli altri pompa, come per esempio il luftwaffe con il terzo colpo anche.
Sia veterano che standard, bravo se li sai usare fai la cravatta a tutti gli altri

Se qualcuno è ben attivo online (classificate/zombie), mi aggiunga pure ;)

Anche a me personalmente la classe nuova non mi pare nulla di che, ma vedremo poi effettivamente giocandola come funzionerà.

A che ora parte l’evento Resistenza? Si sa se sarà in contemporanea Ps4 e Xboxone?

Ieri sera sono diventato Colonnelo Liv 50! ?

Ragazzi, sono tentato di acquistare il season pass perché poi ho visto che prendere i DLC singolarmente viene a costare di più.

L'unica cosa che un po' mi dispiace è che vedo che gran parte dei contenuti aggiuntivi sono della modalità zombie che io non gioco.

Voi lo avete preso? Secondo voi nel tempo ci saranno contenuti che meritano l'acquisto del season pass anche per chi non gioca la modalità zombie?

Grazie

Ragazzi, sono tentato di acquistare il season pass perché poi ho visto che prendere i DLC singolarmente viene a costare di più.L'unica cosa che un po' mi dispiace è che vedo che gran parte dei contenuti aggiuntivi sono della modalità zombie che io non gioco.

Voi lo avete preso? Secondo voi nel tempo ci saranno contenuti che meritano l'acquisto del season pass anche per chi non gioca la modalità zombie?

Grazie
Considerando i cod del passato, e traslando il loro metodo su questo, ogni dlc avrà gli stessi contenuti zombie/guerra/multy come nel primo.Anche io sono indeciso perché alla mappa guerra avrei preferito un'altra in multiplayer (normale) e zombie ultimamente non ci gioco

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Considerando i cod del passato, e traslando il loro metodo su questo, ogni dlc avrà gli stessi contenuti zombie/guerra/multy come nel primo.Anche io sono indeciso perché alla mappa guerra avrei preferito un'altra in multiplayer (normale) e zombie ultimamente non ci gioco

Guerra secondo le statistiche è una delle modalità più giocate quindi ci può stare un’altra mappa.

Sto cercando di fare la mimetica oro con il fucile d'assalto, mi manca solo la sfida delle 10 medaglie colpo a distanza.

Ma come si fa ad ottenerle? Io sparo anche da lontano ma non mi sblocca nulla

Sto cercando di fare la mimetica oro con il fucile d'assalto, mi manca solo la sfida delle 10 medaglie colpo a distanza.Ma come si fa ad ottenerle? Io sparo anche da lontano ma non mi sblocca nulla
Non ha gittata il fucile d’assalto, Prova con il cecchino

Guerra secondo le statistiche è una delle modalità più giocate quindi ci può stare un’altra mappa.
Ah si? :)
Io parlo per me che non ci gioco, se è così fanno bene a metterla

Finita la campagna , molto carina davvero.Mi dispiace solo che nel ultimo filmato dell 'ultimo capitolo il sonoro salta di continuo.Seno non mi era mai successo nel gioco.Speravo di giocare ora la modalita zombie ma ho visto che solo online .Peccato
Ma non necessariamente, credo che tu possa comodamente giocarci in singolo giocatore.

Sto cercando di fare la mimetica oro con il fucile d'assalto, mi manca solo la sfida delle 10 medaglie colpo a distanza.Ma come si fa ad ottenerle? Io sparo anche da lontano ma non mi sblocca nulla
Devi farla in mappe dove ci sono spazi aperti che ti permettano i tiri dalla distanza, tipo Gustav Cannon, USS Texas (guardando lo spawn dai lati) e Ardenne's Forest (nella zona delle postazioni fisse).

Partito ora il download Dell aggiornamento

Ma questi mettono le armi e non se ne puo’ usare manco una? Mahh

Solo tramite casse resistenza, chissa’ come si ottengono..

Ma questi mettono le armi e non se ne puo’ usare manco una? Mahh Solo tramite casse resistenza, chissa’ come si ottengono..
Ma nemmeno nelle missioni verdi come per le altre armi?

Cosa riserva la patch di oggi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosa riserva la patch di oggi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teoricamente dovrebbe introdurre il nuovo community event, probabilmente aggiungere i contenuti del DLC ed i fix per cui stavano lavorando ascoltando i feedback dei giocatori (tra cui quel fastidiosissimo bug dello spettatore).

Ma questi mettono le armi e non se ne puo’ usare manco una? Mahh Solo tramite casse resistenza, chissa’ come si ottengono..
Le puoi ottenere tramite gli ordini speciali, dunque penso verranno inserite nella rotazione di quelle già presenti.

La modalità caccia agli oggetti è stupenda :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro