Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generalmente quando si incontrano nabbi puo’ capitare e girare nel verso giustoPoi va be lo so che c’è gente che fa 20 kill di fila a cose normali, ma io non sono così bravo quindi mi emoziono con poco![]()
Inviato da iPhone 8 Plus
Quando si fanno le piccole stragi è normale sentirsi caricati e farsi trascinare dall'adrenalina, come quando si tritano i nemici col Lewis, quella è sempre una libidine ad ogni colpoPoi va be lo so che c’è gente che fa 20 kill di fila a cose normali, ma io non sono così bravo quindi mi emoziono con poco![]()
Inviato da iPhone 8 Plus
Con quello l’altro giorno non ho fatto granché ma 5 di fila, morto poi altre 5 di fila, almeno sono già a 2/5 per sbloccare la mia mimetica preferitaQuando si fanno le piccole stragi è normale sentirsi caricati e farsi trascinare dall'adrenalina, come quando si tritano i nemici col Lewis, quella è sempre una libidine ad ogni colpo![]()
Io al contrario vado avanti a doppie o triple, è proprio un'arma stellare a dir poco dannazione, la uso anche nelle mappe e nei gunfight in cui non si dovrebbe ed è divertentissimoCon quello l’altro giorno non ho fatto granché ma 5 di fila, morto poi altre 5 di fila, almeno sono già a 2/5 per sbloccare la mia mimetica preferita
Inviato da iPhone 8 Plus
Io sto smadonnando per fare gli ultimi 5 hs con M1 poi ho la diamante....ma che fatica con le semiautomatiche.abbinata al barone rosso per me viene una figata!!!!![]()
Io ci metterei 20 anni a farle tutte .. ma poi mi è capitata di vederla in un’attesa di rientro e non è che mi piaccia granché quindi non mi ci metto neanche..Io sto smadonnando per fare gli ultimi 5 hs con M1 poi ho la diamante....ma che fatica con le semiautomatiche.
E pensare che io non mi sono dedicato per nulla finora a fare le mimetiche per nessuna armaabbinata al barone rosso per me viene una figata!!!!![]()
Io lascio sempre la mimetica di Default per una questione di immedesimazione. Giocare con le armi dorate, rosse, o mimetiche non è per nulla nello stile della seconda guerra mondiale. Parere mio ovviamente, ma un Thompson giallino è un pugno nell’occhio.E pensare che io non mi sono dedicato per nulla finora a fare le mimetiche per nessuna arma![]()
Finché sono mimetiche oro, invernali, per la giungla/foresta o quelle un po' particolari va bene. Quando vedo delle armi con mimetiche composte da unicorni rosa, come accadeva soprattutto negli ultimi cod, mi inizio ad infastidireIo lascio sempre la mimetica di Default per una questione di immedesimazione. Giocare con le armi dorate, rosse, o mimetiche non è per nulla nello stile della seconda guerra mondiale. Parere mio ovviamente, ma un Thompson giallino è un pugno nell’occhio.
Lo pensavo anche io sai, invece in poco più di un prestigio ho fatto tutto. Certo, smattando non poco.Io ci metterei 20 anni a farle tutte .. ma poi mi è capitata di vederla in un’attesa di rientro e non è che mi piaccia granché quindi non mi ci metto neanche..
La mia preferita è quella prima di quella oro
Inviato da iPhone 8 Plus
Abbastanza stabile, finora se la cava bene, però certe volte dipende anche dagli orari della giornata.Com'è la situazione lato netcode adesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelle classiche sono anche carine, poi quelle fluo che ti uccidono le retine sono abbastanza discutibili.Finché sono mimetiche oro, invernali, per la giungla/foresta o quelle un po' particolari va bene. Quando vedo delle armi con mimetiche composte da unicorni rosa, come accadeva soprattutto negli ultimi cod, mi inizio ad infastidire
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io non ho più nessun problema.Com'è la situazione lato netcode adesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È più lunga di quando credessi. Non ricordo a mente, ma credo 10/12.Quanti capitoli ci sono nella campagna?
Io non ho più nessun problema. L’host della partita però si nota sempre.
È più lunga di quando credessi. Non ricordo a mente, ma credo 10/12.
Come ore di gioco sono 7/8 a difficile.
Molto bella a mio avviso, pesca alla grande da Band of Brothers e Salvate il Soldato Ryan, bel ritmo, missioni diverse tra loro, bellissima regia.
Non ti aspettare chissà cosa, ma quello che vedi a schermo è coinvolgente e ben scritto.
Ah dopo aver giocato a Wolfenstein tutto può sembrare una passeggiataGrazie per la risp.Lho iniziata ieri sera e ho fatto i primi 3 capitoli.Molto belllo come viene girata .Ottimo sia il sonoro che la grafica in generale.Ho provato a iniziare con il livello massimo di difficolta ma poi ho preferito cambiare e mettere il livello sotto.Certo che dopo aver giocato a wolfenstein 2 questo mi sembra una passeggiata.Comunque sono entrambi due ottimi giochi
Che ti dicevo..l Mg15 risulta piu’ leggera del Lewis poi se sei anche in aviotrasportata ti muovi anche di piu’.. e’ come avere un fucile, l’unico problema sono le ricariche che occupano tempoAh dopo aver giocato a Wolfenstein tutto può sembrare una passeggiataComunque ho provato l'MG15 e devo dire che mi piace davvero.
Credevo che si presentasse massiccia come il Lewis essendo un mitragliatrice leggera ed invece l'ho vista e sentita estremamente agile nei movimenti, mi piace.
Ok allora proverò a farmelo prestare da un amico che è arrivato al settimo prestigio e si è un po' stufato...Abbastanza stabile, finora se la cava bene, però certe volte dipende anche dagli orari della giornata.
Quelle classiche sono anche carine, poi quelle fluo che ti uccidono le retine sono abbastanza discutibili.
Le mimetiche che mi piacevano negli altri Cod erano quelle "animate", alcune carine che riprendevano i fulmini, oppure l'effetto lava che erano davvero interessanti (cosa che chiaramente in questo WWII sarebbe piuttosto fuori luogo).