PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi sono riuscito a fare il razzo V2 ma ovviamente non c'è nessuna ricompensa e quindi nessuna prova concreta. :asd: Nel rapporto missione non fa vedere neanche le medagliette che si ottengono con le kill del razzo... :morristend:

Oggi sono riuscito a fare il razzo V2 ma ovviamente non c'è nessuna ricompensa e quindi nessuna prova concreta. :asd: Nel rapporto missione non fa vedere neanche le medagliette che si ottengono con le kill del razzo... :morristend:
Bravo...non è per niente facile...ci riescono in pochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alexjoestar non danno proprio niente?

Un biglietto da visita potevano mettercelo :)

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo averlo schifato mi sono innamorato del Bren.

Portato a livello 9 con cadenza di fuoco e ottica 4X se ben appostato fa stragi.

Col bipode poi è praticamente una mitragliatrice fissa come quelle che trovi nelle mappe :paura:

Da vicino ovviamente se la gente è capace vengo brasato:patpat:

Dopo averlo schifato mi sono innamorato del Bren.Portato a livello 9 con cadenza di fuoco e ottica 4X se ben appostato fa stragi.

Col bipode poi è praticamente una mitragliatrice fissa come quelle che trovi nelle mappe :paura:

A me da troppa noia il caricatore verticale che mi para la visuale!

Inviato da iPhone 8 Plus

Dopo averlo schifato mi sono innamorato del Bren.Portato a livello 9 con cadenza di fuoco e ottica 4X se ben appostato fa stragi.

Anche a me piace tantissimo, però a differenza delle altri mitragliatrici leggere che riesco ad usare come se fossero mitragliette, con questa lo posso fare difficilmente poiché mira veramente in un modo lentissimo e secondo me dovrebbe anche ridurre il tempo di mira, capisco che è dannatamente potente, ma tutte le altre mitragliatrici avendo la stessa potenza mirano 10 volte più veloce caspita, credo sia giusto ridurre il tempo di mira anche per il Bren, che tanto poi con la cadenza che ha a prescindere sei penalizzato ad usarlo in determinate situazioni.

Anche a me piace tantissimo, però a differenza delle altri mitragliatrici leggere che riesco ad usare come se fossero mitragliette, con questa lo posso fare difficilmente poiché mira veramente in un modo lentissimo e secondo me dovrebbe anche ridurre il tempo di mira, capisco che è dannatamente potente, ma tutte le altre mitragliatrici avendo la stessa potenza mirano 10 volte più veloce caspita, credo sia giusto ridurre il tempo di mira anche per il Bren, che tanto poi con la cadenza che ha a prescindere sei penalizzato ad usarlo in determinate situazioni.
L"innamoramento è durato poco :asd: Troppo troppo lenta a mirare, in hip fire faccia a faccia è veramente difficile spuntarla.

Com'è l'mg42?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

dopo aver finalmente finito horizon ho ripreso a giocare a cod :asd:

bellissima la modalità oggetti, sono morto dal ridere :rickds::rickds::rickds:

bellissimo quando vedi 3 o 4 avversari nella stessa stanza che sparano a qualsiasi cosa mentre te sei una povera sedia a cui nessuno fa caso :rickds::rickds::rickds:

qualcuno faccia una petizione ad activision per renderla una modalità fissa in ogni gioco a venire :rickds::rickds::rickds:

L"innamoramento è durato poco :asd: Troppo troppo lenta a mirare, in hip fire faccia a faccia è veramente difficile spuntarla.

Com'è l'mg42?

A me piace tuttora, la potenza dei mitraglioni unita al mio stile di gioco aggressivo mi dà un senso di onnipotenza certe volte :asd:

L'MG42 è una bellissima arma, ha un alto rateo di fuoco, rincula poco e con i caricatori aumentati è veramente una sentenza.

L'unica pecca è che ha un mirino metallico che forse in certe situazioni non è esattamente il massimo.

Com'è l'mg42?

A mio parere è la migliore tra le mitragliatrici... Il Bren è troppo lento e problematico con quel caricatore
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io mi trovo benissimo con il Lewis, con impugnatura, caricatore aumentato e calcio.. il caricatore me lo ha consigliato un amico.. dicevo ma che ci fai con un caricatore aumentato sulla mitragliatrice.. e invece è devastante, non ti fermi più.. mi capita spesso di fare tripla uccisione.. ieri penso di averci ucciso tutto il team avversario in 5 secondi :asd: continuavano Ad arrivare e li ho fatti fuori tutto! ho già sbloccato la mimetica oro.. poi ho la versione eroica che è bellissima

Inviato da iPhone 8 Plus

Io mi trovo benissimo con il Lewis, con impugnatura, caricatore aumentato e calcio.. il caricatore me lo ha consigliato un amico.. dicevo ma che ci fai con un caricatore aumentato sulla mitragliatrice.. e invece è devastante, non ti fermi più.. mi capita spesso di fare tripla uccisione.. ieri penso di averci ucciso tutto il team avversario in 5 secondi :asd: continuavano Ad arrivare e li ho fatti fuori tutto! ho già sbloccato la mimetica oro.. poi ho la versione eroica che è bellissima

Inviato da iPhone 8 Plus
Il caricatore aumentato ti permette di fare catastrofi non stop, avere 97 colpi è di una comodità immensa, poi con Fanteria hai tantissime munizioni ed è troppo comodo.

Il Lewis è la garanzia per fare 40 kill in TDM :asd:

A proposito dell'impugnatura ho letto pareri discordanti sull'utilità di questo accessorio.

Voi la utilizzate frequentemente o meno?

Mi pare di capire che ad esempio su mitragliatrici al alto rateo fanno comodo mentre su armi a basso rateo tipo il Bren o le carabine a fuoco semiautomatico c'è poco da dover bilanciare visto il basso rateo di fuoco.

Provata oggi per la prima volta la Lewis nuda e cruda e mi piace

Ma c'è una patch per caso?mi sembra di aver letto che c'è un aggiornamento di 2 gb

Ma c'è una patch per caso?mi sembra di aver letto che c'è un aggiornamento di 2 gb

si, patch di 2 gb.

oltre all'aggiunta di due pistole, ho letto per ora di interessante solo che la classe resistenza ora può attivare e disattivare a piacere l'abilità del rilevamento/offuscamento con la croce sinistra (come il silenziatore per la classe aviot)

si, patch di 2 gb.oltre all'aggiunta di due pistole, ho letto per ora di interessante solo che la classe resistenza ora può attivare e disattivare a piacere l'abilità del rilevamento/offuscamento con la croce sinistra (come il silenziatore per la classe aviot)
Ok grazie,quindi niente inerente al netcode e stabilità in generale...va bene

si, patch di 2 gb.oltre all'aggiunta di due pistole, ho letto per ora di interessante solo che la classe resistenza ora può attivare e disattivare a piacere l'abilità del rilevamento/offuscamento con la croce sinistra (come il silenziatore per la classe aviot)
Quindi se disattivo l’offuscamento non vedo neanche il rosso dei nemici vicini?

Inviato da iPhone 8 Plus

in effetti provandolo è proprio scomodo dato che avvantaggia più me che sono consapevole di avere un nemico vicino che chi lo utilizza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro