PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grande emozione stamattina nello sbloccare finalmente la mimetica "ORO" per il mio amato STG-44!:mooseca:

per il momento non credo ci sarà una controtendenza, sony ha il doppio di base installata quindi conviene molto ad entrambe. probabilmente, a meno di mosse potenti di ms, almeno per sta gen continuerà la partnership fra sony e activision
per il multy, pur non avendo dati certi, credo sia più popolato su ps4, sia per il marketing spinto sulla console sony sia appunto per la base installata che è più del doppio.
L'accordo tra Sony e Activision scade quest'anno con Cod 2018. Bisogna vedere se rinnoveranno (probabile) o se Microsoft come hai detto tu uscirà i soldoni per riprendersi l'esclusiva, Microsoft ha subito diverse critiche e pressioni visto che i pro player americani preferiscono Xbox e non gli è mai andata giu' i tornei organizzati su Ps4 (causa sopratutto controller). La playerbase conta ben poco, contano i soldi... Microsoft ha perso la partnership semplicemente perchè ha deciso cosi, non perchè è stata Activision a darla a Sony per via delle console vendute. Se Microsoft gli sbatte in faccia ad Activision un bell'assegno milionario vedi come gli ridanno l'esclusiva :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si sa per quanto tempo Activision ha firmato la partnership con Sony (se così possiamo chiamarla) per far arrivare i contenuti aggiuntivi prima su Playstation?Lo scorso anno ho acquistato IW per Xbox con il season pass ed è stato un po' fastidioso dover aspettare più tempo per poter usufruire dei contenuti scaricabili.

Da poco ho preso WW2 sempre per One (onestamente perché preferisco il controller) e mi chiedo se i dlc continueranno ad essere esclusiva temporanea Playstation anche per i prossimi anni o se ancora non ci sono notizie a riguardo.

Inoltre, si può dire con certezza che il multi è più popolato su ps4?
Vai tranquillo che su One il multi è popolatissimo, ci gioco dal D1, trova partite in qualunque modalità ed in pochi secondi, nelle classifiche ci sono milioni di players e nelle lobby becco un sacco di italiani.

Per i dlc mi dispiace ma WW2 ed anche il prossimo Cod hanno l'esclusiva di 1 mese su PS4. Infatti è già uscito il primo dlc su PS4 mentre su One uscirà la prima settimana di marzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto fissato con la variante epica barone rosso che non riesco a trovare manco per il cavolo :(Spero lo mettano tra i farmabili poi dopo un po’.

Comunque oggi pome ritorno a giocare e spero ci sia ancora l ordine che con tot partite multy ti prendi il gwhelsghhjggshyr
Io l'ho trovata quasi subito ed in una cassa normale :asd: ci gioco dal D1 e ricordo che sin dalla prima settimana avevo il barone rosso, esteticamente per me è l'arma piu' bella del gioco, oltre che la piu' forte.

Io l'ho trovata quasi subito ed in una cassa normale :asd: ci gioco dal D1 e ricordo che sin dalla prima settimana avevo il barone rosso, esteticamente per me è l'arma piu' bella del gioco, oltre che la piu' forte.
Gia so che non lo beccherò mai :(

In compenso ho trovato quelle siero e virus che mi fan cagare

Io sto fissato con la variante epica barone rosso che non riesco a trovare manco per il cavolo :(Spero lo mettano tra i farmabili poi dopo un po’.

Comunque oggi pome ritorno a giocare e spero ci sia ancora l ordine che con tot partite multy ti prendi il gwhelsghhjggshyr
Quell'arma fa paura...forse anche meglio dell'stg....io sto usando solo quella e fidati che è devastante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gia so che non lo beccherò mai :(In compenso ho trovato quelle siero e virus che mi fan cagare
Non cedere alla tentazione e non spendere soldi per comprare le casse... io ho sempre sbloccato tutto solo giocando. Mai speso 1 euro su Cod da quando hanno inserito ste casse schifose. Non mi avranno mai :sisi:

Call of Duty: WWII | DLC "The Resistance" disponibile a 14.49€ | Disponibile |

Io sto avendo più fortuna con le casse normali che con quelle rare o dell’evento.. in quelle normali che mi da quando salgo di livello spesso ci trovo armi o vestiti eroici

L’altra settimana ci ho trovato il bar e l’mg42 eroici

Inviato da iPhone 8 Plus

L'arma con il nome impronunciabile è davvero OP... In questo momento è la più forte.

Spero lascino gioco delle armi :/

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non cedere alla tentazione e non spendere soldi per comprare le casse... io ho sempre sbloccato tutto solo giocando. Mai speso 1 euro su Cod da quando hanno inserito ste casse schifose. Non mi avranno mai :sisi:
No anche perché gia so che non lo troverei,un mio amico che sta in fissa pure lui col barone rosso ba speso 20 euro aprendo 12 casse tipo ed ovviamente non l ha trovato

Call of Duty: WWII | DLC "The Resistance" disponibile a 14.49€ | Disponibile |

Oggi non vogliono farmi entrare...continua a darmi un codice errore...hanno paura che faccia dei massacri come ieri ehehe

Vi fa entrare a voi?

Idem per la modalità Zombi, non riesco ad accedere :sad:
Io ho spento,mi rimaneva in "recupero profilo online"e poi mi dava un codice errore...va bhe

28061770_760351537491179_5855435218941803516_o.jpg

Diamine quanto è bello il Barone Rosso, spero di trovarla anche io cavolo.

Mi sono già esaltato tantissimo l'altro giorno quando ho trovato il Teschio Reale per lo Sten che è spettacolare.

Altri punti doppi, ed anche questo fine settimana si prestigia velocemente :asd:

Comunque a quanto pare Michael Condrey e Glenn Schofield hanno lasciato gli Sledgehammer Studios.

[TWEET]

[/TWEET]

Diamine quanto è bello il Barone Rosso, spero di trovarla anche io cavolo.Mi sono già esaltato tantissimo l'altro giorno quando ho trovato il Teschio Reale per lo Sten che è spettacolare.

Altri punti doppi, ed anche questo fine settimana si prestigia velocemente :asd:

Comunque a quanto pare Michael Condrey e Glenn Schofield hanno lasciato gli Sledgehammer Studios.

[TWEET]

[/TWEET]
Ecco vedi, non hai ancora trovato il barone rosso ma hai il teschio reale, io ho trovato il barone rosso ma non riesco a trovare il teschio reale :asd:

Sono contento che Condrey e Schofield abbiano lasciato Cod, non li ho mai sopportati... cioè cosi a pelle... mi stanno antipatici.

Ma a voi funziona? È dalle 12 che non riesco ad accedere eppure l’online di altro mi va

Inviato da iPhone 8 Plus

caccia agli oggetti :rock:

2xp su tutto :rickds:

cmq prestigiato aviotrasportato :stema:

diciamo che se prestigiare ha senso (sblocco cose per altri oggetti) allora lo faccio, se devo azzerare il progresso per avere il counter delle kill passo oltre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro