PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Titolo plus di Giugno.

ragazzi, ma la modalita' zombie e' una campagna, giocabile pure in singolo o e' una solita roba ad ondate? 

La campagna è figa per ora :sisi:  per fortuna alla fine non era come dici tu @sbirulo e si può continuare dai checkpoint senza rifare tutta la missione ogni volta. 

Proprio oggi ho terminato la campagna, beh direi assolutamente non male come storia.

Vivendo ad Aquisgrana è stato interessante prendere parte alla battaglia di Aquisgrana, anche se ho dovuto purtroppo notare una mancanza di accuratezza in quanto il duomo è posizionato in modo completamente sbagliato rispetto al teatro :asd:  

La campagna continua a stupirmi in positivo :sisi:  dopo aver giocato quella ciofeca di Black ops 3 ci credevo poco. Invece mi sta proprio piacendo. 

Non me le ricordo manco
 ti giuro che ho rimosso tutto da quanto non mi era piaciuto. Qui invece oltre il contesto storico che mi intriga ovviamente ci sto trovando anche una bella varietà di situazioni. 
Il resto era dimenticabile (per dirti, neanche ricordo la trama
) ma le missioni con il jet erano molto divertenti

Per WW2, gioca a suo favore anche il "fascino" del periodo storico, che per quanto magari sia inflazionato, resta sempre comunque interessante

Finito ieri pomeriggio, giocato tutto d’un fiato. La storia in sé e per sé non mi ha emozionato, per quanto non sia affatto scritta male. Ho apprezzato invece l’evoluzione del protagonista, ben descritta da dialoghi e flashback. In generale un’esperienza positiva.

Sarà l’ambientazione, però ho avuto diversi déjà-vu che mi hanno riportato alla mente il capitolo “Big Red One” per PS2. Sarà anche che al tempo - andavo in prima media - io e i miei compagni di classe lo amammo alla follia.

Finito ieri grazie al plus, esperienza bellissima mi ha tenuto incollato fino alla fine, devo essere sincero la prima missione non mi era tanto particolarmente piaciuta ma poi avanzando con la storia mi è piaciuto un sacco l'evoluzione in positivo del personaggio principale, certo alcune scene alla fast and furious non li ho digerite, ma ci sono scene anche crude come la sbarco in Normandia e qualche altre, l'online purtroppo non mi sta piacendo molto lo sto trovando poco sviluppato nel senso mi sembra una beta, forse perché ho provato warzone e lì si vede un gameplay più fresco tipo la corsa dei personaggi ecc. Cmq gradita sorpresa promosso per me un 8.5 

Ultima modifica da un moderatore:
OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro