nerofalcon
Novizio
- Iscritto dal
- 30 Gen 2016
- Reazioni
- 0
aggiungimi pure, ho preso il gioco da poco anche io sto cercando!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungimi tu, il mio ID è in firmaaggiungimi pure, ho preso il gioco da poco anche io sto cercando!![]()
spiegati meglio per favore...io ancora devo comprarlo:pffs:Ma cosa hanno combinato con questo nuovo aggiornamento? Veramente, dura massimo 2 mesi poi iniziano a cambiare il gioco e a metterci le loro cazzate! Ormai non crederò più in nessun CoD. Stessa cosa hanno fatto con la remastered del 4
Io l’ho venduto per disintossicarmi.. volevo giocare ad altri giochipraticamente il mio tempo per la play lo sprecavo solo per cod, facevo gli ordini giornalieri e spegnevo
Inviato da iPhone 8 Plus
Sono d'accordo con te, tra l'altro penso sarà l'ultimo CoD così per molto tempo a venire... Quindi tanto vale divertircisi un po'sì ammetto che anche io col menu non mi ci sono ritrovato subitissimo![]()
le armi comunque una volta che le sblocchi devi poi effettivamente acquistarle con i gettoni che guadagni quando sali di livello
gli item estetici ti arrivano nelle casse che ti vengono droppate casualmente a fine match o completando gli incarichi. se sei abbonato a twitch prime hai anche delle ricompense mensili
per me il problema maggiore di WW2 è la scarsità di mappe, ma per il resto tornare con i piedi per terra e con un gameplay un filino (ma ino ino ino) più lento non è dispiaciuto, almeno non devo più preoccuparmi di guardarmi intorno a 360° come succedeva in bo3![]()
le varianti delle armi da quello che ho capito e ricordo le sblocchi completando una serie specifica (che magari vede un’impugnatura, un elmetto, una tuta per fare un esempio)Sono d'accordo con te, tra l'altro penso sarà l'ultimo CoD così per molto tempo a venire... Quindi tanto vale divertircisi un po'
Però io intendevo le armi che non hanno specificato alcun criterio di sblocco (tipo la p38, per intenderci).
Per quelle base vedo affianco il livello di sblocco e ok, basta aspettare... Ma per quelle aggiunte col tempo non v'è specificato nulla![]()
Grazie mille per le dritte, purtroppo avevo il sospetto che parte dell'arsenale fosse ottenibile solo a tempo determinatole varianti delle armi da quello che ho capito e ricordo le sblocchi completando una serie specifica (che magari vede un’impugnatura, un elmetto, una tuta per fare un esempio)
ma non lo gioco da qualche mese per cui potrei essere alquanto impreciso.
conta che le armi vengono aggiunte anche con gli eventi a tempo, per cui passati quelli non le puoi più ottenere
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
le varianti arma si sbloccano in diversi modi: ogni giorno il maggiore howard nel quartier generale dà una sfida diversa, puoi sbloccarle tramite il furiere con i crediti comprando tutto il set, oppure puoi usare crediti per comprare le sfide e tentare di sbloccare armi, adesso c'è da sbloccare il type 5 mi sembra. alcune varianti sono sbloccabili solo aprendo casse, quindi va molto a fortuna.Grazie mille per le dritte, purtroppo avevo il sospetto che parte dell'arsenale fosse ottenibile solo a tempo determinato
Che palle 'sta cosa, è una mancanza di rispetto per chi viene dopo o non ha tempo per seguire le sfide seppur ci gioca dal day-one
Tuttavia non posso che elogiare la bellezza dei modelli delle armi riprodotte, che durante le animazioni di ispezione sono da orgasmo.
Peccato solo che alcune armi sono riprodotte "in scala" (ad esempio l'mp40 è visivamente troppo piccolo rispetto al corpo del soldato, così anche il winchester 1897).
Ultima nota su quest'ultimo fucile a pompa: la mia arma preferita, è troppo bello quel fucile