PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma dopo l'ultima patch è tutto uno spammare bombe e flash...non si capisce più niente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero, il gioco è diventato davvero troppo veloce, in più la modifica apportata alle divisione ha tolto valore alla scelta stessa, per non parlare di aviotrasportata che il personaggio corre quanto un motorino. Ormai online trovo solo camper e questo è dovuto al fatto che ancora la gente non si è adattata alle modifiche (imho)

The War Machine: Pacchetto DLC 2 disponibile a 14.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0002-CUSA08630_00-CODWWIIMAPPACK02

La mappa col missile del nuovo dlc l’adoro già, è proprio il “mio tipo”, subito alla prima partita sono riuscito a fare 17/7 (come sempre specifico che per voi sarà un risultato schifoso ma per me è molto buono :asd: )

Egypt troppo grande ci devo fare altre partite.. anche dunkirk non mi dispiace

E finalmente sono riuscito ad ottenere delle versioni diverse per il primo fucile a pompa.. prima c’è voluta la taglia per la versione epica, ieri ho fatto in 1 partita quella per la versione eroica .. dal d1 che gioco online e era l’unica arma di cui non avevo neanche una versione speciale! E senza quelle taglie non me avrei ancora nessuna..

In questi giorni ho trovato anche la versione eroica “candy 2” del grease gun, molto bella ma non riesco a farci grandi partite .. trovata pure la versione eroica del primo fucile d’assalto, con questo stessa cosa del grease gun, mi piace ma risultati scarsi

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma cosa hanno combinato con questo nuovo aggiornamento? Veramente, dura massimo 2 mesi poi iniziano a cambiare il gioco e a metterci le loro cazzate! Ormai non crederò più in nessun CoD. Stessa cosa hanno fatto con la remastered del 4
spiegati meglio per favore...io ancora devo comprarlo:pffs:

Finita la campagna, non mi è piaciuta tanto

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma sbaglio o questo gioco costa sempre 'un botto'?

Non l'ho mai visto a prezzi decenti,rispetto ad altri titoli..

Inoltre mi viene il dubbio che questo gioco puó 'valere' solo se si compra la versione 'completa' con i vari DLC..

Sapete per caso cosa sistema la patch 1.14?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul PSN:

Bundle mazzetta di Butcher a 19.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0002-CUSA08630_00-CODWW2BN1100CP05

Starter Pack a 9.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0002-CUSA08630_00-CODWW2BN0500CP05

Io l’ho venduto per disintossicarmi.. volevo giocare ad altri giochi :asd: praticamente il mio tempo per la play lo sprecavo solo per cod, facevo gli ordini giornalieri e spegnevo :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Io l’ho venduto per disintossicarmi.. volevo giocare ad altri giochi :asd: praticamente il mio tempo per la play lo sprecavo solo per cod, facevo gli ordini giornalieri e spegnevo :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

:rickds::rickds::rickds:

a me non succede di chiudermi così tanto. magari la prima settimana ok, ma poi in realtà mi viene noia facilmente se non lo doso correttamente nel tempo :sisi:

tipo che in realtà è da un sacco che non lo rimetto su, ma questo evento a tema non morto mi ispira con piacere :sisi:

Cominciato ieri, trovandolo a soli 40€ da GS.

Allora ovviamente non m'aspettavo nulla di realistico, sicché già dai vari gameplay su yt ho sempre visto skin di armi/personaggi che definire fuori contesto è dire poco.

Tuttavia sa divertire ed intrattenere, come ogni CoD d'altro canto.

Frenetico, immediato, a tratti addirittura divertente (basta giocarci senza troppa foga e con leggerezza).

Tuttavia, ci sono cose che non ho ancora ben capito e vi chiedo la cortesia di delucidarmi:

1- l'unica maniera per personalizzare l'aspetto dell'arma è sbloccarle tramite le maledette casse (che non ho ancora ben capito in base a quale criterio sbloccarle)?

2- per sbloccare le armi aggiunte recentemente (esempio: il fucile a leva, o la P38), che devo fare?

L'unica cosa davvero poco immediata è quel maledetto menù, che lascia veramente spaesati

sì ammetto che anche io col menu non mi ci sono ritrovato subitissimo :asd:

le armi comunque una volta che le sblocchi devi poi effettivamente acquistarle con i gettoni che guadagni quando sali di livello :sisi:

gli item estetici ti arrivano nelle casse che ti vengono droppate casualmente a fine match o completando gli incarichi. se sei abbonato a twitch prime hai anche delle ricompense mensili :sisi:

per me il problema maggiore di WW2 è la scarsità di mappe, ma per il resto tornare con i piedi per terra e con un gameplay un filino (ma ino ino ino) più lento non è dispiaciuto, almeno non devo più preoccuparmi di guardarmi intorno a 360° come succedeva in bo3 :asd:

sì ammetto che anche io col menu non mi ci sono ritrovato subitissimo :asd:
le armi comunque una volta che le sblocchi devi poi effettivamente acquistarle con i gettoni che guadagni quando sali di livello :sisi:

gli item estetici ti arrivano nelle casse che ti vengono droppate casualmente a fine match o completando gli incarichi. se sei abbonato a twitch prime hai anche delle ricompense mensili :sisi:

per me il problema maggiore di WW2 è la scarsità di mappe, ma per il resto tornare con i piedi per terra e con un gameplay un filino (ma ino ino ino) più lento non è dispiaciuto, almeno non devo più preoccuparmi di guardarmi intorno a 360° come succedeva in bo3 :asd:
Sono d'accordo con te, tra l'altro penso sarà l'ultimo CoD così per molto tempo a venire... Quindi tanto vale divertircisi un po' :asd:

Però io intendevo le armi che non hanno specificato alcun criterio di sblocco (tipo la p38, per intenderci).

Per quelle base vedo affianco il livello di sblocco e ok, basta aspettare... Ma per quelle aggiunte col tempo non v'è specificato nulla :paura:

Sono d'accordo con te, tra l'altro penso sarà l'ultimo CoD così per molto tempo a venire... Quindi tanto vale divertircisi un po' :asd:
Però io intendevo le armi che non hanno specificato alcun criterio di sblocco (tipo la p38, per intenderci).

Per quelle base vedo affianco il livello di sblocco e ok, basta aspettare... Ma per quelle aggiunte col tempo non v'è specificato nulla :paura:
le varianti delle armi da quello che ho capito e ricordo le sblocchi completando una serie specifica (che magari vede un’impugnatura, un elmetto, una tuta per fare un esempio)

ma non lo gioco da qualche mese per cui potrei essere alquanto impreciso.

conta che le armi vengono aggiunte anche con gli eventi a tempo, per cui passati quelli non le puoi più ottenere

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

le varianti delle armi da quello che ho capito e ricordo le sblocchi completando una serie specifica (che magari vede un’impugnatura, un elmetto, una tuta per fare un esempio)
ma non lo gioco da qualche mese per cui potrei essere alquanto impreciso.

conta che le armi vengono aggiunte anche con gli eventi a tempo, per cui passati quelli non le puoi più ottenere

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Grazie mille per le dritte, purtroppo avevo il sospetto che parte dell'arsenale fosse ottenibile solo a tempo determinato

Che palle 'sta cosa, è una mancanza di rispetto per chi viene dopo o non ha tempo per seguire le sfide seppur ci gioca dal day-one

Tuttavia non posso che elogiare la bellezza dei modelli delle armi riprodotte, che durante le animazioni di ispezione sono da orgasmo.

Peccato solo che alcune armi sono riprodotte "in scala" (ad esempio l'mp40 è visivamente troppo piccolo rispetto al corpo del soldato, così anche il winchester 1897).

Ultima nota su quest'ultimo fucile a pompa: la mia arma preferita, è troppo bello quel fucile

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille per le dritte, purtroppo avevo il sospetto che parte dell'arsenale fosse ottenibile solo a tempo determinato
Che palle 'sta cosa, è una mancanza di rispetto per chi viene dopo o non ha tempo per seguire le sfide seppur ci gioca dal day-one

Tuttavia non posso che elogiare la bellezza dei modelli delle armi riprodotte, che durante le animazioni di ispezione sono da orgasmo.

Peccato solo che alcune armi sono riprodotte "in scala" (ad esempio l'mp40 è visivamente troppo piccolo rispetto al corpo del soldato, così anche il winchester 1897).

Ultima nota su quest'ultimo fucile a pompa: la mia arma preferita, è troppo bello quel fucile
le varianti arma si sbloccano in diversi modi: ogni giorno il maggiore howard nel quartier generale dà una sfida diversa, puoi sbloccarle tramite il furiere con i crediti comprando tutto il set, oppure puoi usare crediti per comprare le sfide e tentare di sbloccare armi, adesso c'è da sbloccare il type 5 mi sembra. alcune varianti sono sbloccabili solo aprendo casse, quindi va molto a fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro