PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,662
JQ95hNbb

Video

Trailer d'annuncio (26/04/2017):

Dietro le quinte (03/05/2017):

Multiplayer Trailer (12/06/2017):

[video=youtube;MURrgYG--L8]
Private Beta Trailer (14/08/2017):

Headquarters Trailer (22/08/2017):

Limited Edition Bundle Trailer (14/09/2017):

Story Trailer (18/09/2017):

Meet the Squad: "Red" Daniels (19/09/2017):

Meet the Squad: Turner (19/09/2017):

Meet the Squad: Zussman (19/09/2017):

Meet the Squad: Pierson (19/09/2017):

Meet the Allies: Crowley (20/09/2017):

Meet the Allies: Rousseau (20/09/2017):

Carentan Trailer (30/10/2017):

Immagini

26/04/2017:

uCbdvsXt
Q9zhpywA
Yw2i77vY
W4SJo8bN
N4rrMaXm
22/08/2017:

wa4Tj9kJ
yp8cbWNP
93WrWfXB
YGZ6lgPk
11/10/2017:

DL3WnA7WkAAQBvg.jpg
DL3WnifX0AAArzW.jpg
Artwork

26/04/2017:

Jr2DPAZY

Ultima modifica da un moderatore:
Lista Giocatori Online

colore nero = nome utente colore blu = id psn

ApOcaLypS3 -> BeeLz3buBx85

Brurlguard -> BrunoR-96

cicciojack -> cicciojack

francescopr -> O_ciccio_O

Hypnotic -> Gando319

meo7373 -> meo7373

MoXxY90 -> M-MoRe-M

XeNoWiiZe93 -> xVoLCoM93x

Ovvio, tutte le software house sono entusiaste dei loro progetti, ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi non credo sarà così "nuovo".

Adwanced Warfare 2 The Black Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, finora assai hanno ascoltato i fan. Vanno ancora avanti con 'ste guerre futuristiche. Comunque dovrebbe uscire fra 2 anni no? L'anno prossimo è il turno di Infinity Ward.

Perdonatemi, ma non ho resistito

Non bastava annunciare subito il prossimo CoD, adesso siamo arrivati direttamente a quello che verrà l'anno dopo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e gli Infinty Ward che fine hanno fatto?

se lo produce slegde aspettiamoci la solita commercialata futurista, by by call

e gli Infinty Ward che fine hanno fatto?se lo produce slegde aspettiamoci la solita commercialata futurista, by by call
Fanno il CoD di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La rotazione è Treyarch - Infinity - Sledge e poi ricomincia

Dopo le esperienze di Ghosts e Advanced Warfare.. prenderò sempre e solo i capitoli Treyarch (Black Ops III mi piace).

Sappiamo che Sledgehammer Games è attualmente al lavoro sul prossimo episodio di Call of Duty ma attualmente lo studio non ha ancora svelato alcun dettaglio in merito al gioco. Una cartolina di buon anno potrebbe però darci qualche inidizio sull'ambientazione...Michael Condrey (co-fondatore di Sledgehammer Games) ha pubblicato su Twitter una cartolina promozionale con gli auguri di Natale e buon anno. Fino a qui, niente di strano, in molti però hanno notato che l'arma raffigurata nell'immagine è una Colt M1911, arma che come riporta Wikipedia, è associata a un lasso di tempo ben preciso: "Progettata da John Browning, è stata la pistola d'ordinanza delle United States Armed Forces dal 1911 al 1985. Venne inoltre largamente usata nella prima e nella seconda guerra mondiale, in Corea e in Vietnam."

Potrebbe trattarsi di un semplice caso, oppure di un riferimento ben chiaro, del resto sono tanti i rumor che vorrebbero lo studio al lavoro su un Call of Duty ad ambientazione storica, una scelta ben precisa di Activision che vorrebbe cavalcare il traino di Battlefield 1 abbandonando temporaneamente l'ambientazione futuristica di Advanced Warfare, Black Ops III e Infinite Warfare.
Fonte: SC

[Rumor] Call of Duty WW II | PS4

la fonte è la stessa del leak di infinte warfare dell'anno scorso quindi abbastanza affidabile

Daje che setting WW2 e sceneggiatura/scrittura di quelli di IW viene fuori anche questo un giocone :ahsisi:

Per l'online mio malgrado ho perso le speranze.

Daje che setting WW2 e sceneggiatura/scrittura di quelli di IW viene fuori anche questo un giocone :ahsisi:Per l'online mio malgrado ho perso le speranze.
il cod di quest'anno è degli sledgehammer

il cod di quest'anno è degli sledgehammer
Porco mondo, allora non me piace :tragic:

Vabbè carino ma già BO2 non mi ha entusiasmato granchè in singolo :fiore:

Il nome è un po' generico, World at War 2 ci sarebbe stato ma essendo dei SledgeHammer posso capire che abbiano optato per un nuovo sottotitolo.

Come al solito aspetto trailer vari con curiosità e vedere se il rumor è veritiero, l'ambientazione storica fa sempre la sua figura e rimane il fatto che uno shooter AAA sulla seconda guerra mondiale manca da anni. Paradossalmente ce ne sono di più sulla prima al momento su PS4 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro