Qui sembrano affermare che con la connessione a sfavore, risulta ingiocabile e che con una connessione normale, si gioca bene. Si lamentano di gente che li vede secondi prima per cui muoiono sempre. Io posso dire, dopo 3 giorni di gioco e quinto prestigio quasi finito, che in lobby può capitare un tizio che non va giù, ma quasi mai mi è capitato di avere un'intera squadra avversaria di gente avvantaggiata dalla connessione. Quello che noto è che c'è gente bravina, che fa jump shot, drop shot ecc e per questo motivo vengo ucciso, mentre c'è gente che proprio non spara, probabilmente pensando di essere su fifa. E detto questo, risulta ovvio che giocando contro i primi, si fa parecchia fatica, ma se si cambia lobby e si trovano i nabbetti si gioca da ***, quindi tutti questi problemi riguardo la connessione e il vantaggio/svantaggio che provoca IO non li noto, dipende sempre dalla qualità degli avversari, ma soprattutto degli alleati. Provate a fare una partita in qualsiasi modalità in Gibilterra con una squadra di nabbi che stanno fermi a farsi chiudere allo spawn e vedrete di quei problemi di connessione non avete mai visto