PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Queste casse invernali sono una fregatura, ogni volta mi faccio il mazzo con gli ordini e trovo sempre le impugnature, che non interessano a nessuno, gli emote inutili e qualche vestiario per il soldato..Le varianti delle armi si trovano molto raramente, di questo passo per trovarle tutte ci vorranno anni..

Comunque lo Sten, gran bella mitraglietta
Più che altro in quelle casse trovi anche duplicati a profusione, roba che aprendo anche solo 5 di quelle invernali ti puoi fare un gruzzolo in crediti armeria decisamente enorme.

io non l’ho capita molto questa storia delle casse.. chi è che me la spiega in un paio di punti? (o mi da un link dove andare a leggere approfondimenti sull’argomento)

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Io ho notato un notevole peggioramento a tutte le ore durante queste festività, i colpi non entrano come dovrebbero mentre fino all'altro giorno si...tanto traffico in più e server di *****!? Secondo me si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se abiti al Sud, Vodafone è sconsigliato per motivi di instradamento. Altrimenti, vanno bene tutte :sisi:
nord, pensavo a tim ma speravo in qualcuna piu' economica e ugualmente performante per il gaming

io non l’ho capita molto questa storia delle casse.. chi è che me la spiega in un paio di punti? (o mi da un link dove andare a leggere approfondimenti sull’argomento)

In questo cod ci sono delle casse da aprire per sbloccare bonus exp, armi, uniformi o targhette. Le puoi droppare a caso a fine partita o facendo gli ordini che trovi nel QG, o comprarle con soldi veri.

Le uniformi sono solo belle, le armi divise in eroiche ed epiche sono come stat identiche a quelle originali ma danno rispettivamente 15 e 10% in più di exp penso ad ogni uccisione , a parte quello cambia solo l’estetica

Io ci ho speso qualche soldo, mi è sempre andata bene tranne per la vigilia, non ho trovato niente di eroico.. ho di tutto tranne il bar delle armi che mi interessano. Ora con l’assedio invernale puoi comprare ordini che costano pochissimo (crediti del gioco) e sono facilissimi da completare, perché gli ordini del furiere sono a tempo

Inviato da iPhone 8 Plus

nord, pensavo a tim ma speravo in qualcuna piu' economica e ugualmente performante per il gaming
E allora scegli pure quella più conveniente :sisi:

Io ho notato un notevole peggioramento a tutte le ore durante queste festività, i colpi non entrano come dovrebbero mentre fino all'altro giorno si...tanto traffico in più e server di *****!? Secondo me si

Ieri vedevo lobby piene di persone con 1-2 tacche (su 12 almeno 3 o 4).

Hanno proprio dei server penosi, c'è poco da dire, oltre alla possibilità di avere una propria connessione non troppo performante, gran parte del danno lo fanno loro.

Ma state ancora parlando della connessione? Chiamare un tecnico no? Io ho 7Mb e mai avuto un problema...scommetto che giocate pure in Wi-Fi

Più che altro in quelle casse trovi anche duplicati a profusione, roba che aprendo anche solo 5 di quelle invernali ti puoi fare un gruzzolo in crediti armeria decisamente enorme.
Si ma le varianti epiche e rare si trovano nelle casse, se non le trovi i crediti ti servono a poco

In questo cod ci sono delle casse da aprire per sbloccare bonus exp, armi, uniformi o targhette. Le puoi droppare a caso a fine partita o facendo gli ordini che trovi nel QG, o comprarle con soldi veri.Le uniformi sono solo belle, le armi divise in eroiche ed epiche sono come stat identiche a quelle originali ma danno rispettivamente 15 e 10% in più di exp penso ad ogni uccisione , a parte quello cambia solo l’estetica

Io ci ho speso qualche soldo, mi è sempre andata bene tranne per la vigilia, non ho trovato niente di eroico.. ho di tutto tranne il bar delle armi che mi interessano. Ora con l’assedio invernale puoi comprare ordini che costano pochissimo (crediti del gioco) e sono facilissimi da completare, perché gli ordini del furiere sono a tempo

Inviato da iPhone 8 Plus
ok quindi appunto solo roba estetica, perfetto :asd: se mi verrà voglia mi ci applicherò, ma credo proprio di no :asd:

ps: miseria quanto non mi piace la mappa abbastanza grande e con quel mezzo enorme al centro (non ricordo il nome obv) :asd:

e mi devo applicare su zombi

Ma state ancora parlando della connessione? Chiamare un tecnico no? Io ho 7Mb e mai avuto un problema...scommetto che giocate pure in Wi-Fi

Eccolo il fenomeno...sono affascinato dalla tua intelligenza...si sì io soprattutto giocavo con la wi-fi del vicino di casa...sei un grande!

amicomio se fosse un problema congenito di COD dovremmo avere tutti più o meno problemi di connessione quando giochiamo online. Se il problema è circoscritto ad alcuni utenti credo che il problema sia da cercare altrove.

Stasera di nuovo ingiocabile, sia per me che per un amico e abbiamo due connessioni completamente diverse .. io insisto a dire che il pomeriggio la maggior parte delle volte va bene, dalle 20:30 inizia ad essere ingiocabile .. stasera poi clamoroso, gente che va a scatti, sparo e sento che non arrivano i colpi ma muoio prima (anche se sparo da vicino che so che per forza dovrei prenderlo ma non fa il suono dei danni) oppure sparo e si sente laggare il suono dei colpi

Inviato da iPhone 8 Plus

Stasera di nuovo ingiocabile, sia per me che per un amico e abbiamo due connessioni completamente diverse .. io insisto a dire che il pomeriggio la maggior parte delle volte va bene, dalle 20:30 inizia ad essere ingiocabile .. stasera poi clamoroso, gente che va a scatti, sparo e sento che non arrivano i colpi ma muoio prima (anche se sparo da vicino che so che per forza dovrei prenderlo ma non fa il suono dei danni) oppure sparo e si sente laggare il suono dei colpi

Inviato da iPhone 8 Plus
Fatti una 7 mb pare che sia la connessione perfetta per giocare a cod ehehe...la fibra è troppo lenta come connessione

Tanto non cambia nulla giocare con una 20 mega oppure una FTTH a call of duty :morris82::morris82: a battlefield 1 si vede l'FTTH gioco da Palermo a 30 di PING stabile non si schioda da 30 manco per sbaglio....................anche se hai una connessione ottima interviene la lag compensation a sistemare le cose :patpat::patpat::patpat:

Ultima modifica da un moderatore:

Inviato da iPhone 8 Plus
sì ma non può essere che un fattore temporale come “la sera” possa risultare un problema è più capace che di sera ci sia più traffico sulle linee di rete, però non vedo come debba essere colpa del titolo.

Io è due giorni che lo sto consumando e ancora tutto liscio

Bo, a rocket League la sera è uguale al pomeriggio, e li il Ping si vede.. a destiny non mi cambiava da giorno a sera, ero sempre su per giù sui miei risultati.. solo con cod me lo fa , dalle 8 in poi non posso giocare.. prendo gli ordini del furiere e se gioco la sera rischio di non finirle perché se faccio 10 uccisioni in una partita sono tante.. il pomeriggio ne faccio sempre tra 15/25 con qualche volta sulle 30,

Ovviamente non sono un fenomeno ma la sera si nota benissimo come sia impossibile uccidere e non vinco mai uno scontro diretto. Cioè proprio appena vedo il nemico muoio non faccio in tempo a reagire e spesso proprio come ieri sera “saltano” pure i colpi del fucile

Inviato da iPhone 8 Plus

Anche a me nessun problema degno di nota al momento, preciso però che la sera non gioco :asd: una domanda però, i boost dell’esperienza che si trovano nei rifornimenti si attivano automaticamente?

Anche a me nessun problema degno di nota al momento, preciso però che la sera non gioco :asd: una domanda però, i boost dell’esperienza che si trovano nei rifornimenti si attivano automaticamente?
Si sì attivano automaticamente

l'altro ieri ne ho aperte 8 di fila ed ho trovato solo una carta che non era un duplicato :/ comunque con i crediti (di gioco) potete comprarvi poi le carte che vi mancano dal furiere.

Qualcuno mi ricorda quando finirà questo evento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro