PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l'altro ieri ne ho aperte 8 di fila ed ho trovato solo una carta che non era un duplicato :/ comunque con i crediti (di gioco) potete comprarvi poi le carte che vi mancano dal furiere.Qualcuno mi ricorda quando finirà questo evento?
Si però la roba eroica la trovi solo nelle casse, che poi è la più bella

Anche se alcune cose eroiche non ci sono, per dire io ho trovato lo Sten eroico Teschio Reale, è stupendo ma tutto graffiato perché epico, eroico non esiste

Poi tante armi non esistono nelle collezioni, tipo il BAR che voglio a tutti i costi dato che 15% o 10% in più ne fa di differenza, basta vedere quanta de ne prende in fondo alle partite usando armi eroiche o armi base.. di solito la triplico

Comunque mi sa che convengono le casse assedio invernale, perché mi sembra che trovo eroiche più spesso in quelle che nei rifornimenti rari

L’evento finisce il 2 gennaio se non sbaglio

Inviato da iPhone 8 Plus

ma le impugnature per le pistole come le equipaggio? :tristenev:

ma le impugnature per le pistole come le equipaggio? :tristenev:
Vai sopra la pistola, mi sembra triangolo. Come cambi le mimetiche c’è per cambiare anche quelle

Inviato da iPhone 8 Plus

Davs io sinceramente non shoppo... Fino al 2 gennaio cercherò di prendere più roba possibile ma non ne farò ina tragedia :)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io non capisco il senso di quel arma:morris82::morris82: dalla distanza fa schifo infatti anche nelle statistiche dice 5 dalla distanza. Allora meglio usare una mitraglietta che da vicino vince su M1941
Dalla distanza fa schifo se non la sai usare... io gli piazzo l'impugnatura per la diminuzione del rinculo e faccio stragi in ogni mappa, pure su Gustav Cannon. Le armi bisogna saperle utilizzare.

- - - Aggiornato - - -

Dopo gli ultimi tentativi (falliti)l'ho venduto...il gioco più schifoso della storia...soldi rubati...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me è il miglior Cod di sempre dopo MW2 e Black Ops.

- - - Aggiornato - - -

Queste casse invernali sono una fregatura, ogni volta mi faccio il mazzo con gli ordini e trovo sempre le impugnature, che non interessano a nessuno, gli emote inutili e qualche vestiario per il soldato..Le varianti delle armi si trovano molto raramente, di questo passo per trovarle tutte ci vorranno anni..

Comunque lo Sten, gran bella mitraglietta
Si concordo... ho deciso di non spendere piu' crediti per acquistare i contratti perchè nelle casse invernali trovo sempre solo duplicati ed impugnature, addirittura spesso 3 duplicati su 3. Dovrebbero regolarle un po' ste casse perchè cosi è un sistema troppo irregolare... è evidente che sono impostate in modo tale da ricevere il minor numero di oggetti possibili, e le impugnature (inutili) sono a centinaia solo come riempitivi. Avro' aperto un centinaio di casse invernali e non ho mai trovato una variante di un'arma! Con questo metodo pensano di invogliare le persone a spendere soldi nei Cod points ma io sinceramemente non spenderò nemmeno 1 euro... col rischio di trovarmi solo duplicati ed impugnature! Già mi rode sprecare crediti virtuali... figuriamoci soldi veri!

Le macchinette con i giochi d'azzardo nei bar sono piu' regolari di queste casse!

Ultima modifica da un moderatore:
Si concordo... ho deciso di non spendere piu' crediti per acquistare i contratti perchè nelle casse invernali trovo sempre solo duplicati ed impugnature, addirittura spesso 3 duplicati su 3. Dovrebbero regolarle un po' ste casse perchè cosi è un sistema troppo irregolare... è evidente che sono impostate in modo tale da ricevere il minor numero di oggetti possibili, e le impugnature (inutili) sono a centinaia solo come riempitivi. Avro' aperto un centinaio di casse invernali e non ho mai trovato una variante di un'arma! Con questo metodo pensano di invogliare le persone a spendere soldi nei Cod points ma io sinceramemente non spenderò nemmeno 1 euro... col rischio di trovarmi solo duplicati ed impugnature! Già mi rode sprecare crediti virtuali... figuriamoci soldi veri!

Le macchinette con i giochi d'azzardo nei bar sono piu' regolari di queste casse!
Si vero secondo me sono stati fatti a posta per spingere la gente a comprare le casse rare, dato che in quelle normali ed invernali si trovano sempre impugnature ed emote e anche molti doppioni..

Io invece qualche soldo vero ce lo ho speso perché sono meno ladri di fifa UT. Li si che è davvero impossibile trovare roba buona, qui ci sono più probabilità di trovare armi eroiche rispetto a fifa di trovare giocatori forti

Inviato da iPhone 8 Plus

Beati voi che ne avete da buttare di soldi anche per queste cose...pazzesco...

Ma uno spenderà un po’ per quello che vuole? Chi sa quanti soldi spendi che per me sono sprecati

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma uno spenderà un po’ per quello che vuole? Chi sa quanti soldi spendi che per me sono sprecati

Inviato da iPhone 8 Plus
Si sì per carità ci mancherebbe...

Io qua non ne vedo il senso di spendere soldi veri, per avere emblemi, titoli, impugnature, armi identiche che conferiscono il 10/15% di PE in più, almeno in fifa UT spendi per trovare giocatori più forti, per fare crediti e acquistare appunto giocatori che ti servono per rendere più forte la tua squadra. Vedo più senso, poi per caritÃ* che ognuno faccia ciò che gli pare dei propri soldi

Più che altro se mai mi venisse la smania di comprare cose aggiuntive (cosa che non succederà MAI o deve essere un caso più unico che raro), sinceramente piuttosto che spendere per punti COD, rifornimenti e cose varie (che ho visto sono tutte cose alla fine abbastanza inutili) piuttosto li spenderei per il season pass oppure uno o due pacchetti di mappe aggiuntive a sto punto. Perlomeno li si tratta di mappe online, cosa che da anche più varietà al gioco. Ma fin'ora non ho mai preso nessun DLC o altro per giochi, quindi la vedo dura. Anche perchè pure i pacchetti singoli mappe, sono dei furti 15 euro per un paio di mappe in più. Ma giustamente ognuno fa come vuole. MA avendo giocato WW2 per un pò, no mi è sembrato poi cosi diverso da FIFA la cosa dei rifornimenti e pacchetti... tutta roba abbastanza evitabile

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho speso soldi,però vi dico che tre armi eroiche le ho,e pure un 5-6 epiche.

Certo è che nella maggior parte non trovi nulla

Io qua non ne vedo il senso di spendere soldi veri, per avere emblemi, titoli, impugnature, armi identiche che conferiscono il 10/15% di PE in più, almeno in fifa UT spendi per trovare giocatori più forti, per fare crediti e acquistare appunto giocatori che ti servono per rendere più forte la tua squadra. Vedo più senso, poi per caritÃ* che ognuno faccia ciò che gli pare dei propri soldi

dopo aver già speso 70 euro per il gioco? è questo il problema e la questione delle microtransazioni che è scoppiata in questo periodo: ha molto più senso spendere soldi per item esclusivamente estetici, perché di spendere altri soldi dopo averne già cacciati 70 ed essere più forte di uno che non vuole spendere altro denaro oltre ai quasi 100 euro sborsati è un TANTINO scorretto :asd:

Finché c'è gente che compra fanno solo che bene...

Comunque ho notato da un amico che disattivando il motion blur si recupera qualcosina in termini di stabilità...quindi vi consiglio di toglierlo per chi non l'avesse già fatto...

Comunque ho notato da un amico che disattivando il motion blur si recupera qualcosina in termini di stabilità...quindi vi consiglio di toglierlo per chi non l'avesse già fatto...

perché c'è gente anche che lo tiene attaccato? :asd:

perché c'è gente anche che lo tiene attaccato? :asd:
Evidentemente si...si ma non è che faccia chissà chi però è meglio tenerlo disattivato...

Evidentemente si...si ma non è che faccia chissà chi però è meglio tenerlo disattivato...

no ma è proprio una questione di comodità mentre si gioca: il blur impasta la visuale per dare una sensazione di maggior movimento, ma rappresenta un ostacolo incredibile alla visibilità :asd:

no ma è proprio una questione di comodità mentre si gioca: il blur impasta la visuale per dare una sensazione di maggior movimento, ma rappresenta un ostacolo incredibile alla visibilità :asd:
Si sì lo so cosa fa...ho detto solo che mi sembra leggermente meglio...non risolve nessun tipo di problema se non quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro