PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah comunque ieri ho avuto modo di provarlo su xbox one x...bhe è tutto un altro giocare,sarà la scheda di rete più potente ma è impressionante quanta differenza c'è a livello di connessione tra play 4 pro e xbox one x...ci sono rimasto di m.....allucinante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma questi mettono le armi e non se ne puo’ usare manco una? Mahh Solo tramite casse resistenza, chissa’ come si ottengono..
Se hai tanti punti ( non ricordo come si chiamano, quelle monete grigie ), puoi comprarla dal furiere. Io ho fatto così, costerà circa 4000-5000 se non mi sbaglio la mitraglietta italiana. Ne avevo 25'000 di quei cosi, mai usati

Le armi si possono sbloccare sia completando i contratti speciali che usando i crediti armeria tramite le collezioni.

Il mio consiglio è di non sprecare crediti armeria per biglietti da visita, emblemi ed altre cose inutili ma di conservarli proprio per gli eventi.

Io a dicembre non ho sprecato nessun credito, nemmeno per le armi Winter Siege che ho sbloccato tramite i contratti speciali perchè non mi ispiravano piu' di tanto cosi non ho avuto l'hype di sbloccarle subito con i crediti. Raccoglievo crediti dal D1 praticamente e ieri sera avevo quasi 60.000 crediti :asd: e mi sono sbloccato all'istante le 2 armi dalle collezioni spendendo circa 30.000 crediti. Adesso ricomincierò a raccoglierli cosi al prossimo evento con nuove armi le sbloccherò nuovamente subito.

Cmq è veramente un piacere aprire le casse epiche :bah!:

(per fortuna non l'avevo acquistata ma sbloccata tramite il contratto settimanale completa 25 partite quindi lo smadonnamento è stato contenuto).

Ugy511w.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sto ridendo troppo nel gioco degli oggetti, ce gente che ha l’oggetto sotto al naso e passa dritta :asd: epico

Sto ridendo troppo nel gioco degli oggetti, ce gente che ha l’oggetto sotto al naso e passa dritta :asd: epico
Ieri ero una roccia a Aachen, mi sono messo nella buca dietro il bus allo start degli avversari, sono rimasto lì fino a fine partita nonostante i fischi, non mi ha mai beccato nessuno :asd:

Ma è bellissimo anche quando magari vedi scappare un lampione, una sedia ecc ecc :lol:

Forse è un po’ poco il tempo per nascondersi all’inizio

Inviato da iPhone 8 Plus

Ieri ero una roccia a Aachen, mi sono messo nella buca dietro il bus allo start degli avversari, sono rimasto lì fino a fine partita nonostante i fischi, non mi ha mai beccato nessuno :asd:
Ma è bellissimo anche quando magari vedi scappare un lampione, una sedia ecc ecc :lol:

Forse è un po’ poco il tempo per nascondersi all’inizio

Inviato da iPhone 8 Plus
ahahah vero fa troppo ridere :rickds:

si quando vedi scappare piante, lampioni ecc ce un senso di iliarità, rimango minuti ridendo :rickds:

che modalità è?

il nuovo evento è già iniziato?

comunque io me li sogno 60K crediti armeria cioè a stento arrivo a 2/3000, eppure faccio spesso i contratti

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Incredibile, da ieri sera da quando hanno aggiornato non riesco a fare una partita decente, non riesco a fare più di 2 uccisioni di fila, continuo a morire, dopo 1 minuto di partita sono praticamente 0-6/8, laggo ( cosa che non mi è mai successa ), premo quadrato per ricaricare e non ricarica oppure carica due volte, esce di aver colpito il nemico muoio prima io guardo la kill cam, e nemmeno l'ho colpito ! Insomma sarò io? Mai avuto certi problemi, da abbandonare incazzato 5 partite su 6! :bah!:

E comunque, mica mettevano la modalità demolizione? :morristend:

Ah si? :)
Io parlo per me che non ci gioco, se è così fanno bene a metterla

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ti consiglio di farla ogni tanto, sopratutto ora che ci sono i doppi XP. Fai una marea di punti e livelli immediatamente.

Ah comunque ieri ho avuto modo di provarlo su xbox one x...bhe è tutto un altro giocare,sarà la scheda di rete più potente ma è impressionante quanta differenza c'è a livello di connessione tra play 4 pro e xbox one x...ci sono rimasto di m.....allucinante

Questa non l’avevo mai sentita!

Si ti consiglio di farla ogni tanto, sopratutto ora che ci sono i doppi XP. Fai una marea di punti e livelli immediatamente.

Questa non l’avevo mai sentita!
Nel senso che non mi credi?

Le armi si possono sbloccare sia completando i contratti speciali che usando i crediti armeria tramite le collezioni.
Il mio consiglio è di non sprecare crediti armeria per biglietti da visita, emblemi ed altre cose inutili ma di conservarli proprio per gli eventi.

Io a dicembre non ho sprecato nessun credito, nemmeno per le armi Winter Siege che ho sbloccato tramite i contratti speciali perchè non mi ispiravano piu' di tanto cosi non ho avuto l'hype di sbloccarle subito con i crediti. Raccoglievo crediti dal D1 praticamente e ieri sera avevo quasi 60.000 crediti :asd: e mi sono sbloccato all'istante le 2 armi dalle collezioni spendendo circa 30.000 crediti. Adesso ricomincierò a raccoglierli cosi al prossimo evento con nuove armi le sbloccherò nuovamente subito.

Cmq è veramente un piacere aprire le casse epiche :bah!:

(per fortuna non l'avevo acquistata ma sbloccata tramite il contratto settimanale completa 25 partite quindi lo smadonnamento è stato contenuto).

div><div%20class=%22ipsSpoiler_contents%22><p><a%20href=
https://i.imgur.com/Ugy511w.png' alt='Ugy511w.png'&gt;
Anche io ho sempre risparmiato crediti e non li ho veramente mai spesi per nulla, a parte per qualche arma che mi interessa veramente alla fine dell'evento Winter Siege, ma per il resto nulla, sempre tenuti ed ora sono ancora sui 30-32mila :asd:

Comunque stra quoto sulla casa epica, fatta la sfida delle 25 partite, ma che maledetta delusione.

Incredibile, da ieri sera da quando hanno aggiornato non riesco a fare una partita decente, non riesco a fare più di 2 uccisioni di fila, continuo a morire, dopo 1 minuto di partita sono praticamente 0-6/8, laggo ( cosa che non mi è mai successa ), premo quadrato per ricaricare e non ricarica oppure carica due volte, esce di aver colpito il nemico muoio prima io guardo la kill cam, e nemmeno l'ho colpito ! Insomma sarò io? Mai avuto certi problemi, da abbandonare incazzato 5 partite su 6! :bah!:
E comunque, mica mettevano la modalità demolizione? :morristend:
Anche per me su Xbox One circa la stessa situazione, praticamente percepisco del ritardo in tutto: dalla corsa, all'arrivo generale dei colpi nonostante queste 3 maledettissime tacche sempre fisse.

Bah, Sledgehammer ogni volta che fa un aggiornamento peggiora la situazione e ancora non capisco come facciano con tutte le risorse che hanno a disposizione.

Poi veramente dopo 4.44GB di update ancora si presentano problemi che nei changelog dicono di aver risolto? Ma di cosa stiamo parlando maledizione?

Fa abbastanza innervosire perché il gioco è pure buono ma è davvero supportato malissimo.

Ed alla fine è arrivato il BAR! Che potenza devastante! Tra l’altro in una cassa avevo trovato il più bello che da 15% PS quindi figata massima! Alla prima partita di prova ero già al Liv3 dell’arma! ?

Ma quanto manca al prestigio che ricevi dal Maggiore Howard? Sono Liv 52

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me su Xbox One circa la stessa situazione, praticamente percepisco del ritardo in tutto: dalla corsa, all'arrivo generale dei colpi nonostante queste 3 maledettissime tacche sempre fisse.

Bah, Sledgehammer ogni volta che fa un aggiornamento peggiora la situazione e ancora non capisco come facciano con tutte le risorse che hanno a disposizione.

Poi veramente dopo 4.44GB di update ancora si presentano problemi che nei changelog dicono di aver risolto? Ma di cosa stiamo parlando maledizione?

Fa abbastanza innervosire perché il gioco è pure buono ma è davvero supportato malissimo.
Si non capisco, ne fanno 1 giusta e 3 sbagliate ! Anche ieri sera impossibile, l'unica cosa che va bene e CeD veterano perché so come muovermi e stare e nonostante il lag 1 colpo e vengono giù. Ma le altre modalità per carità non riesco più a fare nulla !

buon per te che hai trovato il bar eroico! Io neanche epico riesco a trovarlo, e fra tutti i contratti e quelle a caso apro una decina di casse al giorno

Comunque confermo caccia agli oggetti è la mia nuova modalità preferita.. speriamo la rimettano in futuro dato che a breve la tolgono

Inviato da iPhone 8 Plus

Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Nel senso che non mi credi?

No ci mancherebbe.

Non sapevo che la One andasse meglio della ps4 lato internet.

La nuova classe Resistenza potenzialmente potrebbe farmi smettere di giocare a Call of Duty. Sapevo che prima o poi avrebbero iniziato a rovinare il gioco. Mi riferisco al fatto che quella classe possa vedere ADDIRITTURA la direzione verso la quale i nemici sono direzionati.

Qualcuno mi spiega? Cioè giunto al livello massimo della Divisione posso vedere SEMPRE i nemici e la loro direzione?

No ci mancherebbe.Non sapevo che la One andasse meglio della ps4 lato internet.

La nuova classe Resistenza potenzialmente potrebbe farmi smettere di giocare a Call of Duty. Sapevo che prima o poi avrebbero iniziato a rovinare il gioco. Mi riferisco al fatto che quella classe possa vedere ADDIRITTURA la direzione verso la quale i nemici sono direzionati.

Qualcuno mi spiega? Cioè giunto al livello massimo della Divisione posso vedere SEMPRE i nemici e la loro direzione?
Ehm.. mi manca poco per arrivare al massimo della divisione, ma penso proprio che si intenda quando l'UAV è attivo.. Se no davvero, rimane ingiocabile!

la classe resistenza è pessima. ha quel perk inutile che aveva un altro cod (mw2 o 3 forse, non ricordo), cioè che disturba il radar del nemico vicino, che è la roba più suicida del mondo. praticamente ogni volta che è disturbato sai che hai un nemico vicino. ho fatto solo poche partite e ogni volta ho ucciso facilmente l'avversario con resistenza proprio perchè col radar sapevo che era vicino quindi praticamento lo preaimmavo sempre.

magari col l'ultima abilità anche loro sono in grado di individuare il nemico bene nella minimappa, ma cmq anche te sei consapevole della loro presenza e alla fine non sono poi tanti i punti da cui può uscire. non vedo davvero il beneficio di far sapere al nemico che sei vicino, rinunciando poi alle abilità della fanteria o dell'avit.

No ci mancherebbe.Non sapevo che la One andasse meglio della ps4 lato internet.

Attenzione ho detto Xbox one X!!!

la classe resistenza è pessima. ha quel perk inutile che aveva un altro cod (mw2 o 3 forse, non ricordo), cioè che disturba il radar del nemico vicino, che è la roba più suicida del mondo. praticamente ogni volta che è disturbato sai che hai un nemico vicino. ho fatto solo poche partite e ogni volta ho ucciso facilmente l'avversario con resistenza proprio perchè col radar sapevo che era vicino quindi praticamento lo preaimmavo sempre. magari col l'ultima abilità anche loro sono in grado di individuare il nemico bene nella minimappa, ma cmq anche te sei consapevole della loro presenza e alla fine non sono poi tanti i punti da cui può uscire. non vedo davvero il beneficio di far sapere al nemico che sei vicino, rinunciando poi alle abilità della fanteria o dell'avit.
Vero, la penso come te

Inviato da iPhone 8 Plus

Sono d'accordo con pecho. Il fatto che la minimappa sia disturbata ti avverte solo della presenza del nemico e quindi ti mette in allerta

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro