PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la classe resistenza è pessima. ha quel perk inutile che aveva un altro cod (mw2 o 3 forse, non ricordo), cioè che disturba il radar del nemico vicino, che è la roba più suicida del mondo. praticamente ogni volta che è disturbato sai che hai un nemico vicino. ho fatto solo poche partite e ogni volta ho ucciso facilmente l'avversario con resistenza proprio perchè col radar sapevo che era vicino quindi praticamento lo preaimmavo sempre. magari col l'ultima abilità anche loro sono in grado di individuare il nemico bene nella minimappa, ma cmq anche te sei consapevole della loro presenza e alla fine non sono poi tanti i punti da cui può uscire. non vedo davvero il beneficio di far sapere al nemico che sei vicino, rinunciando poi alle abilità della fanteria o dell'avit.
Poi oltre a darti il "vantaggio" di sapere che hai un nemico nelle vicinanze è di un irritante terribile vedere sempre e costantemente la mappa disturbata dannazione.

Comunque veramente, quando ti abitui a Fanteria ma devi usare altre divisioni per sfide od altro, che calvario.

Non avere munizioni e non potersi muovere più velocemente quando si mira è frustrante.

Forse potrei fare marcia indietro sulla classe resistenza.

Potenzialmente al livello 4 può essere distruttiva ma comunque il radar si oscura appena hai qualcuno vicino e questo ti da modo di capire che c’è un nemico intorno a te.

Forse potrei fare marcia indietro sulla classe resistenza. Potenzialmente al livello 4 può essere distruttiva ma comunque il radar si oscura appena hai qualcuno vicino e questo ti da modo di capire che c’è un nemico intorno a te.
È la tipica classe che se padroneggiata a dovere diventa devastante, nelle mani di gente capace vedi che cosa può diventare.

Comunque sto usando la divisione Corazzata per sbloccare l'MG42 e diamine quanto sento la mancanza di Fanteria, che calvario :asd:

È la tipica classe che se padroneggiata a dovere diventa devastante, nelle mani di gente capace vedi che cosa può diventare.Comunque sto usando la divisione Corazzata per sbloccare l'MG42 e diamine quanto sento la mancanza di Fanteria, che calvario :asd:
Non so effettivamente quanto possa essere devastante.

MG42 è devastante....

Comunque il livello dei players si è alzato (gioco a veterano)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

OTTIMO! ancora due partite a caccia agli oggetti e finisco il livello 55 per il primo prestigio! che vantaggi ci sono? spero in qualche cassa leggendaria o accessori particolari almeno.....

caccia agli oggetti è spettacolare!!! un modo diverso di divertirsi con COD e fare un botto di punti (media 6.000 a partita!)

Che delusione...il punto sblocco definitivo l’ho usato per il BAR! ? sono già a Liv 10 con i punti doppi...ma io prossimo prestigio lo salto! Non voglio perdere ancora tutto!!

Si sì confermo. L’MG 42 è la migliore in assoluto.
In generale le mitragliatrici leggere sto notando quanto siano devastanti in questo gioco.

Non hanno praticamente rinculo, metti estrazione rapida, proiettili rinforzati e caricatore aumentato e praticamente ti fai 40 kill a TDM :asd:

Poi io ancora devo sbloccarla e sto proprio giocando con Corazzata per farlo, però in questi giorni mi son dedicato ad altri giochi e non ho fatto le super sessioni per i doppi punti.

Io mi trovo benissimo col volksjtisjebdjsjmenger come dice il furiere :asd: il fucile d’assalto nuovo!

Inviato da iPhone 8 Plus

Io nell'ultimo periodo sto giocando solo a CeD Veterano e utilizzo appunto una mitragliatrice leggera, il GMPG ( se così si chiama ) con appunto caricatori aumentati, mirino 4x ( é un cecchino !! :predicatore: ), e estrazione rapida

Ma cosa è quella gara dei nomi nel caricamento del distruggi gli oggetti? Come si gioca?

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma cosa è quella gara dei nomi nel caricamento del distruggi gli oggetti? Come si gioca?

Inviato da iPhone 8 Plus
praticamente è una sorta di nascondino! prima ti nascondi e poi nel round successivo cerchi. quando ti nascondi vieni trasformato in un oggetto di scena della mappa e devi fare in modo che l'altra squadra non ti spari. è assurdamente divertente!!!

No no quello lo so, gioco praticamente solo a quello :asd: intendevo nell’attesa quando gli oggetti si nascondono e lo schermo è nero ci viene una specie di gara dei psn id a chi arriva prima in cima, senza senso proprio per ingannare l’attesa.. e ho scoperto prima che si fa premendo velocemente triangolo :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Che siano maledetti quelli che si appostano col fucile a pompa incendiario nelle case e non si schiodano dagli angoli dannazione, che nervoso.

Paghi 70€ un gioco per metterti su delle scale e non muoverti.

Oggi su Saint Marie du Mont mi è capitato contro uno che stava perennemente bloccato dentro quella dannatissima casa, incollato alle scale oppure in headglitch dietro il bancone al secondo piano, concludendo con un vergognoso 21-2.

A gente del genere dovrebbero veramente impedire l'accesso ad ogni tipo di servizio di rete, veramente pessimi.

Che siano maledetti quelli che si appostano col fucile a pompa incendiario nelle case e non si schiodano dagli angoli dannazione, che nervoso.Paghi 70€ un gioco per metterti su delle scale e non muoverti.

Oggi su Saint Marie du Mont mi è capitato contro uno che stava perennemente bloccato dentro quella dannatissima casa, incollato alle scale oppure in headglitch dietro il bancone al secondo piano, concludendo con un vergognoso 21-2.

A gente del genere dovrebbero veramente impedire l'accesso ad ogni tipo di servizio di rete, veramente pessimi.
Cavolo se ti do ragione...la gente non sa proprio cos'è il divertimento...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che siano maledetti quelli che si appostano col fucile a pompa incendiario nelle case e non si schiodano dagli angoli dannazione, che nervoso.Paghi 70€ un gioco per metterti su delle scale e non muoverti.

non c'era nessun modo per eliminarlo tipo tenere in mano una granata e lanciargliela nelle gengive ad un secondo dall'esplosione?

solitamente quando trovo qualche camper o cerco un ingresso differente o vado di granate lanciate all'ultimo / stunnata della situazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro