PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questa è disinformazione...Se tu non hai mai preso dlc non vuol dire che altri non l'abbiano fatto.

Una volta erano tutte insieme le mappe, senza playlist dedicate :/
però in questo modo ti ritrovavi in lobby con solo gente con i dlc, mentre con le playlist separate puoi spaziare tra chi ha il gioco normale e chi ha anche i dlc :sisi:

però in questo modo ti ritrovavi in lobby con solo gente con i dlc, mentre con le playlist separate puoi spaziare tra chi ha il gioco normale e chi ha anche i dlc :sisi:
I bei ricordi di WaW quando ti metteva a caso in lobby con mappe che non avevi e ti buttava fuori automaticamente, mai capito questa scelta :asd:

Comunque lo Sten con caricatori aumentati, proiettili rinforzati e calcio (dovevo metterci un terzo accessorio e ci ho messo questo a caso) è qualcosa di veramente assurdo, provatelo perché è maledettamente forte e stabile.

Il problema non è la playlist, ma che non si puo' scegliere la modalità. Io gioco solo Team Deathmatch e dopo che ho speso soldi per il season pass gradirei decidere io che modalità giocare nelle nuove mappe! Non che devo per forza sorbirmi modalità che nn mi piacciono!

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me le lasciano un po’ lì per chi vuole giocare solo alle mappe nuove, poi tolgono le playlist e le trovi nelle liste normali

Inviato da iPhone 8 Plus

Secondo me le lasciano un po’ lì per chi vuole giocare solo alle mappe nuove, poi tolgono le playlist e le trovi nelle liste normali

Inviato da iPhone 8 Plus
A questo punto credo anche io sia cosi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Un mio amico l’ha appena acquistato, dopo la breve introduzione il gioco “non risponde”, non può premere L1 e R1 per scorrere nel menu.

Il gioco è aggiornato, ha provato a fare hard reset console e a cancellare i salvataggi del gioco. Consigli per farlo funzionare?

Questa è disinformazione...Se tu non hai mai preso dlc non vuol dire che altri non l'abbiano fatto.

Una volta erano tutte insieme le mappe, senza playlist dedicate :/
Ma quale disinformazione, in AW avevo le mappe dlc e non ne usciva manco una, soldi buttati

Ma quale disinformazione, in AW avevo le mappe dlc e non ne usciva manco una, soldi buttati
AW è stato il cod che ha venduto meno (giustamente)... Ti assicuro che i vari modern warfare e Black ops hanno guadagnato molto bene dai dlc.
... Per il problema di 2 messaggi sopra ho paura che potrebbe essere un difetto del disco stesso

AW è stato il cod che ha venduto meno (giustamente)... Ti assicuro che i vari modern warfare e Black ops hanno guadagnato molto bene dai dlc.
... Per il problema di 2 messaggi sopra ho paura che potrebbe essere un difetto del disco stesso

Io ricordo che in camera mia ho ancora la custodia dei Microsoft Points da 1200 brandizzata MW2 fatta appositamente per i DLC, che bei ricordi.

Comunque il "segreto" sta anche nel fare dei contenuti degni oltre a fare uscire le mappe nelle rotazioni, poiché se magari fai un gioco con già una quindicina di mappe base e poi realizzi dei bei DLC, la gente bene o male potrebbe anche decidere di acquistare il contenuto.

Per quanto riguarda il problema sopra citato quoto, presumo che possa essere addirittura un problema da imputare al disco stesso.

È da giorni sono indeciso se prendere la versione deluxe con season pass sullo store. Acquistando 2 psn card da 35 euro scontate il gioco mi verrebbe 68 euro.

Non ho amato IW che praticamente è l'unico cod che ho giocato ma mi manca un buon fps su cui passare un po' di tempo, Battlefront 2 mi ha già ampiamente stufato.

Il gioco è frenetico e frustrante come IW o c'è un minimo di tattica?

Vale la pena il season pass?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Madonna demolizione la odio , per me non è fatta bene

Quando resta una cassa sola è quasi impossibile distruggerla se gli avversari sono almeno decenti.. si mettono tutti a camperare e non c’è minimamente tempo di farli fuori tutti e piazzare la bomba prima che tornino

Poi va be dipende anche dalle mappe e da dove sono messe le casse.. ma io la trovo odiosa.. il 90% dei round dove una squadra non piazza gli esplosivi a ridosso dell’altra cassa finisce 1/0 per gli attaccanti.. finito l’ordine settimanale delle 25 partite non rigiocherò mai a quella modalità fino a che non ci risono ordini

Inviato da iPhone 8 Plus

Madonna demolizione la odio , per me non è fatta bene
Quando resta una cassa sola è quasi impossibile distruggerla se gli avversari sono almeno decenti.. si mettono tutti a camperare e non c’è minimamente tempo di farli fuori tutti e piazzare la bomba prima che tornino

Poi va be dipende anche dalle mappe e da dove sono messe le casse.. ma io la trovo odiosa.. il 90% dei round dove una squadra non piazza gli esplosivi a ridosso dell’altra cassa finisce 1/0 per gli attaccanti.. finito l’ordine settimanale delle 25 partite non rigiocherò mai a quella modalità fino a che non ci risono ordini

Inviato da iPhone 8 Plus
Bhe nelle modalità a obbiettivo è normale che si camperi un po' di più...lo fanno in deathmatch figurati in modalità come quella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È da giorni sono indeciso se prendere la versione deluxe con season pass sullo store. Acquistando 2 psn card da 35 euro scontate il gioco mi verrebbe 68 euro. Non ho amato IW che praticamente è l'unico cod che ho giocato ma mi manca un buon fps su cui passare un po' di tempo, Battlefront 2 mi ha già ampiamente stufato.

Il gioco è frenetico e frustrante come IW o c'è un minimo di tattica?

Vale la pena il season pass?

Mi autoquoto. Preso , acquistando 2 psn card da 35 euro e sfruttando un buono da 10 euro di una carta virtuale ho preso gioco + season pass a 58 euro.

Odio il digitale ma almeno ho risparmiato quasi il 50% e così è perfetto per partite mordi e fuggi.

Ora ho da scaricare 62gb :asd:

Bhe nelle modalità a obbiettivo è normale che si camperi un po' di più...lo fanno in deathmatch figurati in modalità come quella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto ma dico, se non riesci ad innescarle insieme al 90% il round finisce 1 a 0 perché poi a meno che gli altri non siano impediti non ce la fai proprio a toglierli tutti e a piazzare la bomba

Inviato da iPhone 8 Plus

Mi autoquoto. Preso , acquistando 2 psn card da 35 euro e sfruttando un buono da 10 euro di una carta virtuale ho preso gioco + season pass a 58 euro.

Odio il digitale ma almeno ho risparmiato quasi il 50% e così è perfetto per partite mordi e fuggi.

Ora ho da scaricare 62gb :asd:

Avendoci risparmiato così tanto hai fatto una buona mossa, tuttavia personalmente ti avrei sconsigliato di non spenderci sui DLC, perché in contenuti sono veramente scarsi e dunque non è che sia una grandissima spesa onestamente.

Anche io mi sono pentito di aver preso il season pass , ma perché non ho voglia di riimparare le mappe, poi quella col fiume non mi piace.. è enorme, l’unica che mi va bene è quella che viene da mw3 proprio perché la conosco già :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Anche io mi sono pentito di aver preso il season pass , ma perché non ho voglia di riimparare le mappe, poi quella col fiume non mi piace.. è enorme, l’unica che mi va bene è quella che viene da mw3 proprio perché la conosco già :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Non mi dite così:asd: ci saranno comunque altri 2 espansioni giusto?
Comunque fatta qualche partita in team deatmtch e mi piace, molto più piacevole di IW.

In qualche partita son arrivato anche primo con 20-8 nonostante sia un principiante totale. Non capisco ancora l'utilità delle granate, lente a essere lanciate e lente a esplodere. Per ora le trovo efficaci solo quando son messo male, ripiego dietro un angolo, la lancio vicino e spero che il nemico mi segua:asd:

Bella la campagna, sono al secondo atto a difficoltà veterano e stranamente mi sta piacendo un botto

Comunque fatta qualche partita in team deatmtch e mi piace, molto più piacevole di IW.

In qualche partita son arrivato anche primo con 20-8 nonostante sia un principiante totale. Non capisco ancora l'utilità delle granate, lente a essere lanciate e lente a esplodere. Per ora le trovo efficaci solo quando son messo male, ripiego dietro un angolo, la lancio vicino e spero che il nemico mi segua:asd:

Bella la campagna, sono al secondo atto a difficoltà veterano e stranamente mi sta piacendo un botto

Ma quello sono io che mi sono pentito perché non ho voglia di dover riimparare le mappe, ci dovevo pensare prima :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma quello sono io che mi sono pentito perché non ho voglia di dover riimparare le mappe, ci dovevo pensare prima :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Non sto capendo, quando ci vuole a imparare tre mappe? Un pomeriggio scarso?

Non c'è paragone con IW :)... Se non sbaglio a livello 9 sblocchi le semtex, queste esplodono molto prima e sono molto più efficaci. Un paio di kill a partita le si fanno con le granate appena capisci dove tirarle :)Sono d'accordo sulla campagna che resta ad alti livelli fino alla fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro