Switch Call of Juarez: Gunslinger

Pubblicità
Disponibile al 50% di sconto ( 10€ ) sull'eshop, fino al 25 Febbraio

Mi ispira tantissimo call of juarez gunslinger
Gioco del 2013 ma ne ho letto un gran bene pur non essendo sugli scudi.
Pare che il gioco gia ottimo per gunplay e contenuti offra un implementazione del giroscopio che gli conferisce un notevole valore aggiunto
L avrei preso anche a 20 euro ma a 10 nn si puo nn approfittare

Ultima modifica:
Open

Disponibile in sconto a 2 euro, direi che è impossibile da non prendere a questo prezzo

Segnalo anche che da Novembre a Gennaio per gli abbonati a SW+ i punti oro per ogni acquisto digitale raddoppiano.

Giocato su 360 e ho un gran bel ricordo anche se ho preferito i due capitoli originali...
a quel prezzo ovviamente va preso senza se e senza
Non so com'è su Switch ma ricordo un ottimo feeling delle armi e una bellissima grafica

segnalo call of juarez gunslinger a 2€, minimo storico e di parecchio pure visto che non l'avevo mai notato a meno di 8€ :hmm:

Mi avete convinto...a 2 euro lo prendo

Ragazzi per 2€ va comprato, se non piace non fa nulla, vi comprerete due caffè in meno

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi per 2€ va comprato, se non piace non fa nulla, vi comprerete due caffè in meno

Il fatto è che il trailer è orrendo a livello grafico, mi chiedo se è il video compresso o il gioco che fa realmente pietà

"Pixelloso"
Nemmeno fosse un gioco PS1 :asd:

A me sembra graficamente ancora molto buono, grazie anche al cel-shading.
Schermata presa dall'eshop:

Ad ogni modo, la grafica non è né sarà mai quel che rende bello e divertente un videogioco. Per dire, adesso sto giocando alcuni titoli su Wii e PS2 senza alcun problema.

"Pixelloso"
Nemmeno fosse un gioco PS1 :asd:

A me sembra graficamente ancora molto buono, grazie anche al cel-shading.
Schermata presa dall'eshop:

Ad ogni modo, la grafica non è né sarà mai quel che rende bello e divertente un videogioco. Per dire, adesso sto giocando alcuni titoli su Wii e PS2 senza alcun problema.
Si difende bene, ma in termini grafici è ovviamente datato.
Comunque per 2€ provatelo, poi se non vi piace non fatene un dramma, lo.avete preso a 4000 lire XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro