- Iscritto dal
- 6 Ago 2023
- Reazioni
- 129
A me è piaciuto un saccoCall of Juarez 1,99€![]()
Tecnicamente per me rende ancora bene
Poi è divertentissimo (è uno dei pochi giochi che ho finito due volte)
Per due euro è un regalo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto un saccoCall of Juarez 1,99€![]()
Ma mollassero gli zombi un attimo e facessero un nuovo capitolo piuttosto. Cartel è stato un flop per vari motivi, in primis l'ambientazione, ma son passati più di 10 anni
anche una sorta di undead nightmare a questo punto sarebbe meglio di niente, a patto di non riciclare i loro velociraptor![]()
Ti manca ? Beh, ti direi di giocarlo allora. Non tirarti indietroMa davvero Cartel era così brutto poi?
Gli Zombi vendono 100 volte di più di quanto non farebbe un buon COJ, quindi inutile sperare che possano mollarlo. Puoi sperare che un piccolo team posso fare altro rispetto a DL, ma al momento le loro forze sono concentrate tutte lì.Ma mollassero gli zombi un attimo e facessero un nuovo capitolo piuttosto. Cartel è stato un flop per vari motivi, in primis l'ambientazione, ma son passati più di 10 anni
anche una sorta di undead nightmare a questo punto sarebbe meglio di niente, a patto di non riciclare i loro velociraptor![]()
Ma davvero Cartel era così brutto poi?
Ti manca ? Beh, ti direi di giocarlo allora. Non tirarti indietro
Avrai giocato di peggio![]()
Allora giocalo, che son curioso di sapere se ti piaceCe l'ho, i punti rewards servono a questo, a prendere la roba in sconto free in modo da non sprecare neanche 3 euro![]()
Gli Zombi vendono 100 volte di più di quanto non farebbe un buon COJ, quindi inutile sperare che possano mollarlo. Puoi sperare che un piccolo team posso fare altro rispetto a DL, ma al momento le loro forze sono concentrate tutte lì.
Comunque Gunalinger è un buon FPS in SP. Abbastanza consigliato.