Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
Pubblicità
BTW, fate un vero seguito di Dino Crisis 2 con Regina e sono contento. Bisognerebbe però capire come ripenserebbero nel caso tutto la struttura della serie però :hmm:
- - - Aggiornato - - -

No per il platform, ma sempre per il Souls-like :dsax:
Ah pardon avevo capito male.

Ma guarda ripeto, sarò stato giovincello ma io i primi onimusha non me li ricordo tutta sta passeggiata di salute eh.

In questo caso potrei ancora tollerare un simil Nioh SE E SOLO SE mi fanno anche una trama all'altezza come i vecchi

Sono un purista dei primi due episodi, ma sono anche convinto che un DC in soggettiva in una base claustrofobica come nel primo, visuale in soggettiva ed atmosfera stile RE7 farebbe il botto

Ah pardon avevo capito male.
Ma guarda ripeto, sarò stato giovincello ma io i primi onimusha non me li ricordo tutta sta passeggiata di salute eh.

In questo caso potrei ancora tollerare un simil Nioh SE E SOLO SE mi fanno anche una trama all'altezza come i vecchi
Le ricordo bruttine le trame degli Onimusha.

Le ricordo bruttine le trame degli Onimusha.
Facevano atmosfera più che altro ma è comunque meglio della struttura a lore di ds almeno per me.

Poi vogliamo parlare del filmato di apertura del 3? Na roba orgasmica

Io ho paura che se mi facessero uscire un nuovo Onimusha sarebbe un mezzo Souls-like :dsax:
- - - Aggiornato - - -

Ecco appunto, ve prego no :asd:
Ma tanto lo faranno prima o poi, vedrete. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

BTW, fate un vero seguito di Dino Crisis 2 con Regina e sono contento. Bisognerebbe però capire come ripenserebbero nel caso tutto la struttura della serie però :hmm:
Dopo tanti anni gli conviene un reboot. TPS, Survival Horror. Un'ambientazione simile a DC 1 sarebbe ottima. Con possibili upgrade alle armi.

Ultima modifica da un moderatore:
Un reboot ci starebbe assolutamente visto il ritorno del tema dinosauri, con jurassic world, e una tipologia di gioco che comunque va ancora oggi. :sisi:

Per quanto riguarda Onimusha invece il caso è diverso visto, per renderlo appetibile, magari dovrebbero renderlo un souls like.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo tanti anni gli conviene un reboot. TPS, Survival Horror. Un'ambientazione simile a DC 1 sarebbe ottima. Con possibili upgrade alle armi.
infatti i rumor parlano di un remake reboot , niente seguiti .

Speriamo, mi va bene anche un reboot del primo che era splendido :bruniii:

Onimusha difatti con i Soulslike non ci azzecca nulla, il problema è che Capcom sarebbe capacissima di svilire un eventuale nuovo capitolo trasformandolo anch'esso in Soulslike pur di andare dietro alla moda...
Ma il loro souls like già lo stanno facendo, Deep Down. Solo che del progetto non si è saputo più nulla di concreto.

Capcom pensa ancora a Dino Crisis ? Si ma ci pensa e basta. :rickds:

Adorerei un remake. Comunque sia Capcom ha annunciato RE2Remake nel 2015 ed ancora non gira uno straccio di screenshot. Figuriamoci Dino Crisis..

Minchia lo rigiocherei subito il primo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

iniziassero a portare il primo Haunting Ground come classico ps2 sulla 4 sarebbe già figo. vaglielo a spiegare. Comunque su Dino Crisis Capcom aveva le idee confuse già a suo tempo. Ricordatevi Dino Crisis 3 nell'astronave fantascientifica. :asd:
il parallelo tra Onimusha e i Souls penso lo abbiano fatto perché Onimusha potrebbe riadattarsi come Ni-Oh, che all'inizio doveva essere un clone di Onimusha e poi è diventato un Souls Like.
Me lo rigiocherei volentieri reuppato a 1080p.

Ma per quel che ha venduto...non credo sia un ''classico''... più categoria ''nicchia'' direi:asd:

- - - Aggiornato - - -

Minchia lo rigiocherei subito il primo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Idem. Nonostante lo abbia rigiocato una 20 di volte,ed un altra ventina il secondo.

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro