Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
Pubblicità
unknown.png

fra gli obiettivi di capcom c'è  promote utilization of dormant ip and remakes  :mh:

Pensassero a portare i seguiti di Onimusha intanto... 

Per Dino Crisis il problema è solo il fatto che i dinosauri siano passati di moda, rispetto ai Resident Evil l'audience di un remake sarebbe più limitata; una Collection me l'aspetto e spero sia COMPLETA, fregacazzi che DC3 sia mediocre :asd:

Portate quello che volete, per quanto mi riguarda va bene tutto. (Ghosts 'n Goblins, Dino Crisis, Onimusha, Viewtiful Joe, Power Stone... e potrei continuare :asd: )

Ah, ovviamente... fuori dalle balle il mobile  :bio:

Portate quello che volete, per quanto mi riguarda va bene tutto. (Ghosts 'n Goblins, Dino Crisis, Onimusha, Viewtiful Joe, Power Stone... e potrei continuare :asd: )

Ah, ovviamente... fuori dalle balle il mobile  :bio:
Capcom ha tantissimi giochi che potrebbe riportare :bruniii:

Dino Crisis :love:

Pensassero a portare i seguiti di Onimusha intanto... 

Per Dino Crisis il problema è solo il fatto che i dinosauri siano passati di moda, rispetto ai Resident Evil l'audience di un remake sarebbe più limitata; una Collection me l'aspetto e spero sia COMPLETA, fregacazzi che DC3 sia mediocre :asd:
Appunto che fine avranno fatto gli altri Onimusha :paura:

Facessero pure un Dragon's Dogma 2 migliorando la parte ruolistica del primo capitolo 

Spero non si concentrino troppo sul riportare a lucido le vecchie saghe, nel senso: i remake dovrebbero andare di pari passo a titoli nuovi secondo me.

E in questi includo anche capitoli completamente nuovi di vecchie saghe, ma anche un occhio a titoli totalmente nuovi non sarebbe male.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero non si concentrino troppo sul riportare a lucido le vecchie saghe, nel senso: i remake dovrebbero andare di pari passo a titoli nuovi secondo me.

E in questi includo anche capitoli completamente nuovi di vecchie saghe, ma anche un occhio a titoli totalmente nuovi non sarebbe male.
C'è da dire che i Remake spesso sono fatti talmente bene e rimodernati che potresti pure considerarli nuovi titoli.

RE 2 R è talmente fresco, nonostante la presenza anche di meccaniche veecchie, da sembrare un nuovo capitolo della saga Resident Evil.

C'è da dire che i Remake spesso sono fatti talmente bene e rimodernati che potresti pure considerarli nuovi titoli.

RE 2 R è talmente fresco, nonostante la presenza anche di meccaniche veecchie, da sembrare un nuovo capitolo della saga Resident Evil.
Questo si, però non mi piacerebbe proprio che cominciassero a fare quasi solo questi, dovrebbero alternarli a cose come Onimusha 4, RE8 (quello è sicuro vabè), Dragon's Dogma 2, DMC6 e via dicendo.

Non vorrei stare mai troppo tempo con soli remake per quanto freschi possano essere, sarebbe un peccato e un cattivo segno per quanto riguarda la salute creativa dell'azienda.

Questo si, però non mi piacerebbe proprio che cominciassero a fare quasi solo questi, dovrebbero alternarli a cose come Onimusha 4, RE8 (quello è sicuro vabè), Dragon's Dogma 2, DMC6 e via dicendo.

Non vorrei stare mai troppo tempo con soli remake per quanto freschi possano essere, sarebbe un peccato e un cattivo segno per quanto riguarda la salute creativa dell'azienda.
ma mica hanno detto che fanno solo questo .

ma mica hanno detto che fanno solo questo .
E non ho detto questo infatti, il mio discorso verteva sul fatto che siccome di confermato c'è solo che punteranno a rilasciare periodicamente grosse IP (remake compresi) e punteranno a resuscitare vecchie saghe e a fare remake, spero proprio che scelgano di fare un 50 e 50 tra nuovi e non, sperando anche che non smettano completamente di tentare nuove IP nella next gen.  :sisi:

Un nuovo Onimusha con RE Engine sarebbe un gran rilancio. :hihi:

Onimusha è bellissimo, ma la priorità per un revival va assolutamente data a Dino Crisis, troppo tempo lontano dagli schermi, e troppa, troppa richiesta dai fan, farebbero tombola :asd:

Oltretutto girava una voce attendibile su un reboot massiccio AAA in arrivo, per cui ormai è solo questione di attesa 

Non ci credo neanche se lo vedo.

Ci sperò vivamente, per me sarebbe un gioco totalmente nuovo (non avendolo giocato su ps1) :Gab3:

Però ci credo poco, che capcom mi sorprenda fino a questo punto :asd:

però chissa, se capcom facesse un film  sul gioco per riaccendere i riflettori sul brand, le probabilità che capcom faccia un reboot/remake della saga si alzerebbero parecchio :hmm:

Anche Power Stone, o ho letto male? Sarebbe anche ora, su Dreamcast l'ho consumato con i miei amici :asd:  Addirittura anche Darkstalkers... mamma mia.

Grazie Capcom, non ho mai smesso di amarti :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro