the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751

fra gli obiettivi di capcom c'è promote utilization of dormant ip and remakes :mh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capcom ha tantissimi giochi che potrebbe riportarePortate quello che volete, per quanto mi riguarda va bene tutto. (Ghosts 'n Goblins, Dino Crisis, Onimusha, Viewtiful Joe, Power Stone... e potrei continuare)
Ah, ovviamente... fuori dalle balle il mobile :bio:
Appunto che fine avranno fatto gli altri OnimushaPensassero a portare i seguiti di Onimusha intanto...
Per Dino Crisis il problema è solo il fatto che i dinosauri siano passati di moda, rispetto ai Resident Evil l'audience di un remake sarebbe più limitata; una Collection me l'aspetto e spero sia COMPLETA, fregacazzi che DC3 sia mediocre![]()
C'è da dire che i Remake spesso sono fatti talmente bene e rimodernati che potresti pure considerarli nuovi titoli.Spero non si concentrino troppo sul riportare a lucido le vecchie saghe, nel senso: i remake dovrebbero andare di pari passo a titoli nuovi secondo me.
E in questi includo anche capitoli completamente nuovi di vecchie saghe, ma anche un occhio a titoli totalmente nuovi non sarebbe male.
Questo si, però non mi piacerebbe proprio che cominciassero a fare quasi solo questi, dovrebbero alternarli a cose come Onimusha 4, RE8 (quello è sicuro vabè), Dragon's Dogma 2, DMC6 e via dicendo.C'è da dire che i Remake spesso sono fatti talmente bene e rimodernati che potresti pure considerarli nuovi titoli.
RE 2 R è talmente fresco, nonostante la presenza anche di meccaniche veecchie, da sembrare un nuovo capitolo della saga Resident Evil.
ma mica hanno detto che fanno solo questo .Questo si, però non mi piacerebbe proprio che cominciassero a fare quasi solo questi, dovrebbero alternarli a cose come Onimusha 4, RE8 (quello è sicuro vabè), Dragon's Dogma 2, DMC6 e via dicendo.
Non vorrei stare mai troppo tempo con soli remake per quanto freschi possano essere, sarebbe un peccato e un cattivo segno per quanto riguarda la salute creativa dell'azienda.
E non ho detto questo infatti, il mio discorso verteva sul fatto che siccome di confermato c'è solo che punteranno a rilasciare periodicamente grosse IP (remake compresi) e punteranno a resuscitare vecchie saghe e a fare remake, spero proprio che scelgano di fare un 50 e 50 tra nuovi e non, sperando anche che non smettano completamente di tentare nuove IP nella next gen.ma mica hanno detto che fanno solo questo .
Un nuovo Onimusha con RE Engine sarebbe un gran rilancio. :hihi:Questo si, però non mi piacerebbe proprio che cominciassero a fare quasi solo questi, dovrebbero alternarli a cose come Onimusha 4, RE8 (quello è sicuro vabè), Dragon's Dogma 2, DMC6 e via dicendo.
Non vorrei stare mai troppo tempo con soli remake per quanto freschi possano essere, sarebbe un peccato e un cattivo segno per quanto riguarda la salute creativa dell'azienda.
Certo ma basta non lo facciano soulslike e sia sulla scia di Dawn of DreamsUn nuovo Onimusha con RE Engine sarebbe un gran rilancio. :hihi:
La mia bella Regina ormai è hyper confermata per PS5, altrochéRegina su PS5![]()