Rumor Capcom pensa ancora a Dino Crisis? | Capcom registra il marchio! | Ri-Registrato

rumor
Quello che scrivevo sopra. Allora poteva funzionare oggi non pubblicherebbero mai un titolo che è “solo” RE con i dinosauri.

Per il secondo il problema non c’è vista la sua componente più spiccatamente arcade ed action ma il primo devi rivederlo sul serio
Ed è per questo motivo che temo passeranno anni prima di vederne un remake. Dovrebbe farlo il team di re e dubito che gli daranno priorità, rispetto agli altri re in orbita remake.

E perché non può essere re 2 remake ma con i dinosauri? Quello è, alla fin fine. Sì ok i dinosauri hanno animazioni più complesse, soprattutto il t-rex, ma alla fin fine è re 2 remake con i dinosauri

Ma se unissero l’1 e il 2 in un unico titolo? E se vende bene magari poi proseguire la saga da lì e dimenticare quell’aborto del 3?
Il 2 era un capitolo fortemente arcade, anzi fortemente shooter.

Tra l'altro a livello di trama non so quanto era collegato al primo. Cioè il remake del secondo capitolo non avrebbe proprio senso commercialmente.

Il 2 era un capitolo fortemente arcade, anzi fortemente shooter.

Tra l'altro a livello di trama non so quanto era collegato al primo. Cioè il remake del secondo capitolo non avrebbe proprio senso commercialmente.
Il 2 me lo ricordo zero ma mi sembrava che fossero collegati almeno narrativamente.

Il 2 me lo ricordo zero ma mi sembrava che fossero collegati almeno narrativamente.
Sì, poco, ma più che altro c'era pure un netto cambio di direzione artistica. Il 1 era molto più dark e "horrorifico", il secondo era uno shooter e basta (per farla semplice).

Sì, poco, ma più che altro c'era pure un netto cambio di direzione artistica. Il 1 era molto più dark e "horrorifico", il secondo era uno shooter e basta (per farla semplice).
Mi ricordo del 2 solo giusto il cambio di tono, c’erano tantissime sezioni all’aperto e di giorno. Non so, in un titolo unico, come remake intendo, potrebbe anche funzionare, per dare più varietà.

Regina è IL collegamento principale essendo presente (e protagonista) in entrambi gli "incidenti".
Il secondo capitolo però come già scritto è molto meno survival horror e più arcade (con tanto di contatore e punteggi) non che sia una cosa brutta.
è un titolo con una sua identità ben definita e dei momenti genuinamente inquietanti e disagevoli nonostante manchino i corridoi bui e silenziosi del primo capitolo.

Dino Crisis non ha mai espresso il suo pieno potenziale, ma è un titolo che, avesse ricevuto le stesse attenzioni di RE, sarebbe alla pari come vendite rispetto al fratello maggiore a base di BOW

Specie con la Capcom di oggi, ed il ritorno degli ottimi sh di oggi, può più che mai spaccare il mondo come nessuno

Ad immaginare un survival horror con le atmosfere e la potenza tecnica di requiem, ma coi dinosauri, mi esplode il cervello
I primi due avevano venduto bene, ma è stato il flop del 3 a convincere Capcom a non investire più sulla serie. Negli anni, Capcom è cresciuta tantissimo, qualsiasi loro gioco è stato un successo. Sarebbe lo stesso anche con Dino Crisis, farebbe i milioni.

I primi due avevano venduto bene, ma è stato il flop del 3 a convincere Capcom a non investire più sulla serie. Negli anni, Capcom è cresciuta tantissimo, qualsiasi loro gioco è stato un successo. Sarebbe lo stesso anche con Dino Crisis, farebbe i milioni.
Vabbè il tre perchè sono stati dei coglioni loro, hanno preso la storia, l'hanno accartocciata e buttata nel cesso :rickds:e ci è arrivato quel robo indescrivibile nello spazio

Se avessero fatto un sequel effettivo del 3, che ne proseguisse la trama, i risultati sarebbero stati totalmente diversi sia allora che oggi

Però concordo, massima fiducia cieca in Capcom oggi

Vabbè il tre perchè sono stati dei coglioni loro, hanno preso la storia, l'hanno accartocciata e buttata nel cesso :rickds:e ci è arrivato quel robo indescrivibile nello spazio

Se avessero fatto un sequel effettivo del 3, che ne proseguisse la trama, i risultati sarebbero stati totalmente diversi sia allora che oggi

Però concordo, massima fiducia cieca in Capcom oggi
Praticamente hanno fatto 3 capitoli tutti con un gameplay diverso. Non ho mai giocato al 3 perché non ho mai avuto una X-BOX, ma mi sono bastati i video per capire tutto.

esclusiva prima xbox (prima di allora gli utenti xbox manco sapevano cosa fosse dino crisis). Buttano fuori il terzo capitolo, lo ambientano nello spazio e in esclusiva per la prima xbox.
Insomma, un gran banco di prova per capire se proseguire con il franchise.

No Way What GIF by Originals

esclusiva prima xbox (prima di allora gli utenti xbox manco sapevano cosa fosse dino crisis). Buttano fuori il terzo capitolo, lo ambientano nello spazio e in esclusiva per la prima xbox.
Insomma, un gran banco di prova per capire se proseguire con il franchise.

No Way What GIF by Originals
Più che altro, non capisco perché non abbiano messo Regina nel gioco. Hanno messo il 3 nel titolo, potevano perlomeno mettere solo un sottotitolo spacciandolo per spin-off. Chissà cosa aveva fumato Capcom in quel periodo per far uscire un simile obbrobrio.

Se proprio si vuole parlare di un terzo capitolo tanto vale parlare di Gun Survivor 3.
Che riprende personaggi del 2 e quantomeno dà loro una pseudo chiusura SENZA rovinare niente. Essendo uno spin off rail shooter.

Se proprio si vuole parlare di un terzo capitolo tanto vale parlare di Gun Survivor 3.
Che riprende personaggi del 2 e quantomeno dà loro una pseudo chiusura SENZA rovinare niente. Essendo uno spin off rail shooter.

Capolavoro. Cioè, non è un capolavoro, ma io lo divorai all'epoca quel gioco. Uno shooter su binari divertente e immediato. Ne facessero altri così oggi, con la grafica contemporanea e con tanti bei dinosauri, sarebbe il top! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro