Capitan Tsubasa | Star Comics | Dal 23 Dicembre alle 13.45 su Italia1 | Nomi originali

Pubblicità
Magari l'autore vuole finirla perché non se la sente più ?

Ha pur sempre sessantadue anni eh... Di cui 40 passati a disegnare.
è ovvio che il motivo sia quello, l'ha detto anche esplicitamente qualche tempo fa riguardo a un arco originale per il videogioco (il mobile, credo) :asd:

IMG_20230322_124221_233.jpg

Commozione

speriamo decida positivamente per sceneggiare la coppa del mondo, il fine ultimo non può restare incompiuto :cry2:

comunque, state seguendo la nuova stagione?
moete hero in ogni versione resta top tier :sisi:

speriamo decida positivamente per sceneggiare la coppa del mondo, il fine ultimo non può restare incompiuto :cry2:

comunque, state seguendo la nuova stagione?
moete hero in ogni versione resta top tier :sisi:
Molto deluso dal nuovo anime, a che serve un remake tecnicamente tanto scadente?

Peggio di goblin slayer 2.

Comunque qua l'autore ha gestito la serie malissimo da tipo 20 anni, ma siamo sicuri che continua qualche altro?

Sono super dispiaciuto della notizia visto che di fatto Rising Sun rimarrà incompiuto e nel complesso mi stava piacendo assai, ma è giusto che l'autore pensi alla sua salute e si goda i frutti del suo lavoro.

Sono super dispiaciuto della notizia visto che di fatto Rising Sun rimarrà incompiuto e nel complesso mi stava piacendo assai, ma è giusto che l'autore pensi alla sua salute e si goda i frutti del suo lavoro.
Ha annunciato dei capitoli ad aprile per concludere rising almeno in sintesi. (più che altro qua si sforza per esigenze editoriali visto che tsubasa esce su rivista apposita)

Assurdo comunque come 'sto manga è durato 43 anni e non si è mai arrivati al punto.

In realtà sta andando tutto avanti nel gatcha Dream Team

Pubblicità
Pubblicità
Indietro