non è mica una garanzia, altrimenti avrebbero doppiato anche dragon ball kai o gli spinoff di saint seiyaVabbè, vuoi che mediaset non doppi holly e benji? E' un cartone che avrà sempre un certo seguito nel nostro paese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è mica una garanzia, altrimenti avrebbero doppiato anche dragon ball kai o gli spinoff di saint seiyaVabbè, vuoi che mediaset non doppi holly e benji? E' un cartone che avrà sempre un certo seguito nel nostro paese.
Cioe?Dopo l'ultimo capitolo di Rising Sun, con un Giappone - Germania dai toni quasi fantasy, il manga si sposterà in primavera in un magazine completamente dedicato al brand.
Beh, ne sono successe di tutti i colori.Cioe?![]()
sono dovuto andare a vedere la cosaBeh, ne sono successe di tutti i colori.
- a Wakabayashi gli aprono in due la schiena simil angelo durante una parata;
- Jun ha un infarto e muore ma il giocatore spagnolo chiama papà Signore e lo fa resuscitare.
1 ora fa, .:Rayzen:. ha scritto:
La sigla italiana:
Contenuti nascosti
quei maledetti di mediaset hanno cambiato programmazione in modo ridicoloma non lo fanno più?
Che poi come ascolti stava andando bene, non ha senso 'sta cosaquei maledetti di mediaset hanno cambiato programmazione in modo ridicolo
due episodi a settimana, la domenica dalle 8.30
infatti non dipende dagli ascolti, probabilmente era già stabilitoChe poi come ascolti stava andando bene, non ha senso 'sta cosa
Vabbè, ormai Italia 1 è una rete mortainfatti non dipende dagli ascolti, probabilmente era già stabilito
si, diciamo che la tv tradizionale sta facendo di tutto per spianare la strada allo streaming e alle tv "on demand"Vabbè, ormai Italia 1 è una rete mortaManco sanno più fare un palinsesto. Però da una parte meglio per me, perché durante la settimana lavoro
lo speriamo in tanti, ma non se ne parla da un po'ma l'anime invece continua? perchè dato che è del 2018 è c'è silenzio tombale la cosa mi preoccupa mica poco
vorrei che preseguissero anche perchè io ho seguito solo il manga in italia e sono fermo al world youth![]()