Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tsubasa con lo stand di messi, mentre lenders ha lo stand di Tøfting.raga ho mentito non ce la faccio datemelo ora, ho bisogno del mio Tsubasa Bizarre Adventure![]()
Sono curioso di leggere il "calcio" disegnato
Lel.Mi chiedo se un giorno riusciranno ad adattare pure le ultime due serie manga......
Di cui un quarto impiegato dai giocatori per correre da una parte all'altra del campoMe lo immagino, 24 episodi di cui VENTI del derby.
Se non mi ricordo male il motivo ufficiale per cui non vennero mai realizzatigli anime è legato ai diritti vero ?Lel.
Me lo immagino, 24 episodi di cui VENTI del derby.
per road to 2002 e seguiti si, sul world youth in parteSe non mi ricordo male il motivo ufficiale per cui non vennero mai realizzatigli anime è legato ai diritti vero ?
E' un problema del manga, come anime possono facilmente cambiare le citazioni.Se non mi ricordo male il motivo ufficiale per cui non vennero mai realizzatigli anime è legato ai diritti vero ?
per prima serie che intendi? il torneo delle elementari o fino alla partita giappone - germania?Ragazzi, ho un dubbio:
Ma la prima serie quanti capitoli sono ?
Perché su wiki dice che sono 114, eppure altre fonti dicono 356....
Myanimelist compone la prima serie con 128 episodi, andati in onda tra il 1983 e il 1986.Quella che va dal 1981 al 1988.
Sono 114.Ragazzi, ho un dubbio:
Ma la prima serie quanti capitoli sono ?
Perché su wiki dice che sono 114, eppure altre fonti dicono 356....
Si, effettivamente non tenevo conto che animelist considera anche eventuali recap e special nel totale degli episodi.Sono 114.
Quello lo riporta la wiki.Sono 114.
Ah dici jump.Io mi riferivo ai capitoli del manga....
Quello lo riporta la wiki.
Pero su comicvine i capitoli sono contati anche oltre.
Essendo un manga pubblicato settimanalmente per sette anni i 350 capitoli li avrà sforati....