Ufficiale Captain America: New World Order

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Mi perdoni il maestro ma con sto tweet si dimostra rincoglionito. Cap riceve lo scudo in Endgame quindi il cambio di poltrona era stato ufficializzato in quel momento. Neanch'io ho visto la serie su Falcon ma guardando appunto Endgame ho dato per scontata questa cosa. Per quanto riguarda la questione Avengers dopo la dipartita di Iron-Man, il ritiro di Cap e altri PG che hanno quittato è normale che la squadra va riformata. Poi la sparata su Thunderbolts non ha senso ma vabbè.

Ma i guardiani di abnett e lanning erano una serie a fumetti di altissimo livello utilizzata da gunn come ispirazione(all'annuncio ero in eccitazione maxima visto che conoscevo a menadito la "cosmologia" marvel.)
Antman pure, ispirato ad una deliziosa serie di kirkman. Un fan dei fumetti sa che se segui certe storyline determinati pg, per quanto oscuri ai normies, al cinema volano e hanno potenzialità. Te ne potrei elencare una trentina solo dal sottobosco mutante, sconosciuti ai più al pari se non peggio di rocket e drax.
Capitan falcon non ha mezza serie interessante e non è mai funzionato come concept già nel cartaceo (pur se "creato" come nuovo cap proprio in previsione dei film e portato in palmo di mano per diverso tempo).

È loffio, lo sapevano tutti e ci han provato lo stesso, spendendo una follia per produrlo. Il valore di falcon è quello di spalla carismatica in un film o al più protagonista di una serie.
Falcon è un legacy character
She Hulk idem ed è un buon personaggio nei fumetti che meritava una serie tv. Solo non quella schifezza immonda

No i guardiani erano super sconosciuti e se li avessi annunciati oggi si sarebbe detto "chi? Ma sono fuori di cervello?"

Falcon è un legacy character
She Hulk idem ed è un buon personaggio nei fumetti che meritava una serie tv. Solo non quella schifezza immonda

No i guardiani erano super sconosciuti e se li avessi annunciati oggi si sarebbe detto "chi? Ma sono fuori di cervello?"
Si ma il concpet dei guardiani, sconosciuti ai più , era FIGO. I fumetti da cui hanno preso ispirazione pure. Falcon cap non è figo e non ha un bacino di storie accattivanti da tradurre in film. She hulk le aveva ma han deciso di sbagliare tutto lo sbagliabile.

Ma i guardiani di abnett e lanning erano una serie a fumetti di altissimo livello utilizzata da gunn come ispirazione(all'annuncio ero in eccitazione maxima visto che conoscevo a menadito la "cosmologia" marvel.)
Antman pure, ispirato ad una deliziosa serie di kirkman. Un fan dei fumetti sa che se segui certe storyline determinati pg, per quanto oscuri ai normies, al cinema volano e hanno potenzialità. Te ne potrei elencare una trentina solo dal sottobosco mutante, sconosciuti ai più al pari se non peggio di rocket e drax.
Capitan falcon non ha mezza serie interessante e non è mai funzionato come concept già nel cartaceo (pur se "creato" come nuovo cap proprio in previsione dei film e portato in palmo di mano per diverso tempo).

È loffio, lo sapevano tutti e ci han provato lo stesso, spendendo una follia per produrlo. Il valore di falcon è quello di spalla carismatica in un film o al più protagonista di una serie.
come il fatto che io so benissimo che i thunderbolts di bagley sarebbero stati stupendi, e invece mi ritrovo il solito gruppetto di scappati de casa, per dire :asd:

i gruppi sconosciuti devi pure saperli vendere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro