Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo e aggiungo cheAnche io l'ho visto, pensavo decisamente peggio. Forse perchè ero partito con basse aspettative.
Harrison sta molto in parte, riesce anche a dare nuova profondità al personaggio, best of the show per me.
Sam ci prova dai, e lo sa/dice anche lui che non sarà mai all'altezza. Onesto.
Next stop Thunderbolts, che potrebbe anche essere una sorpresa via.
(o una porcata, senza vie di mezzo)
Esattamente, ma credo che nei prossimi Avengers ci buttano tutti dentro.Concordo e aggiungo che
Spero di rivedere Ford almeno in un’altra pellicola, sono andato a vedere il film principalmente per luivedere l’hulk rosso come una macchina dí completa distruzione mi è piaciuto molto, visto che ormai il verde è quella roba li.
Anche Evans non aveva minimamente quel carisma nei primi film finché non sono arrivati i RussoNon andavo al cinema da un po', visto stasera, ed effettivamente Mackie non regge il confronto con Evans (ma va?)
Il film diciamo che intrattiene, ma per me è sufficiente. È anche un po' ''povero'' come film della Marvel. Cioè
intendiamoci, il punto focale, interessante e che attira del film, è lo scontro tra Red Hulk e Sam. Il resto è meh. Nuovo Falcon meh, villain meh, l'ex vedova nera che è un cazzo di tappo e vorrei sapere come poteva essere il capo della sicurezza del presidente, scena post credit meh, Esposito sprecato (però il doppiatore che gli hanno messo mi è piaciuto).
Insomma, ''povero'' è l'aggettivo che più si addice a questo film. Poi vabbè, Red Hulk che si arrende con il discorso di Sam, è la cosa più telefonata che potevano farci vedere, perché il nuovo Cap non avrebbe mai potuto metterlo ko
il problema di base è che quelli NON SONO I THUNDERBOLTSThunderbolt nasce sempre con la visione precedente oggi un progetto del genere verrebbe preso e messo nella spazzatura ovviamente ma ormai lo avevano già prodotto solo che nasce sempre sotto il ritorno di Iger e non avrà minimamente tutti quei reshoot folli che Cap4 ha avuto.
E poi laggiunto nel 2024 mi puzza proprio che hanno cambiato qualcosa a livello di sceneggiatura durante lo strike
Anche Evans non aveva minimamente quel carisma nei primi film finché non sono arrivati i Russo
Ma comunque non mi sembra che Mackie avrà mai quel "aura". Non ce lo vedo proprio
Eh ma come la Civil War non è quella che abbiamo visto noi al cinemail problema di base è che quelli NON SONO I THUNDERBOLTS
cmq tornato ora dalla sala e, a parte un paio di cose, devo dire che è un film che ci sta, mi ha dato più le vibe da serie tv però
diciamo che gli do un 6 e mezzo, che per un film marvel post end game è oro
nn mi sono piaciute alcune cose stupide, ma per me importanti
titoli iniziali e titoli di coda brutti, li faceva meglio mio cugggggino con 5 mila lire, tremendi
la vedova nera tappa, ma per FAVORE dai inguardabile
la scena post credit....terribile "stanno per arrivare gli altri"
gli altri chi? mi è rimasta in testa la canzone di umberto tozzi
per il resto ci sta, red hulk nn era male....e lo scontro è quasi credibile
Post automatically merged:
il capo è un cattivo alla "zemo" non totalmente centrato, ma nemmeno da buttare come tutti i cattivi marvel, esclusi loki e thanos
ma la civil war nn è quella ma cmq è quella, nel senso il concetto è quelloEh ma come la Civil War non è quella che abbiamo visto noi al cinema
Ma perché? Ahahahahma la civil war nn è quella ma cmq è quella, nel senso il concetto è quello
i thunderbolts invece li hanno stravolti e non c'entrano un caxxo
sono solo un gruppo di scappati di casa misto suicide squad/guardiani che nn c'entra nulla, l'ennesimo
invece l'idea base dei thunderbolts era fighissima e fattibilissima
spero quel film floppi male, peggio di the marvels per quanto mi riguarda
perchè cosa? se fai un film su un gruppo e me lo stravolgi meriti il flopMa perché? Ahahahah
A parte che i trailer sembrano carini. Perciò ben venga un buon successo per quanto potrà essere successo un film su di loro...