Palombella
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Mar 2017
- Reazioni
- 2
sì
cmq sono andato a vederlo oggi pomeriggio sul presto. Film bello, carino, ma nulla di straordinario sinceramente.... il motivo del suo interesse è giustificato per lo più perchè fa da traino ad endgame; per il resto, sinceramente ne toglie ne aggiunge nulla
per dire una, se invece di captain marvel, si inventavano la presenza di warlock bene o male sarebbe stata la stessa cosa.
non penso proprio che avrebbero mai messo Adam warlock,non sappiamo se ci sarà mai un guardiani della galassia 3, se useranno il lavoro di james gunn (licenziato) era stato lui giustamente ad aggiungere il personaggio ma credo che a questo punto non lo svilupperanno,per quanto riguarda captain marvel dici che non toglie e non aggiunge nulla,ovviamente non serviva, hanno voluto comunque ficcarci apposta il personaggio per cavalcare questa roba estremista sjw,si nota in quanto sono stati estremizzati i suoi poteri per renderla over power, forse il primo personaggio che vedo nei film forte quanto la controparte cartacea,(che esca l'8 marzo negli usa è soltanto un CASO).
ps NELLA SCENA FINALE post credit
dove sta fury? Era meglio una frase tipo-vabbè ragazzini basta piangere, risolvo tutto io.
comunque sto notando leggendo vari format che se ci si azzarda a dire che il film è un totale fiasco sia per sceneggiatura che per il resto, allora passi per una persona cattiva per non dire altro.