Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma secondo voi vale la pena di prendere captain toad? non so quanto possa essere rigiocabile o per una partita al volo. E mi preoccupa il fattore frustrazione degli enigmi 
È bellissimo quel gioco! E poi è pure ad un prezzo molto abbordabile. Prendilo ad occhi chiusi! 

avendo già quasi tutti i giochi nintendo su switch, alla fine mi avete convinto ed ho preso pure toad versione deluxe  :dsax:

avendo già quasi tutti i giochi nintendo su switch, alla fine mi avete convinto ed ho preso pure toad versione deluxe  :dsax:
Se ti prende c'è anche un DLC che aggiunge qualche nuovo livello... non so se lo hanno scontato assieme al gioco  :hmm:

Se ti prende c'è anche un DLC che aggiunge qualche nuovo livello... non so se lo hanno scontato assieme al gioco  :hmm:
si infatti ho preso la versione completa con i i livelli bonus  :predicatore:

Sapete se la versione statiunitense ha l'italiano? Sullo shop l'italiano non è presente, ma la demo è anche in italiano  :azz:

Ho visto il retro della copertina e segna francese e spagnolo, forse hanno aggiunto l'italiano con una patch?  :hmm:   Sarebbe assurdo che il gioco non fosse in italiano quando la demo lo è

Ruiji ha detto:
Ho visto il retro della copertina e segna francese e spagnolo, forse hanno aggiunto l'italiano con una patch?  :hmm:   Sarebbe assurdo che il gioco non fosse in italiano quando la demo lo è
Bisognerebbe vedere la demo se è generale, mentre il gioco no. Purtroppo credo la anche da eshop americano non c'è l'italiano, anche perchè di solito quando ci sono degli aggiornamenti aggiornano i dati, almeno per quanto riguarda i GB

Allora nel dubbio aspetto lo scontino di nuovo in Europa :sisi:
Ho controllato e il gioco Americano pesa meno di quello Europeo, per cui mi sa di si che non c'è l'italiano.

Per curiosità se scarichi dallo store americano la demo do Sushi Striker, è in italiano anche quella?

Ma tutta la roba co op è completabile anche in singolo, senza perdere niente ? Nel caso cosi non fosse si possono i 2 Joycon come 2 controller differenti in locale ? Grazie. :ahsisi:
È il caso di dire che tutta la roba in singolo è giocabile in Co op :sisi:
E mi pare di si, il gioco supporta il singolo joycon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro