Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il livello bonus
Mummy maze forever
è legale? giusto a titolo informativo, non per altro :asd:
E' un'ora che provo a farlo ma nada, arrivo a malapena a metà. Minchia un roguelike a tutti gli effetti, e leggendo i commenti sparsi sul web c'è gente che è riuscito a completarlo dopo tipo 3 giorni di delirio. Mi sa che rinuncio, ma vediamo un po' in questi giorni come mi gira :asd:
Madonna che ansia che mi mette, io ci devo ancora arrivare, ma non manca molto. :asd: Io la stessa ansia con il livello finale di 3D World, che ho paura da affrontare, che mi rimane solo lui, e da fare con tutti i personaggi come tutti gli altri. :morristenda: Mortacci di Ninty e dei livelli finali criminali in gioco un attimo primo tranquillissimi. :bruniii:

Se hai qualcuno con cui giocare in coop puoi farti dare una mano con la coop che permette di fare da aiutante (non in 2). Però sì, è un livello estremamente difficoltoso :asd:
Nel caso ti chiamo. Segnatelo. :ahsisi:

Madonna che ansia che mi mette, io ci devo ancora arrivare, ma non manca molto. :asd: Io la stessa ansia con il livello finale di 3D World, che ho paura da affrontare, che mi rimane solo lui, e da fare con tutti i personaggi come tutti gli altri. :morristenda:
E considera che anche i livelli in cui devi scortare tutti i toad fino alla stella non scherzano. Con l'episodio bonus c'hanno dato giù pesante :asd:

E considera che anche i livelli in cui devi scortare tutti i toad fino alla stella non scherzano. Con l'episodio bonus c'hanno dato giù pesante
Ecco..intendevo questo..vuoi per noia, vuoi (un po') per difficoltà, per superarlo mi son fatto aiutare da mia figlia..

Ci tengo a precisare che non è nel mio stile farmi aiutare in un gioco, ma sinceramente mi seccava un po' starci a perdere tempo da solo :asd:

Sconto del 30% sull'eshop, 28€ fino al 4 Maggio

Dlc Episodio Speciale al 33% di sconto, 4€

Pacchetto gioco + Dlc al 30% di sconto, 32€

Riscrivo in questo post per chiedere una curiosità.. a parte i 4 livelli inediti per switch, con il gioco per Wii u ci sono altre differenze?. O per il resto sono identici?. Grazie mille..

Riscrivo in questo post per chiedere una curiosità.. a parte i 4 livelli inediti per switch, con il gioco per Wii u ci sono altre differenze?. O per il resto sono identici?. Grazie mille..
Con un aggiornamento hanno aggiunto la coop locale e un dlc da tipo 5 euro con qualche livello extra nuovo

Polmo ci tenevo a fare una precisazione.. nella versione Wii u, nel
libro bonus
sono presenti 4 livelli che non ci sono nella versione switch.. e la stessa cosa tra quest'ultima e la versione Wii u..

Arrivato oggi!

Ero indecisa fra questo, 3DWorld+Fury e Link’s Awakening. Alla fine ho preso quello che dovrebbe durare meno per finirlo con calma prima di Bananza. Per ora ho fatto solo i primi 5 livelli. Carinissimo. :)
Non l'avevi mai giocato?. Vedrai che capolavoro ti eri persa finora ;)

Ciao a tutti, ma i livelli ispirati a Mario odyssey sono già nella versione base del gioco per switch e non nel dlc, giusto? Grazie mille

Inviato dal mio 24116RACCG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro