Cosa c'è di nuovo?

Switch Captain Toad: Treasure Tracker

Captain Toad: Treasure Tracker
Esplora 70 intricati livelli in stile sandbox in Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch. Vai a caccia di iper stelle in solitaria o con un amico, nella modalità cooperativa per due giocatori! La voglia di scovare tesori del Capitan Toad e di Toadette li porta verso un'iper stella! Ma proprio mentre stanno celebrando il loro successo un enorme volatile chiamato Wingo arriva in picchiata e ruba l'iper stella, trascinando via con sé anche Toadette! Il Capitan Toad parte immediatamente per salvare la sua compagna di esplorazioni, ma ce la farà a trarla in salvo da solo? Lo attendono tanti momenti di paura e sfide difficili, ma questa volta dovrà essere coraggioso.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,740
Reazioni
696
Medaglie
8
99/100 sarà messo a 40 euro come fu per la versione Wii u.

Cover del gioco:

91L0k3hrD4L._AC_SL1500_.jpg
Su Amazon.com sta a 40 comunque :https://www.amazon.com/Captain-Toad-Treasure-Tracker-Nintendo-Switch/dp/B07BBMV8MY/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1520695237&sr=8-7&keywords=Captain+toad+switch ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
99/100 sarà messo a 40 euro come fu per la versione Wii u.
Cover del gioco:

91L0k3hrD4L._AC_SL1500_.jpg
Su Amazon.com sta a 40 comunque :https://www.amazon.com/Captain-Toad-Treasure-Tracker-Nintendo-Switch/dp/B07BBMV8MY/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1520695237&sr=8-7&keywords=Captain+toad+switch ahsisi:
Bella la cover ma a 40 euro non lo prendo. :asd: Aspetterò un agile 19,90... :asd:

 

Isegrim

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
13
Reazioni
0
Uno dei pochi giochi che mi ero tenuto (non so perchè) dopo la vendita di WiiU. Io ho adorato il gioco... E lo ricompro volentieri. Spero in qualche promo. Anche se 40€ non mi pare male. E' troppo bello sto titolo.. Ed è super azzeccato per Switch. Decisamente una console migliore di WiiU dato che sicuramente avranno adattato il gioco alla modalità portatile di Switch.

 

SwitchPlayer

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2017
Messaggi
500
Reazioni
0
Assolutamente si
allora si perderà il meglio del gioco, perché anche giocando con switch direttamente se non sbaglio non c'è il microfono vero?

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,386
Reazioni
699
Medaglie
7
Per foruna costa "solo" 39

Temevo di un aumento per via dei nuovi livelli

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
Per foruna costa "solo" 39
Temevo di un aumento per via dei nuovi livelli
sarebbe il colmo un'aumento di prezzo rispetto all'originale per una remastered :asd:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
E stato "fissato" lo stesso prezzo dell epoca anche li ...
Ricordo abbastanza chiaramente di averlo pagato 50 euro al day one su WiiU, non ricordo però era il prezzo ufficiale... :unsisi:

 

Isegrim

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
30 Set 2009
Messaggi
13
Reazioni
0
Stavo per rispondere con lo stesso gioco. Infatti Donkey rimane dov'è per me finchè non cala di prezzo. Quella la trovo una bella presa in giro. I giochi nuovi stanno costando 60€ (Mario, Bayo, Kirby) perchè un port lo stesso? Come al momento non capisco perchè Yoshi è prezzato a 70€ (solo Zelda lo era). Vabbe che manca una cifra di tempo. Per fortuna c'è Cap. Toad a tenermi impegnato!! Curioso di vedere i livelli di Mario Odyssey.

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,386
Reazioni
699
Medaglie
7
Non credo

Nel trailer hanno mostrato toad nella city e poi toad in mario odyssey nel regno della selva e in quello del deserto.

Pero non so se significhi qualcosa e siano potenziali stage pure quelli (oltre msgari ad altri ancora)

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,059
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Si sa già quanti saranno i livelli extra?
Purtroppo no, spero almeno uno per mondo in odyssey ma ho come la sensazione che saranno 5 :asd:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,386
Reazioni
699
Medaglie
7
Cmq lo stage della city sembra molto bello

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Purtroppo no, spero almeno uno per mondo in odyssey ma ho come la sensazione che saranno 5 :asd:
Speravo un po' di più :asd: vabbè che lo prenderò comunque. La versione 3DS invece è la stessa o ha dei livelli diversi? Non vorrei essere costretro a fare la combo :sard:
Inviato dal mio flusso di coscienza

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,059
Reazioni
12,735
Medaglie
16
Speravo un po' di più :asd: vabbè che lo prenderò comunque. La versione 3DS invece è la stessa o ha dei livelli diversi? Non vorrei essere costretro a fare la combo :sard:
Inviato dal mio flusso di coscienza
Naaa Capitan Toad su 3ds avrà gli stessi contenuti della versione Switch, gira a 30fps però avrà il 3d

 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,135
Reazioni
305
Medaglie
5
Per foruna costa "solo" 39
Temevo di un aumento per via dei nuovi livelli
Si trova già in qualche sito?.

 
Top