Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
99/100 sarà messo a 40 euro come fu per la versione Wii u.

Cover del gioco:

91L0k3hrD4L._AC_SL1500_.jpg
Su Amazon.com sta a 40 comunque :https://www.amazon.com/Captain-Toad-Treasure-Tracker-Nintendo-Switch/dp/B07BBMV8MY/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1520695237&sr=8-7&keywords=Captain+toad+switch ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
99/100 sarà messo a 40 euro come fu per la versione Wii u.
Cover del gioco:

91L0k3hrD4L._AC_SL1500_.jpg
Su Amazon.com sta a 40 comunque :https://www.amazon.com/Captain-Toad-Treasure-Tracker-Nintendo-Switch/dp/B07BBMV8MY/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1520695237&sr=8-7&keywords=Captain+toad+switch ahsisi:
Bella la cover ma a 40 euro non lo prendo. :asd: Aspetterò un agile 19,90... :asd:

Uno dei pochi giochi che mi ero tenuto (non so perchè) dopo la vendita di WiiU. Io ho adorato il gioco... E lo ricompro volentieri. Spero in qualche promo. Anche se 40€ non mi pare male. E' troppo bello sto titolo.. Ed è super azzeccato per Switch. Decisamente una console migliore di WiiU dato che sicuramente avranno adattato il gioco alla modalità portatile di Switch.

Assolutamente si
allora si perderà il meglio del gioco, perché anche giocando con switch direttamente se non sbaglio non c'è il microfono vero?

Per foruna costa "solo" 39

Temevo di un aumento per via dei nuovi livelli

E stato "fissato" lo stesso prezzo dell epoca anche li ...
Ricordo abbastanza chiaramente di averlo pagato 50 euro al day one su WiiU, non ricordo però era il prezzo ufficiale... :unsisi:

Stavo per rispondere con lo stesso gioco. Infatti Donkey rimane dov'è per me finchè non cala di prezzo. Quella la trovo una bella presa in giro. I giochi nuovi stanno costando 60€ (Mario, Bayo, Kirby) perchè un port lo stesso? Come al momento non capisco perchè Yoshi è prezzato a 70€ (solo Zelda lo era). Vabbe che manca una cifra di tempo. Per fortuna c'è Cap. Toad a tenermi impegnato!! Curioso di vedere i livelli di Mario Odyssey.

Non credo

Nel trailer hanno mostrato toad nella city e poi toad in mario odyssey nel regno della selva e in quello del deserto.

Pero non so se significhi qualcosa e siano potenziali stage pure quelli (oltre msgari ad altri ancora)

Si sa già quanti saranno i livelli extra?
Purtroppo no, spero almeno uno per mondo in odyssey ma ho come la sensazione che saranno 5 :asd:

Purtroppo no, spero almeno uno per mondo in odyssey ma ho come la sensazione che saranno 5 :asd:
Speravo un po' di più :asd: vabbè che lo prenderò comunque. La versione 3DS invece è la stessa o ha dei livelli diversi? Non vorrei essere costretro a fare la combo :sard:
Inviato dal mio flusso di coscienza

Speravo un po' di più :asd: vabbè che lo prenderò comunque. La versione 3DS invece è la stessa o ha dei livelli diversi? Non vorrei essere costretro a fare la combo :sard:
Inviato dal mio flusso di coscienza
Naaa Capitan Toad su 3ds avrà gli stessi contenuti della versione Switch, gira a 30fps però avrà il 3d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro