HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 724
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi non l'avesse giocato come il sottoscritto sentite di consigliarlo? Sembra divertenteL'unica cosa è che 40€ qui e 40€ di là per tutta sta serie di remastered o terze parti è tutto uno sperperare, quando i giochi in realtà ormai sono usciti anni fa e dovrebbero di conseguenza abbassare un po' il prezzo tipo 29,90€. Comunque lo metto neila wishlist vorrei giocarlo
Ottimo a sapersi allora vedrò di comprarloè un buon titolo, al tempo una piccola sorpresa, per il prezzo va considerato che è stato arricchito rispetto al precedente
anch'io lo saltai su WiiUPer chi non l'avesse giocato come il sottoscritto sentite di consigliarlo? Sembra divertenteL'unica cosa è che 40€ qui e 40€ di là per tutta sta serie di remastered o terze parti è tutto uno sperperare, quando i giochi in realtà ormai sono usciti anni fa e dovrebbero di conseguenza abbassare un po' il prezzo tipo 29,90€. Comunque lo metto neila wishlist vorrei giocarlo
È stato già confermato che costerà 40Speriamo che mantenga il prezzo che aveva al lancio sul wii u e non diventano magicamente 60 carte![]()
A me piacerebbe sapere come fanno a comprimere così bene i giochi senza portare a perdite di qualità... secondo me alcuni dati vanno in una altra dimensione :morristend:e con meno quadri![]()
4 ore... per i titoli di coda del primo quarto di gioco :pffs:X arrivare ai titoli di cosa quanto ore necessita' approssimativamente?
Ne ha 4Ah quindi ipoteticamente ha 2 finali?