Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi non l'avesse giocato come il sottoscritto sentite di consigliarlo? Sembra divertente :sisi: L'unica cosa è che 40€ qui e 40€ di là per tutta sta serie di remastered o terze parti è tutto uno sperperare, quando i giochi in realtà ormai sono usciti anni fa e dovrebbero di conseguenza abbassare un po' il prezzo tipo 29,90€. Comunque lo metto neila wishlist vorrei giocarlo

Per chi non l'avesse giocato come il sottoscritto sentite di consigliarlo? Sembra divertente :sisi: L'unica cosa è che 40€ qui e 40€ di là per tutta sta serie di remastered o terze parti è tutto uno sperperare, quando i giochi in realtà ormai sono usciti anni fa e dovrebbero di conseguenza abbassare un po' il prezzo tipo 29,90€. Comunque lo metto neila wishlist vorrei giocarlo

è un buon titolo, al tempo una piccola sorpresa, per il prezzo va considerato che è stato arricchito rispetto al precedente

anch'io lo saltai su WiiU

anch'io penso di prenderlo per Switch :asd:

il motivo, banale ma forte: detestavo tenere il paddone in mano quanto mi fa piacere avere a che fare con Switch. Perché mai? Non saprei spiegarlo razionalmente... l'aspetto, l'ergonomia, le dimensioni... sì, cose banali ma a quanto pare decisive :asd:

edit: a essere precisi, una cosa non banale c'é: il paddone perdeva il segnale della console alla distanza di 2 metri. Switch non ha il problema

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo che mantenga il prezzo che aveva al lancio sul wii u e non diventano magicamente 60 carte :asd:

Speriamo che mantenga il prezzo che aveva al lancio sul wii u e non diventano magicamente 60 carte :asd:
È stato già confermato che costerà 40 :ahsisi:

Il gioco peserà 1.4Gb.... su Wii U ne pesava 1.9Gb :rickds:

e con meno quadri :asd:
A me piacerebbe sapere come fanno a comprimere così bene i giochi senza portare a perdite di qualità... secondo me alcuni dati vanno in una altra dimensione :morristend:

X arrivare ai titoli di cosa quanto ore necessita' approssimativamente?
4 ore... per i titoli di coda del primo quarto di gioco :pffs:

Comunque ne dura una ventina ;)

Ah quindi ipoteticamente ha 2 finali?
Ne ha 4 :sard:

Ma non ha una storia, praticamente ci sono dei libri e alla fine di ognuno ci stanno i crediti :asd:

Questo gioco è qualcosa di magnifico! Sublime!

Sono arrivato all'episodio 3 e al momento lo sto giocando solo in portatile che a quanto pare è meglio e mi pare che si adatti anche perfettamente a questo tipo di fruizione.

Qualcun'altro lo sta giocando o rigiocando? Per me è la prima volta non avendo avuto il Wiiu.

Ps peccato aver perso i messaggi dell'ultimo mese...

​​​​

​​​​​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro