Switch Captain Toad: Treasure Tracker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se mi dici così mi fai capire che il livello deve essere superato necessariamente in due..in tal caso cambia la cosa..
Non è necessario. Il livello in se non è difficilissimo, ma la missione secondaria senza aiuti penso sia quasi impossibile vista la difficoltà

alla fine ho ceduto alla tentazione e pomeriggio ho fatto i primi otto livelli..giocare in due è un incubo :dsax:

Stasera serata Captain Toad, verso il 100%...ormai sento il verso del "nascondino" pure quando non sto giocando  :sad2:

Ahia...

Il labirinto è bello tosto  :monkaS:
Però io l'ho superato per ben tre volte..quindi sono sicuro che ci riuscirai anche tu..

Ahia...

Il labirinto è bello tosto  :monkaS:
Però io l'ho superato per ben tre volte..quindi sono sicuro che ci riuscirai anche tu..
3 volte addirittura...io ci avrò già perso 5 ore e non ce l'ho fatta manco una :sad2:
Stasera ci riproverò.

:rickds: :rickds: :rickds:

coraggio dai..ce ne sono di cose peggiori del

labirinto
tipo,

non lo so, mi sa che il labirinto è proprio una rognaccia

Nascondi Contenuto
:facepalm:

Mi tremano ancora le mani...

D2CuIDTVYAAhFHm.jpg

D2CuIDdUcAAsYtz.jpg
Grandeeeeeeeeee.....daiiiiiiiiiii....non vorrei dare pessime notizie, ma con il DLC ci sarà una sorpresa..vero @Polmo?.  :trollface:

Grande Ika :gab:

ora voglio vedere la missione secondaria dell'ultimo quadro dlc :sad2:
Pomeriggio ho solo annusato il 18° livello..non voglio neanche sapere la missione secondaria  :bruniii:

Grandeeeeeeeeee.....daiiiiiiiiiii....non vorrei dare pessime notizie, ma con il DLC ci sarà una sorpresa..vero @Polmo?.  :trollface:

Pomeriggio ho solo annusato il 18° livello..non voglio neanche sapere la missione secondaria  :bruniii:
Ma io l'ho già giocato e superato senza la missione secondaria :unsisi:
Anzi, senza è molto più facile...adesso ci sto provando con ma al massimo sono arrivato al 25 :sadfrog:
Però in serata punto di finirlo, piuttosto mi butto sul metodo cheat...ehm Polmo :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro