PS5 Captain Tsubasa 2: World Fighters | 28 Agosto 2026

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
italia la vedi solo nelle modalità opzionali, manco nella main story di sto gioco si è qualificata.

Non rovinerai la mia fantasia. Sono ignorante in questo campo, e mi crogiolo nella mia ignoranza.
Tardelli te lo ricordi sicuro, quando eri piccolo qualche partita dell’italia l’hai vista di sfuggita :happybio:

Tardelli te lo ricordi sicuro, quando eri piccolo qualche partita dell’italia l’hai vista di sfuggita :happybio:
Mai visto il calcio in TV. Un paio di volte allo San Siro perché non potevo rifiutare l'invito. Stop. Sorry.

Mi è arrivato solo ora il tag qua non so perché( colpa di sony nel dubbio )trailer devastante.. stupendo quanta roba:powah::ivan:

Conti Delvecchio Panucci Tacchinard(i) Pagot(to) Gentile Galante Tardelli sono tutti giocatori esistenti (ritirati) :asd:

E poi Hernandez

s%C3%AC-si.gif
Non s'è mai capito perche il portiere si chiami in quel modo (fin dai primi numeri dei mondiali giovanili), sarà un messicano naturalizzato :asd:

Intervista interessante:

Character designs were handled by staff who had worked on the original manga and the animated series, which Mikumo said was important for keeping the visual language consistent
I want the players to feel that they don’t know the game until the very end
(questo è fondamentale, per rendere imprevedibile ogni partita)
Mikumo said

Che versione prenderete?
Ultimate, naturalmente.

Ultima modifica:
Stavo guardando un gameplay della modalità storia e, durante una cutscene di un tiro di Hyuga, è partita in sottofondo "Moete Hero"!Mi sono quasi emozionato... :cry2:

Stavo guardando un gameplay della modalità storia e, durante una cutscene di un tiro di Hyuga, è partita in sottofondo "Moete Hero"!Mi sono quasi emozionato... :cry2:
Ma tu ancora non l’hai messo nel carrello, non te vergogni?

Ma tu ancora non l’hai messo nel carrello, non te vergogni?
Enormemente.Sono fan di Tsubasa da sempre e ho anche tutta la collezione a fumetti a casa di mia madre che acquistai quando ancora andavo al liceo.I problemi che mi frenano sono due:
  • il 28 sarò ancora in vacanza, visto che rientrerò il 5 Settembre.
  • Sono indeciso tra questo e Beast of Reincarnation :stress:

Ultima modifica:
E' una domanda seria?
Mi cospargo il capo di cenere per averti deluso, amico mio, ma davvero non so cosa fare.Da fan di Tsubasa e compagni vorrei prenderlo subito ma Beast mi stuzzica tantissimo... :cry2:

Pikkoro
Non lo so per certo.L'unica cosa che posso dirti è che ho chiaramente sentito Moete Hero.Più tardi vedo di trovare il video. :sisi:

Ragazzi, rifaccio la domanda, mi sembra di non aver visto risposta al riguardo🤣
Questo nuovo capitolo, da ciò che si è visto finora, vi sembra un grosso passo avanti rispetto al predecessore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro