Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era un vecchio giocatore della RomaDel Vecchio. C'è il fondatore della Luxottica quindi.
Sarebbe stato bello affiancargli Berlusconi e Agnelli.

Non rovinerai la mia fantasia. Sono ignorante in questo campo, e mi crogiolo nella mia ignoranza.Era un vecchio giocatore della Roma![]()
Tardelli te lo ricordi sicuro, quando eri piccolo qualche partita dell’italia l’hai vista di sfuggitaNon rovinerai la mia fantasia. Sono ignorante in questo campo, e mi crogiolo nella mia ignoranza.

Mai visto il calcio in TV. Un paio di volte allo San Siro perché non potevo rifiutare l'invito. Stop. Sorry.Tardelli te lo ricordi sicuro, quando eri piccolo qualche partita dell’italia l’hai vista di sfuggita![]()
Dovevano fare la super chioma a Delvecchio

Non s'è mai capito perche il portiere si chiami in quel modo (fin dai primi numeri dei mondiali giovanili), sarà un messicano naturalizzatoConti Delvecchio Panucci Tacchinard(i) Pagot(to) Gentile Galante Tardelli sono tutti giocatori esistenti (ritirati)
E poi Hernandez
![]()

Ultimate, naturalmente.Che versione prenderete?
Ma tu ancora non l’hai messo nel carrello, non te vergogni?Stavo guardando un gameplay della modalità storia e, durante una cutscene di un tiro di Hyuga, è partita in sottofondo "Moete Hero"!Mi sono quasi emozionato...![]()
Enormemente.Sono fan di Tsubasa da sempre e ho anche tutta la collezione a fumetti a casa di mia madre che acquistai quando ancora andavo al liceo.I problemi che mi frenano sono due:Ma tu ancora non l’hai messo nel carrello, non te vergogni?

E' una domanda seria?
- Sono indeciso tra questo e Beast of Reincarnation
E' una domanda seria?

Questo gioco ha le OST originali???Stavo guardando un gameplay della modalità storia e, durante una cutscene di un tiro di Hyuga, è partita in sottofondo "Moete Hero"!Mi sono quasi emozionato...![]()
Mi cospargo il capo di cenere per averti deluso, amico mio, ma davvero non so cosa fare.Da fan di Tsubasa e compagni vorrei prenderlo subito ma Beast mi stuzzica tantissimo...E' una domanda seria?

Mi cospargo il capo di cenere per averti deluso, amico mio, ma davvero non so cosa fare.Da fan di Tsubasa e compagni vorrei prenderlo subito ma Beast mi stuzzica tantissimo...![]()
La OST è sempre nuova ma è presente la main song quella originale, in varie versioni.Questo gioco ha le OST originali???