Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ok è uscito un trailer DEVASTANTE. C'è di tutto e di piu. Ottomila giocatori nuovi.
E ci sono... anche le squadre di CLUB!
Tutta la Germania al completo Goku182
Io vi taggo tutti perchè si LoneWolf SANJI87 MrBlack Mr. Jim Oak warioss Gemini_no_Kanon Heat

Ok è uscito un trailer DEVASTANTE. C'è di tutto e di piu. Ottomila giocatori nuovi.
Io vi taggo tutti perchè si LoneWolf SANJI87 MrBlack Mr. Jim Oak warioss Gemini_no_Kanon Heat
In verità ce stanno tutti con aggiunte.Porca di quella grandissima t***a!!!C'è anche una modalità con partite tra le altre nazionali!Mi spiace solo che non abbiano aggiunto giocatori alla Francia e tolto Rusciano dall'Italia.Oh, io sono li li per fare il preorder nonostante debba già prendere Star Wars.Sono anche uscite i provati!

Hai ragione.OT: Avete pianto per la sconfitta del Giappone qua dentro, celebrate quanto meno che il pagliaccio e la sua nazione sia stato ridicolizzato a calci nel culo ieri notte. /OT

SEEEEEEE!Il d1 diventa sempre più probabile...
e non solo gli USA, ma anche il brasile che figuraccia, vinto contro il giappone.OT: Avete pianto per la sconfitta del Giappone qua dentro, celebrate quanto meno che il pagliaccio e la sua nazione sia stato ridicolizzato a calci nel culo ieri notte. /OT

Del Vecchio. C'è il fondatore della Luxottica quindi.