PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Sto per cedere.....................................................

Ma che stai ancora qui a cincifischiare? Hai il miglior gioco di calcio in commercio, vai, cedi.

Cmq @YUSUKE86 ho approfondito il discorso di Carlos Bara, che non conoscevo, ma era il suo nome da giovine e solo successivamente diventerà Santana.

Quindi probabilmente si evolverà direttamente nel gioco.

Safe!

Ultima modifica da un moderatore:

Io l ho preordinato sullo  store  :sisi:

Fifa e pes giocati solo sulla ps1 ..... non amo i giochi di calcio , ma questo va preso per forza

E che aspetti! Dai che che organizziamo le meglio partite online e magari ci scappa anche un torneino :sisi:

Io come detto sto saltando sia fifa che pes quest 'anno che sembrano essere più scarsi del solito, captain tsubasa ha la precedenza e soprattutto divertirà parecchio 

Versione deluxe non più prenotabile da Gs!
Quindi , liscia o collectors.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown - 10.

Ma che stai ancora qui a cincifischiare? Hai il miglior gioco di calcio in commercio, vai, cedi.

Cmq @YUSUKE86 ho approfondito il discorso di Carlos Bara, che non conoscevo, ma era il suo nome da giovine e solo successivamente diventerà Santana.

Quindi probabilmente si evolverà direttamente nel gioco.

Safe!
Nemmeno io lo conoscevo sto particolare :O

Grazie @Munba ;)

Io vorrei capire se online si potranno utilizzare le nazionali o solo le squadre create con l'editor
Penso anche le nazionali mm

Ma non ne sono sicuro :hmm: :D

Countdown - 9.

Io confermo la collector's. Chi come me?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Presente, ho pure controllato la carta ecc.

Tutto pronto per il 28.

Ora mi tocca sperare che il corriere non faccia scherzi :asd:

(Che se davvero non me lo porta venerdi 28, io lo prendo la normal in digitale pure.) :asd:

Non posso saltare quel weekend (che poi lunedi dopo rinizio a lavorare :sisi: )

Presente, ho pure controllato la carta ecc.
Tutto pronto per il 28.
Ora mi tocca sperare che il corriere non faccia scherzi

(Che se davvero non me lo porta venerdi 28, io lo prendo la normal in digitale pure.)

Non posso saltare quel weekend (che poi lunedi dopo rinizio a lavorare
)
Io negozietto privato sotto casa, potrebbe anche arrivarmi prima (come successo per la collector di GOW)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sarà rilasciata una demo prima dell'uscita? Vorrei capire un pò come funziona. Ad esempio, per i tiri penso sarà simile ad Inazuma Eleven, dove prima di riuscire a segnare, devi un pò indebolire il portiere, magari se usi un pg con valori d'attacco molto alti e il portiere è scarso, riesci anche a segnare subito. Spero solo non ci siano piogge di goal.

Con i tiri normali, dal poco che ho visto, sembra quasi impossibile poter segnare

Sarà rilasciata una demo prima dell'uscita? Vorrei capire un pò come funziona. Ad esempio, per i tiri penso sarà simile ad Inazuma Eleven, dove prima di riuscire a segnare, devi un pò indebolire il portiere, magari se usi un pg con valori d'attacco molto alti e il portiere è scarso, riesci anche a segnare subito. Spero solo non ci siano piogge di goal.

Con i tiri normali, dal poco che ho visto, sembra quasi impossibile poter segnare
Comunque penso che la pioggia di goal tipo 9a 8 ci sarà .
Succede pure nei giochi come fifa e pes , figurati qui!
Scherzi a parte , visto il tipo di gioco ci stà anche.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Countdown - 8.

Ormai ci siamo ragazzi.

Nuove Scan dal V Jump. :ivan:

Ed in più mini gameplay:  BANDAI NAMCO Brasil

Hype a livelli inenarrabili.

:caffry:

Altro video Giappone contro Uruguay

La prima parte del video, mostra il tutorial (se nn volete rovinarvi la sorpresa, saltatelo ed andate direttamente al minuto 05:00). :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro