Sto per cedere.....................................................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che stai ancora qui a cincifischiare? Hai il miglior gioco di calcio in commercio, vai, cedi.Sto per cedere.....................................................
Sto per cedere.....................................................
E che aspetti! Dai che che organizziamo le meglio partite online e magari ci scappa anche un torneinoSto per cedere.....................................................
Nemmeno io lo conoscevo sto particolare :OMa che stai ancora qui a cincifischiare? Hai il miglior gioco di calcio in commercio, vai, cedi.
Cmq @YUSUKE86 ho approfondito il discorso di Carlos Bara, che non conoscevo, ma era il suo nome da giovine e solo successivamente diventerà Santana.
Quindi probabilmente si evolverà direttamente nel gioco.
Safe!
Penso anche le nazionali mmIo vorrei capire se online si potranno utilizzare le nazionali o solo le squadre create con l'editor
Presente, ho pure controllato la carta ecc.Io confermo la collector's. Chi come me?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io negozietto privato sotto casa, potrebbe anche arrivarmi prima (come successo per la collector di GOW)Presente, ho pure controllato la carta ecc.
Tutto pronto per il 28.
Ora mi tocca sperare che il corriere non faccia scherzi![]()
(Che se davvero non me lo porta venerdi 28, io lo prendo la normal in digitale pure.)![]()
Non posso saltare quel weekend (che poi lunedi dopo rinizio a lavorare)![]()
Se ti arriva prima, miraccomando, dicci tuttoIo negozietto privato sotto casa, potrebbe anche arrivarmi prima (come successo per la collector di GOW)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comunque penso che la pioggia di goal tipo 9a 8 ci sarà .Sarà rilasciata una demo prima dell'uscita? Vorrei capire un pò come funziona. Ad esempio, per i tiri penso sarà simile ad Inazuma Eleven, dove prima di riuscire a segnare, devi un pò indebolire il portiere, magari se usi un pg con valori d'attacco molto alti e il portiere è scarso, riesci anche a segnare subito. Spero solo non ci siano piogge di goal.
Con i tiri normali, dal poco che ho visto, sembra quasi impossibile poter segnare
Certamente!Se ti arriva prima, miraccomando, dicci tutto![]()
Dajeeeeee la mia Rin Tin Team FC freme!!!Captain Tsubasa: rise of new champions. Countdown - 8.![]()