PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Buongiorno ragazzi , una informazione se potete aiutarmi , io ho ordinato la standard edition fisica del gioco , se poi vorrò prendere anche il season pass ,che ho visto dentro la deluxe edition , sarà acquistabile separatamente come di consueto succede per gli altri giochi ? No perchè al momento non lo vedo nello store , forse aspetto il giorno dell'uscita per poi aggiungerlo ; speriamo  :cheansia:  !

Buongiorno ragazzi , una informazione se potete aiutarmi , io ho ordinato la standard edition fisica del gioco , se poi vorrò prendere anche il season pass ,che ho visto dentro la deluxe edition , sarà acquistabile separatamente come di consueto succede per gli altri giochi ? No perchè al momento non lo vedo nello store , forse aspetto il giorno dell'uscita per poi aggiungerlo ; speriamo 
 !
Sicuramente lo aggiungeranno da acquistare separatamente

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown - 7.

Si

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie..l’ho prenotata su Amazon appena annunciata e la confermerò. Non tanto per la statua di Tsubasa che è anche carina ( sembra però un po’ plasticosa) ma per un po’ tutto il resto come la steelbox davvero stupenda.
Manca la maglietta però...potevano metterla a quel prezzo

Grazie..l’ho prenotata su Amazon appena annunciata e la confermerò. Non tanto per la statua di Tsubasa che è anche carina ( sembra però un po’ plasticosa) ma per un po’ tutto il resto come la steelbox davvero stupenda.
Manca la maglietta però...potevano metterla a quel prezzo
Anche io prenotata appena annunciata. Per la maglietta è un peccato però chissa magari un giormo la mettono tra gli epic reward del sito namco. Io ho 30.000 punti da una vita

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere un problema? :hmm:

Ho letto che cmq, il gioco risulta essere fluido e divertente.
boh lo spero, ma un gioco del genere a 30 fps secondo me può essere fastidioso, come quando uscì JoJo All Star Battle e si scoprì essere a 30 fps e si notava chiaramente fosse un po' lentino

I personaggi dlc potranno essere presi singolarmente o solo in gruppo?

boh lo spero, ma un gioco del genere a 30 fps secondo me può essere fastidioso, come quando uscì JoJo All Star Battle e si scoprì essere a 30 fps e si notava chiaramente fosse un po' lentino
Jojo non l'ho giocato, però non dovrebbero notarsi grossi rallentamenti, quella anteprima ne parlava bene (pur girando a 30 fps, il gioco era fluido) :sisi:

Tanto manca poco e poi lo scopriremo anche noi, se sono cazzate o no :ivan:

Sembra parecchio divertente, ma ci sarà la possibilità di giocare online?

ho letto che gira a 30 fps...........
grazie mille dell`info, ero indeciso su che versione prendere per un fattore di "comodità" prendendolo più per la coop che per altro ma ora vado di versione PC senza manco pensarci  :sisi:

Secondo voi nei dlc ci sarà shingo aoi?

La nazionale della thaillandia ?

Altre cose papabili?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Secondo voi nei dlc ci sarà shingo aoi?

La nazionale della thaillandia ?

Altre cose papabili?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Shingo sicuro, poi ci vedrei bene il campionato italiano con Tsubasa e Hyuga nelle rispettive squadre, forse anche quello dove Tsubasa e’ nel barcellona ed infine l’arco narrativo di Natureza.

Poi si ovviamente l’introduzione di nuove squadre internazionali come la Thailandia o la Cina.

Shingo sicuro, poi ci vedrei bene il campionato italiano con Tsubasa e Hyuga nelle rispettive squadre, forse anche quello dove Tsubasa e’ nel barcellona ed infine l’arco narrativo di Natureza.

Poi si ovviamente l’introduzione di nuove squadre internazionali come la Thailandia o la Cina.
Tsubasa gioca in Italia? Ricordo che in Europa giocava nel Barcellona 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro