PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
Io manco l'ho ascoltato l'audio, mi interessava la sostanza.
Quel video ha tutto tranne che sostanza. Fosse solo per quel video, sarebbe scaffale a vita.

ora che ho scoperto dei pacchetti da sbloccare spero che la versione pc (che prenderò non avendo ps4) non sarà piena di cheaters, se quei punti utilizzabili per pacchetti sono cheattabili :\

Quel video ha tutto tranne che sostanza. Fosse solo per quel video, sarebbe scaffale a vita.
Quel video serve a far vedere i calci di rigore che fino a ora, se non sbaglio, non erano stati mostrati. Se poi per te è importante sentire quello che dicono gli Youtuber, che spesso urlano o dicono cazzate, allora chiedo venia, probabilmente abbiamo due parametri di valutazione diversi. Io quando guardo il video gameplay di un gioco difficilmente ascolto l'audio perché per me è importante vedere e quindi percepire com'è il gioco senza altre distrazioni. Per fortuna in questo topic c'è gente che apprezza la condivisione dei video che vengono postati poiché spesso contengono spezzoni di gioco che ancora non avevano visto. Il resto è solo polemica sterile fatta da gente che probabilmente il gioco non lo prenderà nemmeno.

Ma comunque tranquillo, la prossima volta che posterò un video lo farò soltanto dopo averti fatto fare la valutazione audio.

Ultima modifica da un moderatore:
Quel video serve a far vedere i calci di rigore che fino a ora, se non sbaglio, non erano stati mostrati. Se poi per te è importante sentire quello che dicono gli Youtuber, che spesso urlano o dicono cazzate, allora chiedo venia, probabilmente abbiamo due parametri di valutazione diversi. Io quando guardo il video gameplay di un gioco difficilmente ascolto l'audio perché per me è importante vedere e quindi percepire com'è il gioco senza altre distrazioni. Per fortuna in questo topic c'è gente che apprezza la condivisione dei video che vengono postati poiché spesso contengono spezzoni di gioco che ancora non avevano visto. Il resto è solo polemica sterile fatta da gente che probabilmente il gioco non lo prenderà nemmeno.

Ma comunque tranquillo, la prossima volta che posterò un video lo farò soltanto dopo averti fatto fare la valutazione audio.
Te stai in fissa con sto audio. Quando io ho solo lamentato un gran fracasso, tutto qua.

Discorso Yoytube, hai sbagliato proprio persona,fosse per me, li seppelirei tutti sotto terra da quanto mi stanno sul ca.. tutti, oltre ad esser inutili in tutti i sensi.

Discorso rigori invece, bé era meglio non vederli, arcaico come gameplay/rigori.

Posta pure video muti, a me cambia zero, rimane il fatto che quel video fa cagare sia come gameplay che come audio. Questo è un dato di fatto. I rigori sono brutti da vedere, punto.

Te stai in fissa con sto audio. Quando io ho solo lamentato un gran fracasso, tutto qua.

Discorso Yoytube, hai sbagliato proprio persona,fosse per me, li seppelirei tutti sotto terra da quanto mi stanno sul ca.. tutti, oltre ad esser inutili in tutti i sensi.

Discorso rigori invece, bé era meglio non vederli, arcaico come gameplay/rigori.

Posta pure video muti, a me cambia zero, rimane il fatto che quel video fa cagare sia come gameplay che come audio. Questo è un dato di fatto. I rigori sono brutti da vedere, punto.
Sei passato dal criticare l'audio del video a come sono fatti i rigori, non sai nemmeno tu come continuare questa discussione che trovo francamente assurda. Se l'audio era fastidioso ti bastava abbassarlo invece di quotarmi in modo antipatico. Nessuno mi paga per postare qui, pensavo di fare una cosa utile nel postare un video con nuove features e per fortuna ci sono utenti che hanno apprezzato. Direi di finirla qui perché stai soltanto spammando, PUNTO. 

Si , diciamo che i rigori non sono fatti proprio benissimo a giudicare da questo video , però diciamo che non è il fulcro del gioco e che sicuramente darà il meglio di se in partita .

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Quel video col calcio di rigore fa cagare, sembra un gameplay di un gioco di calcio anni 80.

Captain Tsubasa: rise of new champions.

Countdown - 2.

Madonna, da PES a quei rigori... ah... questi soldi sono sempre più un salto nel vuoto. Lo so che non punta al realismo, però che diamine. Speriamo bene. Qua si parla di DLC, online... non è che dopo 2 giorni già è finito? Ripeto: speriamo bene... XD

P.s. Ma le benedette recensioni quando arrivano? Perché con 6-6.5 disdico subito, non spendo 55 euro per un gioco mediocre, lo recupero più avanti. 8-8.5 sarebbe fantastico... ma con quei video, è realistico pensare a voti del genere?

Ultima modifica:
Madonna, da PES a quei rigori... ah... questi soldi sono sempre più un salto nel vuoto. Lo so che non punta al realismo, però che diamine. Speriamo bene. Qua si parla di DLC, online... non è che dopo 2 giorni già è finito? Ripeto: speriamo bene... XD

P.s. Ma le benedette recensioni quando arrivano? Perché con 6-6.5 disdico subito, non spendo 55 euro per un gioco mediocre, lo recupero più avanti. 8-8.5 sarebbe fantastico... ma con quei video, è realistico pensare a voti del genere?
Dipende da cosa vi aspettate. Se vi aspettate Pes con in più i super tiri beh disdite subito. Il gameplay è chiaramente anni 90 per riprendere le movenze del cartone. Il gioco si basa sul tempismo con cui schiacciare il tasto e la scelta migliore da fare tra i due tipi di dribbling il passaggio e il tiro, condito da varie combo eseguibili con determinati personaggi e mettendoli in determinate posizioni. Se vi aspettate un gioco di calcio solo più arcade per me non fa per voi e non avete mai giocato i precedenti giochi per SNES e Cubo. Questo è in evoluzione di quelli rendendo le decisioni real time ma rimane un arcade puro che punta a fare scelte giuste al momento giusto e si capisce bene dai video, la stamina si prosciuga in poco tempo e pure da posizioni ottime non si segna se il portiere non è indebolito. In più la componente di creazione del proprio team con vari giocatori che avranno connessioni e bonus tra loro sarà il vero fulcro del gioco, se lo prendere per la modalità storia o il single player meglio aspettarlo a 20€ che si troverà tra forse meno di un annetto, perché vi assicuro che quella parte durerà ad andar bene poco più di 10ore. 

Se ti aspetti il giocone calcistico mi sa non hai capito di cosa parliamo. 

Questo è un gioco molto arcade dedicato ai fans o chi cmq adorava il cartone, quindi se rientri nella categoria ok, ma se ti aspetti un pes migliore, salvo miracoli, x me stai sbagliando acquisto

Mi sto vedendo un po di streaming in giro per schiacciare l'attesa, ed è già droga solo vedere la gente che ci gioca, figuriamoci giocarlo :morrisb2:

spero che sia la nabbanza generale dei primi possessori che ci stanno giocando, ma i passaggi li trovo orribili, non appena ricevuti i personaggi restano fermi per fermare la palla e poi cominciano a correre, spero che una volta imparato il sistema sarà tutto più fluido :asd:

Come ogni mercoledì arrivano le anticipazioni del nuovo numero di Famitsu (1656), disponibile nelle edicole giapponesi da giovedì 27 agosto. Per quanto riguarda le recensioni, è presente una sola prova, di un gioco tuttavia molto atteso anche in Occidente.

Parliamo come avrete capitolo dal titolo della notizia di Captain Tsubasa Rise of New Champions, in uscita il 28 agosto su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il nuovo gioco di Holly e Benji è stato provato da Famitsu in versione PS4 ed ha ottenuto un voto complessivo di 32/40 (8/8/8/8), al momento purtroppo la recensione testuale non è reperibile e non sappiamo dunque quali siano effettivamente pregi e difetti della produzione targata Bandai Namco.

Fonte: Sito Concorrente.

Dipende uno cosa si aspetta da un gioco su holly e benji. 

Bha. " Perché con 6-6.5 disdico subito"

1) Quindi ti fai influenzare dal voto (e non dalla tua testa).

2) Significa che non hai giocato i vari giochi su ct nel passato e soprattutto che non ti meriti un gioco su ct.

3) Che tristezza.

Comunque han già trovato un persionaggio segreto... :asd: che esegue una mossa ben nota di un calciatore famoso odierno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro