PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Pubblicità
mi state facendo venire un dubbio sul gioco xD seriamente XD. Premessa che ODIO il calcio ma amo alla follia Inazuma Eleven. Da piccolo vedevo "Holly e Benji" e ultimamente stavo rivedendo "Capitan Tsubasa" doppiato in ita (finchè mediaset non lo ha stoppato) devo dire che si mi piace ma preferisco Inazuma... (lo metto a secondo posto va) detto questo....rimarrei deluso dal gioco o secondo voi posso sta tranquillo? Lo pagherei 40 euro

Si ma più che un tiro lo fa come dribbling.
chi sarebbe? so curioso

mi state facendo venire un dubbio sul gioco xD seriamente XD. Premessa che ODIO il calcio ma amo alla follia Inazuma Eleven. Da piccolo vedevo "Holly e Benji" e ultimamente stavo rivedendo "Capitan Tsubasa" doppiato in ita (finchè mediaset non lo ha stoppato) devo dire che si mi piace ma preferisco Inazuma... (lo metto a secondo posto va) detto questo....rimarrei deluso dal gioco o secondo voi posso sta tranquillo? Lo pagherei 40 euro
non ho mai visto inazuma ma un amico ne va pazzo (gli piace più tsubasa però), che cambia?

comunque meglio che ti guardi i gameplay e decidi per bene

chi sarebbe? so curioso

non ho mai visto inazuma ma un amico ne va pazzo (gli piace più tsubasa però), che cambia?

comunque meglio che ti guardi i gameplay e decidi per bene

Spoiler

La famosa rabona di Cristiano Ronaldo, che poi si lo fa anche come tiro/cross :asd:

Se sei un appassionato di Holly e Benji non puoi rimanere deluso :)

Anche a me non piace il calcio (o i giochi sportivi) ma adoro i videgiochi di inazuma eleven e ct <3

Ho appena scoperto che han fatto un mini-episodio speciale per Tokyo 2020, con un nuovo personaggio :phraengo:

Speriamo continuino il 'Remake' con le nazionali...

Ma Amazon quando dovrebbe spedire la collector? Io abito a Catania se spediscono domani non arriverà mai venerdì u.u

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma Amazon quando dovrebbe spedire la collector? Io abito a Catania se spediscono domani non arriverà mai venerdì u.u

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Se hai il prime e ti da come consegna venerdì (quella stimata ad ora sull'ordine) penso spediranno in serata. Poi non so se riescono a far diretto in 24 ore, può anche essere e spediscono domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro