Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,610
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Punizione?No è un tiro.
No un tiro 'normale'Punizione?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non più disponibile!
Metti sotto spoiler chi è?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ryan Ortiz
Non l'ho mai sentito, immagino sia totalmente nuovo.
1 minute ago, Kuroi said:
Reveal hidden contents
chi sarebbe? so curiosoSi ma più che un tiro lo fa come dribbling.
non ho mai visto inazuma ma un amico ne va pazzo (gli piace più tsubasa però), che cambia?mi state facendo venire un dubbio sul gioco xD seriamente XD. Premessa che ODIO il calcio ma amo alla follia Inazuma Eleven. Da piccolo vedevo "Holly e Benji" e ultimamente stavo rivedendo "Capitan Tsubasa" doppiato in ita (finchè mediaset non lo ha stoppato) devo dire che si mi piace ma preferisco Inazuma... (lo metto a secondo posto va) detto questo....rimarrei deluso dal gioco o secondo voi posso sta tranquillo? Lo pagherei 40 euro
all'inizio ne sono rimasto incantato..ora leggo troppo negativitàchi sarebbe? so curioso
non ho mai visto inazuma ma un amico ne va pazzo (gli piace più tsubasa però), che cambia?
comunque meglio che ti guardi i gameplay e decidi per bene
chi sarebbe? so curioso
non ho mai visto inazuma ma un amico ne va pazzo (gli piace più tsubasa però), che cambia?
comunque meglio che ti guardi i gameplay e decidi per bene
Se sei un appassionato di Holly e Benji non puoi rimanere delusomi state facendo venire un dubbio sul gioco xD seriamente XD. Premessa che ODIO il calcio ma amo alla follia Inazuma Eleven. Da piccolo vedevo "Holly e Benji" e ultimamente stavo rivedendo "Capitan Tsubasa" doppiato in ita (finchè mediaset non lo ha stoppato) devo dire che si mi piace ma preferisco Inazuma... (lo metto a secondo posto va) detto questo....rimarrei deluso dal gioco o secondo voi posso sta tranquillo? Lo pagherei 40 euro
7 minuti fa, Munba ha scritto:
Contenuti nascosti
La famosa rabona di Cristiano Ronaldo, che poi si lo fa anche come tiro/cross
se hai il prime sì, in teoriaMa Amazon quando dovrebbe spedire la collector? Io abito a Catania se spediscono domani non arriverà mai venerdì u.u
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se hai il prime e ti da come consegna venerdì (quella stimata ad ora sull'ordine) penso spediranno in serata. Poi non so se riescono a far diretto in 24 ore, può anche essere e spediscono domani.Ma Amazon quando dovrebbe spedire la collector? Io abito a Catania se spediscono domani non arriverà mai venerdì u.u
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk