Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La patch c'era? Altrimenti aspetta quellainiziato da poco, se continua così lo rivendo domani e che catzo scatta anche![]()
diciamo che il problema non è soltanto quello, per adesso è proprio di gameplayLa patch c'era? Altrimenti aspetta quellaQuella del Day One intendo (che magari mettono domani)
Ah ok, pensavo parlassi di frame rate o cose di questo tipodiciamo che il problema non è soltanto quello, per adesso è proprio di gameplay
spiega pls o.oiniziato da poco, se continua così lo rivendo domani e che catzo scatta anche![]()
l'embargo dovrebbe scadere domanima le recensioni quando dovrebbero uscire? domani o direttamente al D1?
ma la cosa che scatta?ci ho giocato un pò ho completato il primo tutorial e la prima partita della storia niente non mi piace e soprattutto fai sempre la stessa cosa fino a quando non stanchi il portiere avversario, i tuoi difensori che invece di andare sull'avversario vanno dove vogliono, la telecamera fissa..ok che sono fan di tsubasa ma proprio non ci siamo almeno per i miei gusti era meglio quello della 2 per tanti motivi..magari dopo andando avanti con nuove azioni anche combinate diventa più divertente ma ho un pò di dubbi
si per questo voglio continuarlo magari ingrana però diciamo che forse l'avrei fatto più strategico come quello jap per la 2, per scatti intendevo alcuni cali mentre giocavo ma niente di che peròl'embargo dovrebbe scadere domani
ma la cosa che scatta?
comunque penso che bisogna ingranare col gioco e sbloccare tutto per giocarlo al massimo potenziale, all'inizio credo sia normale che sembri sempliciotto
Anche a me ha dato quell'impressione . Qualcuno l'aveva già fatto notare vedendo i video del gameplay. Io lo trovo un pò piatto , comunque come quasi tutti i giochi derivati da anime/cartoni c'è sempre il pericolo di un pesante failho visto un paio di video gameplay.
la mia preoccupazione è che sia un gioco dove si tende solo a tirare dritto e spammare finte. ho visto poco la propensione a far girare la palla creando azioni un minimo sensate.
va bene che è un gioco arcade, ma se ci si limita per la gran parte del tempo solo a spammare finte ho paura possa venire un po a noia sul lungo periodo.
sono curioso di sentire opioni in merito da chi ha il gioco
quello ps2 cosa aveva di più strategico? io ricordo solo i duel durante i contrasti in quel gioco, è passato troppo tempo ahahsi per questo voglio continuarlo magari ingrana però diciamo che forse l'avrei fatto più strategico come quello jap per la 2, per scatti intendevo alcuni cali mentre giocavo ma niente di che però![]()
Puoi vedere se nella parte dell'ultimate edit c'è la possibilità di modificare i giocatori (nome, capacità, ecc).ci ho giocato un pò ho completato il primo tutorial e la prima partita della storia niente non mi piace e soprattutto fai sempre la stessa cosa fino a quando non stanchi il portiere avversario, i tuoi difensori che invece di andare sull'avversario vanno dove vogliono, la telecamera fissa..ok che sono fan di tsubasa ma proprio non ci siamo almeno per i miei gusti era meglio quello della 2 per tanti motivi..magari dopo andando avanti con nuove azioni anche combinate diventa più divertente ma ho un pò di dubbi
ma già avere un menu e scegliere cosa fare lo preferivo, comunque adesso vado un pò avanti e vediamoquello ps2 cosa aveva di più strategico? io ricordo solo i duel durante i contrasti in quel gioco, è passato troppo tempo ahah
Vabbè fino a qualche ora fa, manco volevi prenderlo lolci ho giocato un pò ho completato il primo tutorial e la prima partita della storia niente non mi piace e soprattutto fai sempre la stessa cosa fino a quando non stanchi il portiere avversario, i tuoi difensori che invece di andare sull'avversario vanno dove vogliono, la telecamera fissa..ok che sono fan di tsubasa ma proprio non ci siamo almeno per i miei gusti era meglio quello della 2 per tanti motivi..magari dopo andando avanti con nuove azioni anche combinate diventa più divertente ma ho un pò di dubbi
scusa e cosa cambia dall'avere il menù al farlo tu direttamente?ma già avere un menu e scegliere cosa fare lo preferivo, comunque adesso vado un pò avanti e vediamo![]()
Cmq siete davvero inredibili, aspettato un commento "semi negativo" per partire alla ribalta.Vedete ragazzi che i dubbi di ieri si stanno rivelando tali?
Ma, poi, mi sono sempre chiesto: ok che non devono sviluppare il rivale di Fifa e PES... ma con quali competenze Namco (o Tamsoft che vogliate) può sviluppare un gioco calcistico? Boh...
Vedo sempre citati i mitici giochi per NES e altro... ma lo sapete che su PS1 c'era un gioco di Holly e Benji, dove praticamente c'erano tutti i tiri speciali e i team di questa edizione? Conoscevo a memoria tutti gli effetti dei tiri speciali, ero diventato un super esperto di quel gioco. Sembra che nessuno lo conosca quel gioco. Perchè quello odierno a me sembra una reskin da 2020 proprio del gioco PS1. Là ragazzi la partita media era: Giappone vs Real Japan 7. Batte il Giappone --> Holly tiro speciale --> 1-0. Batte il Real Japan 7 --> Nico Holder tiro speciale --> 1-1, Ricomincia. Era un loop mortale. Proprio rare volte Benji riusciva a parare il tiro di Nico ma era veramente un'oscenità il multiplayer. Ovviamente, tiri da centrocampo. Perciò, qualche piccolo furto da Inazuma, mettiamo che i tiri speciali perdono di potenza in funzione della distanza dalla porta... queste cose ci saranno? Questo non è essere JRPG, è roba comunque Arcade e poi ha perfettamente senso
Al di là di tutto, lo prenderò il gioco ma proprio perchè vivo coi miei, non ho spese, quindi questi 55 euro li posso buttare... anche se sa tanto di buttarli nel cesso XD Lo faccio perchè è Holly e Benji ma sono poco convinto!
Per le recensioni, 95 di Dragon Quest e 70 di Hyperdimension Neptunia. Alla fine sono due JRPG ma vi assicuro che quando ho messo i due giochi nella console, ho capito perchè c'erano tutti quei voti di differenza, poi ovviamente li ho giocati entrambi. Quindi, mi fido abbastanza delle recensioni. Al di là dei discorsi che il gioco era sviluppato da Square e dal team che aveva 4 soldi in croce, non mi interessa proprio. A me interessa il gioco