Non penso cambi molto su switch, il gioco quello è

Il fatto che molti non hanno avuto problemi (per loro siamo pazzi, ma li capisco eh, è normale XD ) significa che è qualcosa inerente a qualche piccolezza che a noi sfugge, che non ci è naturale, ma vai a capire cosa. E' però sicuramente qualcosa a cui gli sviluppatori non hanno pensato accadesse. Solitamente è una cosa semplice e per me è la questione goal subito al 100%, tu ora mi parli di due ma nelle prove che ho fatto non ho mai subito il secondo goal anche quando loro attivano la seconda volta la V-Zone, quindi FORSE riesco a difendere meglio? Bho. Sicuramente non ci fosse quel goal la vincevo al secondo tentativo. Perchè tutto sommato vincere 1-0 è facile, perchè con la V-Zone (che puoi anche giocare per caricare quella spammando R2, prima o poi si carica) il goal lo fai. Sai che penso? Che semplicemente sia una partita di difficoltà media messa in una modalità consigliata ma che al massimo doveva essere l'ultima (per com'è strutturata, ma trama parlando non poteva esserlo ovviamente), per cui tipo se ora la lasciamo perdere, facciamo l'altra modalità, giochiamo con amici, o persino facciamo 20 partite con la CPU al secondo livello in amichevole e poi fra 10 giorni ci ritorniamo la vinciamo 3 a 0. E' probabilmente "sbagliata" sotto l'aspetto di quando la trovi. La si trova al primo giorno di gioco se parti da quella modalità, e lo consigliano loro (è lì il problema XD ) con zero pratica e 4 tutorial in croce (di quella modalità). Certo, c'è il training, c'è l'allenamento, c'è tutto. Non sei obbligato a farla. Però è messa lì nella modalità consigliata dove appunto ci sta che uno la voglia fare subito ma arrivi lì che sei una pippa pad alla mano. O meglio, visto che non tutti hanno difficoltà, c'è possibilità che molti non ce la facciano con la poca pratica fatta. Di per se non me la sento di dire che "è una partita sbagliata" anche se pare dopo sia tutto più facile (quindi forse c'è effettivamente un bilanciamento sbagliato) per cui mo vedo un po'....riprovo altre volte, cerco di capire qualcosa in più via via, partendo dal fatto che devo fare due goal. Io firmerei per l'1-1 al novantesimo, supplementari con melina caricando la V-Zone per sicurezza, e via di rigori vinti a cul*, me ne uscirà così, lo sento XD Sempre se sul pareggio non me la danno sconfitta, ma non penso.
Comunque eh, "arcade un par di palle" posso dirlo?